80
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose vi interessa io una volta ho fattto 21 ripetizioni di squat con 95 kg"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio una volta non mi sono cambiato una maglietta per 1 mese
Commenta
-
-
io tempo fa ho scopato 8 volte in un giornohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggionon l'hai mai lavata"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio mi son segato tre volte oggi
occhio che catabolizzi"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose vi interessa io una volta ho fattto 21 ripetizioni di squat con 95 kgOriginariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio una volta non mi sono cambiato una maglietta per 1 meseOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio tempo fa ho scopato 8 volte in un giornoOriginariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio mi son segato tre volte oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
cavolo mi ispira un 3d quest'argomento..."Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio tempo fa ho scopato 8 volte in un giorno
Ma il video di San JPP non c'e'? o e' gia' stato postato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'anno scorso tesimone tutta la palestra eseguiii 101 colpi con 20 kg per braccio. Dopo la 40 esima ripetizione mi venivano in mente cose strane come saddam hussein che pescava con le bombe a mano o altra roba che mi friggeva il cervello. A 70 ho iniziato a sentire freddo e le gambe mi tremavano tanto da sembrare un malato di parkinson. A 90 non sentivo più niente ma avevo la netta sensazione di non avere più mobilità articolare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioma 101 colpi con delle pause tra un rip e l'altra?
"Come vivrai Johnny?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiol'anno scorso tesimone tutta la palestra eseguiii 101 colpi con 20 kg per braccio. Dopo la 40 esima ripetizione mi venivano in mente cose strane come saddam hussein che pescava con le bombe a mano o altra roba che mi friggeva il cervello. A 70 ho iniziato a sentire freddo e le gambe mi tremavano tanto da sembrare un malato di parkinson. A 90 non sentivo più niente ma avevo la netta sensazione di non avere più mobilità articolare..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta