Annuncio

Collapse
No announcement yet.

80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Master ogni tanto mi lasci senza parole con quello che dici...fai solo esercizi di isolamento per i bic?e hai mezzo metro di braccio?
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #62
      non hai mai visto gente con un petto sovrumano che fa solo peck deck con 70-80 kg (che corripondono a 60 reali)? io si..

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Giusto per chiarire,io non faccio mai curl, ma solo esercizi di picco leggeri per i bicipiti, con manubrio, e stiramenti muscolari.Naturalmente al termine del lavoro per la schiena.
        Per curiosità Master, che esercizi, set e rep fai per i bicipiti?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          non hai mai visto gente con un petto sovrumano che fa solo peck deck con 70-80 kg (che corripondono a 60 reali)? io si..
          e qui torniamo sul discorso genetica

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            Master ogni tanto mi lasci senza parole con quello che dici...fai solo esercizi di isolamento per i bic?e hai mezzo metro di braccio?
            Ma certo.L'ho detto,contano molto di piu' gli esercizi base di spinta e trazione.
            Sulla panca sono abbastanza forte, ed anche sui rematori, non sto' a sparare numeri che e' inutile, ma ripeto, se siete forti in questi esercizi le braccia probabimente sono grosse.
            Vedo una marea di ragazzini che fanno montagne di curl e french press, ma su panca e rematori usano pesi ridicoli.Le loro braccia in questo modo difficilmente raggiungeranno misure notevoli.
            Senza nulla togliere alla performance di JPP che e' notevole.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Ma certo.L'ho detto,contano molto di piu' gli esercizi base di spinta e trazione.
              Sulla panca sono abbastanza forte, ed anche sui rematori, non sto' a sparare numeri che e' inutile, ma ripeto, se siete forti in questi esercizi le braccia probabimente sono grosse.
              Vedo una marea di ragazzini che fanno montagne di curl e french press, ma su panca e rematori usano pesi ridicoli.Le loro braccia in questo modo difficilmente raggiungeranno misure notevoli.
              Senza nulla togliere alla performance di JPP che e' notevole.

              L'altra faccia della medaglia e' che se hai le braccia forti e non sai stare attento, probabilmente rimangono indietro proprio la schiena e il petto con quegli esercizi , nonostante la forza ci sia... non a caso se hai questo problema e' consigliabile introdurre le croci ( petto ) e per la schiena vedrei meglio gli stacchi , esercizi dove la flessione del braccio non e' fondamentale
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                L'altra faccia della medaglia e' che se hai le braccia forti e non sai stare attento, probabilmente rimangono indietro proprio la schiena e il petto con quegli esercizi , nonostante la forza ci sia... non a caso se hai questo problema e' consigliabile introdurre le croci ( petto ) e per la schiena vedrei meglio gli stacchi , esercizi dove la flessione del braccio non e' fondamentale
                Si quello che dici e' vero.Stiamo lavorando!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                  il famoso sbudrisquat


                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Idem
                    pure io
                    al massimo se mi sento al massimo 25 per parte piu' 10 di barra dritta e di sicuro le ultime delle 7-8 che mi riescono sono assistite..
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Ho visto anch'io 80 kg di curl eseguiti da un bestione di 120 kg.

                      Commenta


                        #71
                        tutta gente fortissima in Italia allora...
                        .

                        Commenta


                          #72
                          io faccio 30 kg di scott

                          Commenta


                            #73
                            sei fortissimo jpp...
                            "Come vivrai Johnny?
                            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                              io faccio 30 kg di scott
                              ma la panca Scott e' chiamata cosi' in onore del personaggio di Star Treck ?
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                ma la panca Scott e' chiamata cosi' in onore del personaggio di Star Treck ?
                                ah ah
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎