Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
forse abbiamo esagerato con nuvola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDICI???--------TERRO'..IL SILENZI STAMPA PER DUE MESI!
BUON_PROSEGUIMENTO A TUTTI!_Nuvy
ALLA PROSSIMA!
Vado a nanna, 'notte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZane Visualizza MessaggioSilenzio stampa selettivo, sennò fai il loro gioco!
Vado a nanna, 'notte!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiointerceptor questo forum ti sta drogando
mettiti dei limiti giornalieri, così non puoi andare avantisigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza MessaggioHa intrapreso la via di Max.sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNO Nikole!! ....ho solo avuto una "lezione
"di vita
non voglio piacere a tutti..(per cartia'!)...ma..................non capisco quelli che mi insultano di continuo in ogni 3D?
----------------forse............anzi................DI SICURO sono solo de bambini dietro un pc
NUVOLA:_non sbaglia _spesso
I "CAFONI" sono quei'...3/4.......---------C'E' ANCHE BRAVA GENTE IN ---B.W
Per questo ci "GIRONZOLO" ANCORA
Avvolte le parole vanno oltre un pc.
Nuvy--------
CIAO Nikole.....SCRIVI DI PIU'!---A PRESTO!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNuvola ma forse sei un pò permalosa??qui dentro tutti prendono in giro tutti ma non te la devi prendere,dai..sono cose dette dietro ad uno schermo quanto possono contare?NIENTE!..quindi fregatene e continua a postare..su,su che ci sono troppe poche donne e questa cosa non mi piaceOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioEhi Nikole, quanto tempo!
Ciao cherie,sei sparito eh!!!tutto ok??"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioBANJOOOO!!
Ciao cherie,sei sparito eh!!!tutto ok??Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioSì, tutto bene, dai! A te come butta? Un bacio"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNuvola ma forse sei un pò permalosa??qui dentro tutti prendono in giro tutti ma non te la devi prendere,dai..sono cose dette dietro ad uno schermo quanto possono contare?NIENTE!..quindi fregatene e continua a postare..su,su che ci sono troppe poche donne e questa cosa non mi piacesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMah..sopravvivo!!!Un bacio a te smackOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
Commenta