If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E così avete fatto fuori un'altra donna..No dico bravissimi , complimenti..continuate così
NO Nikole!! ....ho solo avuto una "lezione
"di vita
non voglio piacere a tutti..(per cartia'! )...ma..................non capisco quelli che mi insultano di continuo in ogni 3D? ----------------forse............anzi................DI SICURO sono solo de bambini dietro un pc
NUVOLA:_non sbaglia _spesso
I "CAFONI" sono quei'...3/4....... ---------C'E' ANCHE BRAVA GENTE IN ---B.W
Per questo ci "GIRONZOLO" ANCORA
Avvolte le parole vanno oltre un pc.
Nuvy--------
CIAO Nikole.....SCRIVI DI PIU'!---A PRESTO!
NO Nikole!! ....ho solo avuto una "lezione
"di vita
non voglio piacere a tutti..(per cartia'! )...ma..................non capisco quelli che mi insultano di continuo in ogni 3D? ----------------forse............anzi................DI SICURO sono solo de bambini dietro un pc
NUVOLA:_non sbaglia _spesso
I "CAFONI" sono quei'...3/4....... ---------C'E' ANCHE BRAVA GENTE IN ---B.W
Per questo ci "GIRONZOLO" ANCORA
Avvolte le parole vanno oltre un pc.
Nuvy--------
CIAO Nikole.....SCRIVI DI PIU'!---A PRESTO!
basterebbe che evitassi di frequentare i 3d dove ti insultano e rispondere solo a chi ti rispetta
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
Ma dai Iper....! mi insultano in modi SKIFOSI! --------MA KE CAVOLO!
Va bhe..,..(a te ...un bacino per avermi sempre cercata ----TESTARDO!! )
e tu non cagarli scusa?hai visto quanti insulti mi sono preso per le mie idee politiche?non mi sono tirato indietro,ho tirato fuori le palle e ho rispostoa dovere,quando poi non c'era modo di uscirne ho semplicemente cambiato 3d.ma poi scusa,ino si è permesso di insultare mia madre,l'ho segnalato a chi di dovere,è un tuo diritto,dopo qualche cartellino rosso c'è anche il ban.sei un atleeta,sai cosa vuol dire combattere per qualcosa,fagli vedere con chi hanno a che fare!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'............... LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
e tu non cagarli scusa?hai visto quanti insulti mi sono preso per le mie idee politiche?non mi sono tirato indietro,ho tirato fuori le palle e ho rispostoa dovere,quando poi non c'era modo di uscirne ho semplicemente cambiato 3d.ma poi scusa,ino si è permesso di insultare mia madre,l'ho segnalato a chi di dovere,è un tuo diritto,dopo qualche cartellino rosso c'è anche il ban.sei un atleeta,sai cosa vuol dire combattere per qualcosa,fagli vedere con chi hanno a che fare!
Io ti leggo a destra e a manca
Hai raggione te!--------ma che paxxe! ci sono certi idioti"TRAVESTITI" da GOLDREK------------SONO PIATTOLE!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Hai raggione te!--------ma che paxxe! ci sono certi idioti"TRAVESTITI" da GOLDREK------------SONO PIATTOLE!!
ho visto come gli rispondi,finisci col dargli corda così,non puoi essere gentile con chi non lo è rispondi per le rime è segnala le offese,se lo facessero con me farei fuoc o e fiamme sai?la mia lingua è più tagliente di una spada se voglio,e nonm ho bisogno di altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta