Originariamente Scritto da Mi80
Visualizza Messaggio
forse abbiamo esagerato con nuvola
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Banjo Visualizza MessaggioEhi cavolo alla tua età non si può sentire "sopravvivo"... Dai Nikole devono essere gli anni più belli della tua vita questi!!!"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
NUVOLA )]DICI???--------TERRO'..IL SILENZI STAMPA PER DUE MESI!
BUON_PROSEGUIMENTO A TUTTI!_Nuvy
ALLA PROSSIMA!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ciao NUVOLA.....adesso ci sono anch'io....non fare silenzio stampa....;
non dico "molti nemici molto onore"..perche' porta sfiga.......ma se qualc'uno attacca...verra' sopraffatto e annichilito dalla sua stessa stupidità !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioOk va tutto alla grande allora,meglio?
PS: graziesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioOk.....se po fa----pace!!
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioma sticazzi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioe tu non cagarli scusa?hai visto quanti insulti mi sono preso per le mie idee politiche?non mi sono tirato indietro,ho tirato fuori le palle e ho rispostoa dovere,quando poi non c'era modo di uscirne ho semplicemente cambiato 3d.ma poi scusa,ino si è permesso di insultare mia madre,l'ho segnalato a chi di dovere,è un tuo diritto,dopo qualche cartellino rosso c'è anche il ban.sei un atleeta,sai cosa vuol dire combattere per qualcosa,fagli vedere con chi hanno a che fare!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioDICI???--------TERRO'..IL SILENZI STAMPA PER DUE MESI!
Commenta
-
Commenta