Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
forse abbiamo esagerato con nuvola
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiobebbo è tornato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, sembra l' orsetto ricchione della canzone di elio e le storie tese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me, è Arnoldo, quindi, nessuna pietà
Vi presento un idiota.
mi raccomando, tanti cartellini rossi, e se possibile pure neri, tipo quelli che date venoms!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioragazzi, per cortesia, un attimo di attenzione:
Vi presento un idiota.
mi raccomando, tanti cartellini rossi, e se possibile pure neri, tipo quelli che date venoms!I am a jewel in the rough
.
Commenta
-
-
Sceriffo Teasle: E vorrebbe dirmi che duecento uomini contro il suo Marines sono nella posizione di non poter vincere?
Trautman: Se ci manda tanti uomini non dimentichi una cosa.
Sceriffo Teasle: Che cosa?
Trautman: Una buona scorta di barelle.sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioSceriffo Teasle: E vorrebbe dirmi che duecento uomini contro il suo Marines sono nella posizione di non poter vincere?
Trautman: Una buona scorta di barelle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioSceriffo Teasle: E vorrebbe dirmi che duecento uomini contro il suo Marines sono nella posizione di non poter vincere?
Trautman: Una buona scorta di barelle.
Commenta
-
-
bhè io da nuvola trans o femmina che sia un bel bocchettone me lo farei fare.....con giro de fragola annesso ovviamentesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE così avete fatto fuori un'altra donna..No dico bravissimi , complimenti..continuate cosìsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE così avete fatto fuori un'altra donna..No dico bravissimi , complimenti..continuate cosìsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta