Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto all' Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scudetto all' Inter

    E' ufficiale.

    Inter: scudetto

    11:05 del 21 luglio

    Ufficiale: la Figc assegnerà il titolo 2006 all'Inter. Il sì dei saggi è arrivato ieri all'unaminità e la Federcalcio lo annuncerà dopo le sentenze d'appello.

    Fonte: calciomercato.com

    Anche se per me avrebbero dovuto assegnare quello del '98... va beh, in fondo sempre un rimborso e'.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    #2
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    E' ufficiale.

    Inter: scudetto

    11:05 del 21 luglio

    Ufficiale: la Figc assegnerà il titolo 2006 all'Inter. Il sì dei saggi è arrivato ieri all'unaminità e la Federcalcio lo annuncerà dopo le sentenze d'appello.

    Fonte: calciomercato.com

    Anche se per me avrebbero dovuto assegnare quello del '98... va beh, in fondo sempre un rimborso e'.

    Bye
    bella roba l'elemosina altrui
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #3
      solo così l'inter poteva vincere
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        solo così l'inter poteva vincere
        Ora faranno pure i caroselli in giro
        E' un evento storico, cm la caduta del muro di berlino o l'umo sulla luna

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
          solo così l'inter poteva vincere

          Commenta


            #6
            Senza offesa Max

            Commenta


              #7
              La cabala aveva ragione


              ...si ma che sfgt
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                SINCERAMENTE non sono certo i tifosi dell'inter a doversi vergognare, certo vincere sul campo è tutta un'altra cosa però alla fine l'inter è l'unica squadra pulita tra le prime tre classificate(anche il milan forse è pulito a parer mio), a doversi vergognare è la sociètà juventus, il presidente della lazio Lotito, il perbenista Della Valle (che predica bene e razzola male) e quei tifosi che continuano a protestare e a lamentarsi della penalizzazione(parlo di "certi" juventini non tutti) a parer mi anche troppo generosa

                Commenta


                  #9
                  Mah,io la vedo diversamente dalle solite battute...
                  GIUSTO!!l'ha vinto meritatamente!
                  non e' il caso di dire "solo cosi' poteva vincere" perche' l'ha vinto non rubando nulla,sul campo,non se lo sono goduti come magari meritavano ma e' un calcio in culo a chi dice "non vincete mai",
                  semmai questi che lo dicono dovrebbero stare a piangere e incazzarsi con i propri dirigenti anziche' continuare a difenderli.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                    Ora faranno pure i caroselli in giro
                    E' un evento storico, cm la caduta del muro di berlino o l'umo sulla luna

                    bhauahahau o la testata di Zidane

                    Commenta


                      #11
                      se quello davanti bara.. vince il secondo o il terzo classificato nn vedo il problema o lo "scandalo".. è sempre stato così,probabilmente l'inter lo rivincerà anche quest'anno.. e nn può essere diversamente cn quella serie A


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                        E' ufficiale.

                        Inter: scudetto

                        11:05 del 21 luglio

                        Ufficiale: la Figc assegnerà il titolo 2006 all'Inter. Il sì dei saggi è arrivato ieri all'unaminità e la Federcalcio lo annuncerà dopo le sentenze d'appello.

                        Fonte: calciomercato.com

                        Anche se per me avrebbero dovuto assegnare quello del '98... va beh, in fondo sempre un rimborso e'.

                        Bye
                        Lo trovo giusto....e lo dico da juventino

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          solo così l'inter poteva vincere

                          straquotooo......


                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            Mah,io la vedo diversamente dalle solite battute...
                            GIUSTO!!l'ha vinto meritatamente!
                            non e' il caso di dire "solo cosi' poteva vincere" perche' l'ha vinto non rubando nulla,sul campo,non se lo sono goduti come magari meritavano ma e' un calcio in culo a chi dice "non vincete mai",
                            semmai questi che lo dicono dovrebbero stare a piangere e incazzarsi con i propri dirigenti anziche' continuare a difenderli.

                            la pensiamo nella stessa maniera

                            Commenta


                              #15
                              cmq va a finire che forse ne vincerà uno pure sul campo.....

                              Tanto Milan -15, Juve serie B..... chi altra squadra ci sarà da ostacolo????


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎