If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se quello davanti bara.. vince il secondo o il terzo classificato nn vedo il problema o lo "scandalo".. è sempre stato così,probabilmente l'inter lo rivincerà anche quest'anno.. e nn può essere diversamente cn quella serie A
bravi bravi dite tutti cosi'...
sicuramente lo rivincera' l'inter
ma xchè TU davvero pensi che facciano caroselli o che siano contenti pienamente d uno scudetto vinto in questo modo?
Io sarei contento per tutte quelle volte allo stadio che mi rodeva il culo quando vedevo falli inesistenti punizioni inventate e tanto altro....
Io sarei contento dopo anni di umiliazioni subite da chi rubbava
io sarei contento per vedere lo scudetto tanto sognato stampato sulla mia maglia "per meriti cakcistici",una frase che da anni era sostituita da altri meriti.
Sicuramente non lo vedrei festeggiato al circo Massimo,ma lo festeggerei ogni domenica in curva,alla faccia vostra!
Io sarei contento per tutte quelle volte allo stadio che mi rodeva il culo quando vedevo falli inesistenti punizioni inventate e tanto altro....
Io sarei contento dopo anni di umiliazioni subite da chi rubbava
io sarei contento per vedere lo scudetto tanto sognato stampato sulla mia maglia "per meriti cakcistici",una frase che da anni era sostituita da altri meriti.
Sicuramente non lo vedrei festeggiato al circo Massimo,ma lo festeggerei ogni domenica in curva,alla faccia vostra!
sù questo nn ci piove.. la penso allo stesso modo,ritornando al discorso d prima.. mi sn sbilanciato sull'inter xchè credo che sia la squadra favorita cn una serie A d questo livello.. senza sminuire la Roma ovviamente... ma al di là d queste due squadre.. senza tener conto del Milan che è penalizzato.. cè il nulla.. se nn buone squadre cm samp e udinese.. ma che cmq parliamoci chiaro.. nn possono aspirare al titolo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
sù questo nn ci piove.. la penso allo stesso modo,ritornando al discorso d prima.. mi sn sbilanciato sull'inter xchè credo che sia la squadra favorita cn una serie A d questo livello.. senza sminuire la Roma ovviamente... ma al di là d queste due squadre.. senza tener conto del Milan che è penalizzato.. cè il nulla.. se nn buone squadre cm samp e udinese.. ma che cmq parliamoci chiaro.. nn possono aspirare al titolo.
allora se la pensi allo stesso modo non puoi scrivere quello che hai scritto prima
aspettiamo prima di parlare,c'e' ancora da definire il calcio mercato e le varie sentenze.
E forse,se si e' fatto un passo indietro e' possibile rivedere quei campionati vinti da squadre insospettabili,perche' queste non verranno fatte fuori come capitava nel calcio moderno.
Io mi aspetto che moratti lo rifiuti.
Penso che sia giusto che negli annalli, per il campionato appena trascorso, alla voce "scudetto" figuri un bel "non assegnato".
Così...ad imperitura memoria.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Chi io?sto tanto bene in serie A,anzi sto sul lettone con un biccchiere di coca light a grattarmi le palle,l'ho chiamata una A e l'altra B e faccio "AeB,,,AeB......B e A....."poi vado sulla C
allora se la pensi allo stesso modo non puoi scrivere quello che hai scritto prima
aspettiamo prima di parlare,c'e' ancora da definire il calcio mercato e le varie sentenze.
E forse,se si e' fatto un passo indietro e' possibile rivedere quei campionati vinti da squadre insospettabili,perche' queste non verranno fatte fuori come capitava nel calcio moderno.
ma si.. t ho spiegato il senso d quel post.. il xchè mi sn sbilanciato.. è ovvio che ancora troppo presto x parlare e soprattutto ora cm ora pronostici nn se ne fanno
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Io mi aspeto che moratti lo rifiuti.
Penso che sia giusto che negli annalli, per il campionato appena trascorso, alla voce "scudetto" figuri un bel "non assegnato".
Io mi aspeto che moratti lo rifiuti.
xchè dovrebbe rifiutarlo scusa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta