Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Scudetto all' Inter
Collapse
X
-
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscudetti assegnati a tavolino da un tribunale...altro che essere felici...
da oggi possiamo affermare che il calcio in italia è morto...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscudetti assegnati a tavolino da un tribunale...altro che essere felici...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè proprio qui che ti sbagli.. il calcio in italia stà rinascendo piano piano e questo nn può che farmi piacere.. a me cm a tante persone che amano il calcio,qui nessuno è felice nemmeno gli interisti.. nè tantomeno sn loro quelli che debbono vergognarsi d quanto successo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma se hai come firma la coppa del modo, se non è un controsenso questo
e quella coppa è stata come l'ultimo bacio dato alla donna che non rivedrai più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
meglio vederli assegnati giustamente da un tribunale,come premio per l'onesta' che non vederli assegnati come vorrebbero quelli che lo scudetto lo sentono ancora loro perche' "il fine giustifica i mezzi"
Da mo' che il calcio era morto,ma non lo vedevate voi juventini eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè proprio qui che ti sbagli.. il calcio in italia stà rinascendo piano piano e questo nn può che farmi piacere.. a me cm a tante persone che amano il calcio,qui nessuno è felice nemmeno gli interisti.. nè tantomeno sn loro quelli che debbono vergognarsi d quanto successo.
intanto abbiamo perso un bel pò di campioni e chissà quanti ne perderemo ancora fino alla fine delle sentenze...
ps: mica ho detto che gli interisti centrano qualcosa..anzi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
sembra di sentire tanti piccoli Moggi che dicono "mi e' stata tolta l'anima,me l'hanno uccisa"
ma vaffambene va'
Commenta
-
-
I campioni vanno solo dietro a soldi, popolarita' e prospettive.
Non capisco questo essere sempre al centro dei fatti degli juventini. Abbiamo perso campioni !?
Non mi pare che le grandi societa' abbiano perso campioni... se mi parli solo della juve devi modificare la terminologia perche' "un bel po' di campioni" e' assolutamente fuori luogo.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGiusto,mi fanno rodere il culo chi colpito direttamente come lo juventino in questione,dice che il calcio e' morto quando forse sta rinascendo senza di LORO.
sembra di sentire tanti piccoli Moggi che dicono "mi e' stata tolta l'anima,me l'hanno uccisa"
ma vaffambene va'
a fine dicembre quando sarà finito il girone d'andata ci ritroveremo qui sul forum e giudicheremo il campionato fin lì giocato...
vedremo chi sarà relamente soddisfatto del livello tecnico e spettacolare fin lì offerto... ok???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh ti dirò ho visto i mondiali con lo spirito di chi sa di guardare qualcosa probabilmente per l'ultima volta..come prima di un addio..con quella tristezza...
e quella coppa è stata come l'ultimo bacio dato alla donna che non rivedrai più..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioI campioni vanno solo dietro a soldi, popolarita' e prospettive.
Non capisco questo essere sempre al centro dei fatti degli juventini. Abbiamo perso campioni !?
Non mi pare che le grandi societa' abbiano perso campioni... se mi parli solo della juve devi modificare la terminologia perche' "un bel po' di campioni" e' assolutamente fuori luogo.
Bye
riguardo al fatto dei campioni lo dicevo perchè si da il caso che in mezzo c'erano anche 2 italiani campioni del mondo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointanto 8 giocatori dell'italia erano della giuva però . Come la mettimao?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti faccio una previsione oggi 21 luglio 2006...
a fine dicembre quando sarà finito il girone d'andata ci ritroveremo qui sul forum e giudicheremo il campionato fin lì giocato...
vedremo chi sarà relamente soddisfatto del livello tecnico e spettacolare fin lì offerto... ok???
Io sono uno "da stadio",a me importa poco il discorso livello tecnico,campioni che se ne vanno ecc.
A me importa vedere finalmente delle partite sane,pulite,agonosticamente parlando interessanti anche senza la tecnica della quale solo la juve era portatrice sana.A me interessa vedere la Roma primeggiare e combattere ad armi pari,cosa che prima non era possibile.
Sono fiero di giocare anche con L'Albinoleffe e rispettare i suoi tifosi se professano il calcio del quale parlavo prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiointanto 8 giocatori dell'italia erano della giuva però . Come la mettimao?
Commenta
-
Commenta