Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Scudetto all' Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin determinate situazioni lo sarò.. cm lo sn sempre stato
Commenta
-
-
***** raga.. basta xrò.. già cè Fustakkia che mi scassa i maroni ogni 5 minuti sù msn cn stò ***** d hypnotic niger..
nn sò quante volte l'ho mandato a fanculo ma lui imperterrito continua a fracassarmi le palle.. mi stà perseguitando
stà tutt abbruciat
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio***** raga.. basta xrò.. già cè Fustakkia che mi scassa i maroni ogni 5 minuti sù msn cn stò ***** d hypnotic niger..
nn sò quante volte l'ho mandato a fanculo ma lui imperterrito continua a fracassarmi le palle.. mi stà perseguitando
stà tutt abbruciat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai.. onestamente fà un pò cagare..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOT:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiohehe.. ne stò provando vari..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMmmmmhhhhhh!!! Il giallo/blu (vecchia edizione) è più bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto nn può nn piacerti..
Ma preferisco quellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioBello è bello, un classico.
Ma preferisco quello
è piccolo cm avatar..
se ne trovo uno fatto bene intero lo metto
Commenta
-
Commenta