fanculo mi sa che pigli l'aereo pure io e vado a ibiza.....c'è un last minute per domenica a 19 euro il il viaggio......
per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia
Collapse
X
-
Ma dove vuoi andare... tanto ormai stai scivolando sul piano inclinato dello zerbinaggio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopurtroppo da questo commento devo dedurre che ti sei infrocito del tutto...
ora, puoi vivere questo stato mentale con tranquillità, o diventando neanche l'ombra dell'uomo che eri, io ti consiglio la prima opportunità
in questo caso, niente orecchini, e non chiederle mai più "è tutto ok tra noi?" questo equivale a dire "ormai sono come un bambolotto nelle tue mani, se tu uscissi dalla mia vita io morirei"
che è una frase che ci può stare magari dopo qualche mese, ma non in questa fase preliminare della vostra storia
apri gli occhi, e stai attento
edit:comunque Ibiza è anche nota per essere stata presa d'assalto da vagonate di frc negli ultimi anni... tuttavia non voglio alimentare in te false speranze, ti consiglio di consumarti il bastone finchè lei è là, guardala come una mossa preventiva diciamo
ragazzo questa e vera classe
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa dove vuoi andare... tanto ormai stai scivolando sul piano inclinato dello zerbinaggio..
dai So' veniamoli incontro e organizziamo una colletta per comprarli un bel maglione peloso con la scritta welcome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodai So' veniamoli incontro e organizziamo una colletta per comprarli un bel maglione peloso con la scritta welcome
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiogiuro potrei non riprendermi piu' se mai dovesse succedere qualche cosa......
guarda se ti devo dire la verita forse sarebbe meglio se tornasse e ti dicesse che lei e Giovana si sono trombati i pescatori greci in un isola deserta tipo 2 kilometri di spiaggia almeno,ti togli il dente e puoi decidere se continuare la relazione o no
ma l'incertezza e un tarlo assai peggiore che col tempo corrode anche le le persone piu innamorate,basta un momento di incertezza e zac inizi seghe mentali interminabili, tu poi che te le stai facendo gia da adesso........
gli altri ti hanno dato saggi consigli che mi sembra continui a considerare con troppa leggerezza,probabilmente non e la tua indole in questo caso ti voglio dare un ulteriore consiglio
non considerare una donna come un essere pensante dotato di intelleto,ma piu che altro come bambino capriccioso alla ricerca del lecca piu grande e della barby piu accessoriata, devi quindi farla fessa e contenta.
la prossima volta che ti dice:La settimana prossima parto a Ibiza con Giovana vai in farmacia a comprarmi 10 pacchi di preservativi
tu non li devi rispondere "sissignora" o "welcome"
ne dire che sei geloso perche senno ti prendi tutto il discorsone da 3 ore sulla fiducia che è indubbiamente peggio delle corna
tu devi essere superiore e buttare con non chalanches un :
peccato proprio settimana prossima che c'era una svendita al 20% di scarpe con borsette abbinate
e non aggiungo altro.................................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda se ti devo dire la verita forse sarebbe meglio se tornasse e ti dicesse che lei e Giovana si sono trombati i pescatori greci in un isola deserta tipo 2 kilometri di spiaggia almeno
...
grande bisio!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa seriamente.. come fai a mandare un mess alla tua tipa dicendo "ma nn è ke ti sei stancata di me..?".. Questo è davvero ridursi ad una larva.. è la strada migliore per farsi lasciare
ecche me lo dici a me
ho lavorato per 8 anni 10 mesi all anno come animatore nei villaggi turistici ClubMed ho visto una quantita di queste situazioni che mi hanno definitivamente convinto di come gira il mondo.
piuttosto chiuditi in casa a piangere e sbattere la testa al muro, ma il giorno che una donna capisce che ti ha in pugno sei gia finito nel ripostiglio dei vestiti non piu di moda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioecche me lo dici a me
ho lavorato per 8 anni 10 mesi all anno come animatore nei villaggi turistici ClubMed ho visto una quantita di queste situazioni che mi hanno definitivamente convinto di come gira il mondo.
piuttosto chiuditi in casa a piangere e sbattere la testa al muro, ma il giorno che una donna capisce che ti ha in pugno sei gia finito nel ripostiglio dei vestiti non piu di moda
ela maronna....non saranno mica tutte dei mostri queste ragazze........***** esisterà ancora qualche brava ragazza......ripeto sono io che mi tiro seghe mentali ma non riesco astaccare la spina......ieri sera poi mi manda....notte dolcezza....sei andato in centro??....ci vediamo domani...un bacio....
cioè io mi sciolgo......
tra mezzora vado in palestra e vediamo se riesco a cavare qualche cosa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioela maronna....non saranno mica tutte dei mostri queste ragazze........***** esisterà ancora qualche brava ragazza......ripeto sono io che mi tiro seghe mentali ma non riesco astaccare la spina......ieri sera poi mi manda....notte dolcezza....sei andato in centro??....ci vediamo domani...un bacio....
cioè io mi sciolgo......
tra mezzora vado in palestra e vediamo se riesco a cavare qualche cosa.....
dammi un voto reputazione
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioela maronna....non saranno mica tutte dei mostri queste ragazze........***** esisterà ancora qualche brava ragazza......ripeto sono io che mi tiro seghe mentali ma non riesco astaccare la spina......ieri sera poi mi manda....notte dolcezza....sei andato in centro??....ci vediamo domani...un bacio....
cioè io mi sciolgo......
tra mezzora vado in palestra e vediamo se riesco a cavare qualche cosa.....Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio*
ovviamente come pagamento per non aver dato risposta a tale domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente come pagamento per non aver dato risposta a tale domandaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioela maronna....non saranno mica tutte dei mostri queste ragazze...
Ma certo, ci mancherebbe altro!
Figurati se fossero tutte dei mostri, queste ragazze.
Ascolta, non ho capito una cosa.
Dov'è che va in vacanza la tua ragazza?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta