Stylus dai un'occhiata ai punti reputazione
per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioStylus dai un'occhiata ai punti reputazione
ho visto grazie.......sia per quello che hai scritto si per la malibù anche se sono indeciso sul colore.....
Commenta
-
-
sei dolcissimo stylus hihi!sei cotto perso, ci sarebbero troppe cose da dire ma in questo stato tanto non dai retta a nessuno tranne che a te stesso cioè zerbineggiare da buon innamorato!come tutti d'altronde tranki!
ti riporto una gran cosa che mi disse bebbo al tempo hihi
Originariamente Scritto da Banjo"Ti ho vista ed eri bellissima,
ti ho conosciuta ed eri anche simpatica,
ti son diventato amico ed eri speciale;
poi mi sono innamorato di te e mi son reso conto
che sei solo una testa di *****;
vai a prendertelo in culo,
fosse per me ti piscerei addosso come un albero,
non lo faccio solo perchè magari poi ti piace,
zozzona pervertita che non sei altro.
Quando ci vediamo allora?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioti riporto una gran cosa che mi disse bebbo al tempo hihiOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioLa disse Bebbo, ma la scrisse Banjo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe l'ha pensata bobusto
si narra inoltre che bodydrum non ricorresse nemmeno al più stupido degli integratori per le proprie esperienze parasessuali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe glie l'ha suggerita barlo, colto da indigestione per un barlottino imbottito.
si narra inoltre che bodydrum non ricorresse nemmeno al più stupido degli integratori per le proprie esperienze parasessuali
Commenta
-
-
Stylus dille che dovete chiarire cit.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioStylus dille che dovete chiarire cit.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA questo punto non posso piu' tacere perche' mi si stringe il cuore: ascolta quello che ti racconto , e' vita vissuta realmente, per fortuna non da me bensi' da uno della mia compagnia...
Lui e' il classico " finto duro " che vuol fare il figo ( bruttino invero ) pero' grazie al fatto che studia all'universita' ed e' mantenuto con paghetta dal papi ( paghetta tanto per dire dato che gli viene passato un vitalizio da manager ... ) diciamo che puo' permettersi di girare sovente tra le ragazze per marpionarsele...
Per farla breve, ha conosciuto una che frequentava da tempo un tizio molto piu' grande di lei ma erano in crisi ... Lei si inciucia col mio amico e poi parte per lavoro in Grecia : operatrice turistica per sei mesi
Il mio amico in preda a romanticismo le confeziona un cd con le canzoni d'amore tappezzato di loro foto ... Prende l'aereo e decide di farle una sorpresa avendo prenotato in quel posto per 1 settimana di ferie : quando arriva al villaggio turistico se la trova avvinghiata al bagnino ... Lui rimane di sasso col cd e i fiori in mano e ciliegia sulla torta, in piu' gli tocchera' fare una settimana a vederli tubare mentre lui dovra' fare acquagym con le scoreggione per passare il tempo...
Tengo a precisare che lei ha avuto pure il coraggio di dire che non c'era nulla , erano solo buoni amici ...talmente buoni amici che la sera tardi davanti al bungalow della tipa c'era parcheggiato un gommone con la scritta S.O.S. bagnanti...
Ultima cosa, non meno viscida, la tipa ha accettato pure il cdrestituendo pero' la copertina con le loro foto ! Cioe' questa mentre si faceva riempire il culo di risotto dal Baywatch ascoltava le canzoncine del mio amico !
Ora questo ti deve far riflettere sul fatto che se con una c'e' feeling, c'e' intesa, c'e' amore ... Tutte le cazzate, i messaggini forzati, i finti " ti vedo non ti vedo ops scusa non ti ho visto ", gli appuntamenti mancati, i pacchi... si diradano come la nebbia quando esce il sole !!!
Se la tipa in questione, pur essendo giovane , trova godimento nell'imbrigliare tutte le situazioni pero' guarda caso quando deve fare qualcosa che le interessa ( ferie, uscite con amici... ) e' sempre tutto cosi' semplice e fila liscio, significa che ti sta facendo fare l'asino con la carota davanti !
P.s : Per questo post vorrei una menzione particolare nella hall of fame dei Gran Maestri della Gnocca , grazie...
Perle di SAGGEZZA ma quella vera!“Food is the cornerstone of nutrition. If you don’t eat the proper foods nothing else matters" - John Parrillo
Ciao
JapanLover
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioStylus dille che dovete chiarire cit.
Cmq una vergine ad Ibiza..mmmm è più semplice trovare un canguro al polo Nord"Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
Commenta