ricordo che poi lei domenica parte con la sua amica per il mare......ibiza purtroppo
per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioricordo che poi lei domenica parte con la sua amica per il mare......ibiza purtroppo
Senti un pò amico tromba a piu non posso intanto che non ce perchè sicuramente non ritorna casta da ibiza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioHo sentito che lunedi prossimo inizia la Sagra DEL MANICO ad ibiza proprio....
Senti un pò amico tromba a piu non posso intanto che non ce perchè sicuramente non ritorna casta da ibiza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioe che *****..........incorcio le dita e prego il signore.......
Non farle scenate ma stacci attento.... prima di partire dille:
Mi RACCOMANDO CONTO SU DI TE E VOGLIO FIDARMI RICORDALO!
Se poi tra 9 mesi vedi che partorisce un Iberico è tutto normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioricordo che poi lei domenica parte con la sua amica per il mare......ibiza purtroppo
auauhahuahuahhauuhahuauaua IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!MA KE PENSI KE VADA A FARE IBIZA???A VEDERE I FONDALI MARINI??? IO CI SON STATO L'ANNO SCORSO E HO SCOPATO COME UN INFAME!DUE DELLE TIZIE KE MI SON FATTO ERANO FIDANZATE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioauauhahuahuahhauuhahuauaua IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!MA KE PENSI KE VADA A FARE IBIZA???A VEDERE I FONDALI MARINI??? IO CI SON STATO L'ANNO SCORSO E HO SCOPATO COME UN INFAME!DUE DELLE TIZIE KE MI SON FATTO ERANO FIDANZATE...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioauauhahuahuahhauuhahuauaua IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!MA KE PENSI KE VADA A FARE IBIZA???A VEDERE I FONDALI MARINI??? IO CI SON STATO L'ANNO SCORSO E HO SCOPATO COME UN INFAME!DUE DELLE TIZIE KE MI SON FATTO ERANO FIDANZATE...
anche loro sono in 2 e sono fidanzate
Non per fare i bastardi, ma che *****, di tante mete queste vanno a Ibiza.. l' isola della lussuria e della trasgressioneLast edited by Smilzo; 20-07-2006, 23:09:28."Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin
Hardgainer
Inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioe che *****..........incorcio le dita e prego il signore.......
Quello che io mi chiedo, anzi, noi ci chiediamo, ma tu, questa ragazza l'hai già sifonata o no?
Io non l'ho capito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Stylus ma l'hai già bombata?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa incrocia sta funcia! (Steel77 docet )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma so che le piacerebbero davvero....sono gli orecchini con la coniglietta di palyboy...sono belli......
ora, puoi vivere questo stato mentale con tranquillità, o diventando neanche l'ombra dell'uomo che eri, io ti consiglio la prima opportunità
in questo caso, niente orecchini, e non chiederle mai più "è tutto ok tra noi?" questo equivale a dire "ormai sono come un bambolotto nelle tue mani, se tu uscissi dalla mia vita io morirei"
che è una frase che ci può stare magari dopo qualche mese, ma non in questa fase preliminare della vostra storia
apri gli occhi, e stai attento
edit: comunque Ibiza è anche nota per essere stata presa d'assalto da vagonate di frc negli ultimi anni... tuttavia non voglio alimentare in te false speranze, ti consiglio di consumarti il bastone finchè lei è là, guardala come una mossa preventiva diciamoLast edited by sv4; 21-07-2006, 01:45:30..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiodomani mattina corro a comprarle un paio di orecchiniPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma so che le piacerebbero davvero....sono gli orecchini con la coniglietta di palyboy...sono belli......Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta