per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
    I valori delle donne sono due: ***** e soldi amico non farti infinocchiare!!!

guarda a ***** sono nella norma.....i soldi li tengo pero'.....

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Era un consiglio poi fa quello che ti pare....per me non cambia nulla se le credi o non le credi fatto sta che il tuo modo di comportarti prima o poi di farà soffrire.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        guarda io non credo....ha dei vaolori.......mi ha detto io voglio rimanere vergine fino al matrimonio.........

stylus spero che questa sia una tua battuta.....
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          E allora ?

Guarda che non esiste donna che prima di prenderlo non lo sia stata ... Per cui non cercare scuse puerili ... Non esiste la donna fatta su misura , non c'e' per nessuno purtroppo
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

basta con voi non parlo piu'.....

prego lokkate sto 3d....

grazie

Scusa ma ti offendi ? Guarda che mica ce l'abbiamo con te o la tipa, manco vi conosciamo... pero' se chiedi un parere siamo sinceri, se volevi solo incoraggiamento allora ti suoniamo il violino
            sigpic

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

Scusa ma ti offendi ? Guarda che mica ce l'abbiamo con te o la tipa, manco vi conosciamo... pero' se chiedi un parere siamo sinceri, se volevi solo incoraggiamento allora ti suoniamo il violino

scherzo gay.....

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                I valori delle donne sono due: ***** e soldi amico non farti infinocchiare!!!
                correzione: cazzI e soldi.

Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Diegosfgt
                  IL SOBILLATORE
                  • Dec 2004
                  • 6530
                  • 273
                  • 194
                  • South California
                  • Send PM

A questo punto non posso piu' tacere perche' mi si stringe il cuore: ascolta quello che ti racconto , e' vita vissuta realmente, per fortuna non da me bensi' da uno della mia compagnia...

Lui e' il classico " finto duro " che vuol fare il figo ( bruttino invero ) pero' grazie al fatto che studia all'universita' ed e' mantenuto con paghetta dal papi ( paghetta tanto per dire dato che gli viene passato un vitalizio da manager ... ) diciamo che puo' permettersi di girare sovente tra le ragazze per marpionarsele...

Per farla breve, ha conosciuto una che frequentava da tempo un tizio molto piu' grande di lei ma erano in crisi ... Lei si inciucia col mio amico e poi parte per lavoro in Grecia : operatrice turistica per sei mesi

Il mio amico in preda a romanticismo le confeziona un cd con le canzoni d'amore tappezzato di loro foto ... Prende l'aereo e decide di farle una sorpresa avendo prenotato in quel posto per 1 settimana di ferie : quando arriva al villaggio turistico se la trova avvinghiata al bagnino ... Lui rimane di sasso col cd e i fiori in mano e ciliegia sulla torta, in piu' gli tocchera' fare una settimana a vederli tubare mentre lui dovra' fare acquagym con le scoreggione per passare il tempo...

Tengo a precisare che lei ha avuto pure il coraggio di dire che non c'era nulla , erano solo buoni amici ...talmente buoni amici che la sera tardi davanti al bungalow della tipa c'era parcheggiato un gommone con la scritta S.O.S. bagnanti...

Ultima cosa, non meno viscida, la tipa ha accettato pure il cdrestituendo pero' la copertina con le loro foto ! Cioe' questa mentre si faceva riempire il culo di risotto dal Baywatch ascoltava le canzoncine del mio amico !

Ora questo ti deve far riflettere sul fatto che se con una c'e' feeling, c'e' intesa, c'e' amore ... Tutte le cazzate, i messaggini forzati, i finti " ti vedo non ti vedo ops scusa non ti ho visto ", gli appuntamenti mancati, i pacchi... si diradano come la nebbia quando esce il sole !!!

Se la tipa in questione, pur essendo giovane , trova godimento nell'imbrigliare tutte le situazioni pero' guarda caso quando deve fare qualcosa che le interessa ( ferie, uscite con amici... ) e' sempre tutto cosi' semplice e fila liscio, significa che ti sta facendo fare l'asino con la carota davanti !

P.s : Per questo post vorrei una menzione particolare nella hall of fame dei Gran Maestri della Gnocca , grazie...

Dispiace dirlo, ma il mondo gira esattamente così.
                  Grande maurox!
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                  Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                  senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

Stylus secopndo me tu cammini con i cuoricini al posto degli occhi.
                    è giusto che sia così adesso, ciò che non è giusto è che assolutizzi ciò che è relativo.
                    e fidati che lei è la relatività in persona.
                    Ripeto: devio sbatterci la testa contro il muro per capire che fra qualche mese ripenserai a cosa hai scritto in questi tred...
                    Se la vivi gionro per giorno, mettendoti al suo stesso livello e non al di sotto (***** vuol dire dire a una "ti assillo o simili?!??!?"), la vivi molto meglio.
                    qui nessuno ti vuole tarpare le ali.
                    tutti ci son passati.
                    e finchè ci sarà qualcuno che non apre gli occhi subito, loro (le femmine, nell'accezione dantesca del termine), se ne approfitteranno sempre.
                    Poi magari lei sarà il tuo grande amore per carità, ma adesso è fin troppo rpesto.

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• blade730
                      Bodyweb Member

• Feb 2005
                      • 918
                      • 10
                      • 3
                      • Silent Hill
                      • Send PM

basta con voi non parlo piu'.....

prego lokkate sto 3d....

grazie
                      Ecco lo avete distrutto psicologicamente...
                      Ma dico io se voi avete avuto di queste esperienze negative devono per forza avercele gli altri?Che ne sapete?
                      Magari questa ragazza ha davvero dei valori ed è sincera...va ad Ibiza e allora?per forza deve farsi sbattere da chiunque??
                      L'esperienza non esiste!!!Ogni storia, ogni momento che viviamo è unico per ogni essere umano...quindi il bagaglio di esperienza che ognuno di noi si fa nel corso della vita è diverso da tutti gli altri individui...
                      Se io conosco una tipa e mi ci innamoro, lei va ad Ibiza con le amiche,deve necessariamente andare a farsi sbattere da chiunque perchè voi avete un'amica che è andata ad Ibiza e ha fatto una gang-bang??
                      Ma che ***** vuol dire...

Commenta

• stylus
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 5450
                        • 172
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
                        Ma dico io se voi avete avuto di queste esperienze negative devono per forza avercele gli altri?Che ne sapete?
                        Magari questa ragazza ha davvero dei valori ed è sincera...va ad Ibiza e allora?per forza deve farsi sbattere da chiunque??
                        L'esperienza non esiste!!!Ogni storia, ogni momento che viviamo è unico per ogni essere umano...quindi il bagaglio di esperienza che ognuno di noi si fa nel corso della vita è diverso da tutti gli altri individui...
                        Se io conosco una tipa e mi ci innamoro, lei va ad Ibiza con le amiche,deve necessariamente andare a farsi sbattere da chiunque perchè voi avete un'amica che è andata ad Ibiza e ha fatto una gang-bang??

grazie....sono commosso.....

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio

Non facciamo gli ingenui : un conto e' dire che ogni caso e' indipendente dagli altri e magari questa ragazza e' onesta e sincera... Altro discorso e' quello che gli abbiamo fatto noi, ossia consigliare di lasciarsi vivere dalle circostanze senza martellarsi i coglioni ogni volta che la tipa apre bocca o muove dito... Lei e' davvero brava ? Lo ama ? Bene, glielo dimostrera'... A cosa serve correre come un disperato e farsi 3 mila seghe mentali ogni volta che la tipa dice o fa qualcosa ... Se lui dice vado a trovarla a Ibiza, beh per come la vedo mi sento di consigliargli di organizzare invece una bella vacanza con gli amici, scopare con le turiste e di godersela... poi al ritorno di entrambi si vedra'
                          sigpic

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

guarda io non credo....ha dei vaolori.......mi ha detto io voglio rimanere vergine fino al matrimonio.........

***** mi fanno già male le palle
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• blade730
                              Bodyweb Member

• Feb 2005
                              • 918
                              • 10
                              • 3
                              • Silent Hill
                              • Send PM

Non facciamo gli ingenui : un conto e' dire che ogni caso e' indipendente dagli altri e magari questa ragazza e' onesta e sincera... Altro discorso e' quello che gli abbiamo fatto noi, ossia consigliare di lasciarsi vivere dalle circostanze senza martellarsi i coglioni ogni volta che la tipa apre bocca o muove dito... Lei e' davvero brava ? Lo ama ? Bene, glielo dimostrera'... A cosa serve correre come un disperato e farsi 3 mila seghe mentali ogni volta che la tipa dice o fa qualcosa ... Se lui dice vado a trovarla a Ibiza, beh per come la vedo mi sento di consigliargli di organizzare invece una bella vacanza con gli amici, scopare con le turiste e di godersela... poi al ritorno di entrambi si vedra'
                              Ogni caso è indipendete, punto!!
                              Ti quoto sul fatto che se lo ama glielo dimostrerà e non deve farsi seghe mentali.Ma il preconcetto di affermare con sicurezza che se lei va in vacanza e deve per forza farsi sbatter lo trovo privo di fondamenti.

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                                • Send PM

guarda ci rimarrei assieme anche senza farlo mai......
                                bah..questa mi sa tanto di emerita stronzata.Il sesso è una componente fondamentale dell'amore,è inutile dire cazzate pseudoromanticiste.
                                Presidente siamo con Te,
                                meno male che Silvio muore.

Commenta

Working...
                                X