If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per maurox e gli amici dell'amore...parte seconda atto primo....continuazione storia
Era un consiglio poi fa quello che ti pare....per me non cambia nulla se le credi o non le credi fatto sta che il tuo modo di comportarti prima o poi di farà soffrire.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Guarda che non esiste donna che prima di prenderlo non lo sia stata ... Per cui non cercare scuse puerili ... Non esiste la donna fatta su misura , non c'e' per nessuno purtroppo
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Scusa ma ti offendi ? Guarda che mica ce l'abbiamo con te o la tipa, manco vi conosciamo... pero' se chiedi un parere siamo sinceri, se volevi solo incoraggiamento allora ti suoniamo il violino
Scusa ma ti offendi ? Guarda che mica ce l'abbiamo con te o la tipa, manco vi conosciamo... pero' se chiedi un parere siamo sinceri, se volevi solo incoraggiamento allora ti suoniamo il violino
A questo punto non posso piu' tacere perche' mi si stringe il cuore: ascolta quello che ti racconto , e' vita vissuta realmente, per fortuna non da me bensi' da uno della mia compagnia...
Lui e' il classico " finto duro " che vuol fare il figo ( bruttino invero ) pero' grazie al fatto che studia all'universita' ed e' mantenuto con paghetta dal papi ( paghetta tanto per dire dato che gli viene passato un vitalizio da manager ... ) diciamo che puo' permettersi di girare sovente tra le ragazze per marpionarsele...
Per farla breve, ha conosciuto una che frequentava da tempo un tizio molto piu' grande di lei ma erano in crisi ... Lei si inciucia col mio amico e poi parte per lavoro in Grecia : operatrice turistica per sei mesi
Il mio amico in preda a romanticismo le confeziona un cd con le canzoni d'amore tappezzato di loro foto ... Prende l'aereo e decide di farle una sorpresa avendo prenotato in quel posto per 1 settimana di ferie : quando arriva al villaggio turistico se la trova avvinghiata al bagnino ... Lui rimane di sasso col cd e i fiori in mano e ciliegia sulla torta, in piu' gli tocchera' fare una settimana a vederli tubare mentre lui dovra' fare acquagym con le scoreggione per passare il tempo...
Tengo a precisare che lei ha avuto pure il coraggio di dire che non c'era nulla , erano solo buoni amici ...talmente buoni amici che la sera tardi davanti al bungalow della tipa c'era parcheggiato un gommone con la scritta S.O.S. bagnanti...
Ultima cosa, non meno viscida, la tipa ha accettato pure il cdrestituendo pero' la copertina con le loro foto ! Cioe' questa mentre si faceva riempire il culo di risotto dal Baywatch ascoltava le canzoncine del mio amico !
Ora questo ti deve far riflettere sul fatto che se con una c'e' feeling, c'e' intesa, c'e' amore ... Tutte le cazzate, i messaggini forzati, i finti " ti vedo non ti vedo ops scusa non ti ho visto ", gli appuntamenti mancati, i pacchi... si diradano come la nebbia quando esce il sole !!!
Se la tipa in questione, pur essendo giovane , trova godimento nell'imbrigliare tutte le situazioni pero' guarda caso quando deve fare qualcosa che le interessa ( ferie, uscite con amici... ) e' sempre tutto cosi' semplice e fila liscio, significa che ti sta facendo fare l'asino con la carota davanti !
P.s : Per questo post vorrei una menzione particolare nella hall of fame dei Gran Maestri della Gnocca , grazie...
Dispiace dirlo, ma il mondo gira esattamente così.
Grande maurox!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Stylus secopndo me tu cammini con i cuoricini al posto degli occhi.
è giusto che sia così adesso, ciò che non è giusto è che assolutizzi ciò che è relativo.
e fidati che lei è la relatività in persona.
Ripeto: devio sbatterci la testa contro il muro per capire che fra qualche mese ripenserai a cosa hai scritto in questi tred...
Se la vivi gionro per giorno, mettendoti al suo stesso livello e non al di sotto (***** vuol dire dire a una "ti assillo o simili?!??!?"), la vivi molto meglio.
qui nessuno ti vuole tarpare le ali.
tutti ci son passati.
e finchè ci sarà qualcuno che non apre gli occhi subito, loro (le femmine, nell'accezione dantesca del termine), se ne approfitteranno sempre.
Poi magari lei sarà il tuo grande amore per carità, ma adesso è fin troppo rpesto.
Ecco lo avete distrutto psicologicamente...
Ma dico io se voi avete avuto di queste esperienze negative devono per forza avercele gli altri?Che ne sapete?
Magari questa ragazza ha davvero dei valori ed è sincera...va ad Ibiza e allora?per forza deve farsi sbattere da chiunque??
L'esperienza non esiste!!!Ogni storia, ogni momento che viviamo è unico per ogni essere umano...quindi il bagaglio di esperienza che ognuno di noi si fa nel corso della vita è diverso da tutti gli altri individui...
Se io conosco una tipa e mi ci innamoro, lei va ad Ibiza con le amiche,deve necessariamente andare a farsi sbattere da chiunque perchè voi avete un'amica che è andata ad Ibiza e ha fatto una gang-bang??
Ma che ***** vuol dire...
Ma dico io se voi avete avuto di queste esperienze negative devono per forza avercele gli altri?Che ne sapete?
Magari questa ragazza ha davvero dei valori ed è sincera...va ad Ibiza e allora?per forza deve farsi sbattere da chiunque??
L'esperienza non esiste!!!Ogni storia, ogni momento che viviamo è unico per ogni essere umano...quindi il bagaglio di esperienza che ognuno di noi si fa nel corso della vita è diverso da tutti gli altri individui...
Se io conosco una tipa e mi ci innamoro, lei va ad Ibiza con le amiche,deve necessariamente andare a farsi sbattere da chiunque perchè voi avete un'amica che è andata ad Ibiza e ha fatto una gang-bang??
Non facciamo gli ingenui : un conto e' dire che ogni caso e' indipendente dagli altri e magari questa ragazza e' onesta e sincera... Altro discorso e' quello che gli abbiamo fatto noi, ossia consigliare di lasciarsi vivere dalle circostanze senza martellarsi i coglioni ogni volta che la tipa apre bocca o muove dito... Lei e' davvero brava ? Lo ama ? Bene, glielo dimostrera'... A cosa serve correre come un disperato e farsi 3 mila seghe mentali ogni volta che la tipa dice o fa qualcosa ... Se lui dice vado a trovarla a Ibiza, beh per come la vedo mi sento di consigliargli di organizzare invece una bella vacanza con gli amici, scopare con le turiste e di godersela... poi al ritorno di entrambi si vedra'
Non facciamo gli ingenui : un conto e' dire che ogni caso e' indipendente dagli altri e magari questa ragazza e' onesta e sincera... Altro discorso e' quello che gli abbiamo fatto noi, ossia consigliare di lasciarsi vivere dalle circostanze senza martellarsi i coglioni ogni volta che la tipa apre bocca o muove dito... Lei e' davvero brava ? Lo ama ? Bene, glielo dimostrera'... A cosa serve correre come un disperato e farsi 3 mila seghe mentali ogni volta che la tipa dice o fa qualcosa ... Se lui dice vado a trovarla a Ibiza, beh per come la vedo mi sento di consigliargli di organizzare invece una bella vacanza con gli amici, scopare con le turiste e di godersela... poi al ritorno di entrambi si vedra'
Ogni caso è indipendete, punto!!
Ti quoto sul fatto che se lo ama glielo dimostrerà e non deve farsi seghe mentali.Ma il preconcetto di affermare con sicurezza che se lei va in vacanza e deve per forza farsi sbatter lo trovo privo di fondamenti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta