Lo giuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    Questi qui non hanno capito che loro quando hanno timbrato possono andare a farsi le seghe col sorriso della spensieratezza , noi invece quando abbiamo finito ce le facciamo lo stesso ma siamo preoccupati per il domani

jpp si è trovato la pappa fatta...è facile nascere già ricchi...e poi scusa mi sembra giusto che paghiate il dazio alle vostre ricchezze...alla fine del mese l'impiegato spensierato prende una pacca sulle spalle è un assegno da 1000 euro voi no.
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
      mhà è una foto vekkissima non vedi il capello lungo
      ah scusa, pensavo fosse il filo per appenderlo
      sigpic

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

ah scusa, pensavo fosse il filo per appenderlo
        lol

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
          conta la qualità delle fighe io le mignotte non le conto e tu ?
          io credo che tu dai troppo retta a quello che ti dicono di me. Il fatto è che chi parla male probabilmente è un puttaniere fallito che crepava di invidia perchè io scopavo gratis e lui doveva pagare, ma forse è solo una mia impressione
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

jpp si è trovato la pappa fatta...è facile nascere già ricchi...e poi scusa mi sembra giusto che paghiate il dazio alle vostre ricchezze...alla fine del mese l'impiegato spensierato prende una pacca sulle spalle è un assegno da 1000 euro voi no.
            No Albe, adesso a parte tutti gli scherzi ma ti assicuro che sbagli : ma quali ricchezze, tu non hai idea di quali e quanti problemi abbiamo e tra noi e' capitato che ne parlassimo... Ti assicuro che non siamo noi i ricchi, noi giriamo con un macigno sul groppone .... Jpp ti rispondera' lui se vuole, ma altro che pappe pronte e questo vale per entrambi

Albe io ho fatto dal muratore al carpentiere , al litografo, a quello che faccio adesso : ti assicuro che sono 10 mila volte nella merda adesso rispetto allo s***** globale di allora , altro che ricchezza
            sigpic

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

No Albe, adesso a parte tutti gli scherzi ma ti assicuro che sbagli : ma quali ricchezze, tu non hai idea di quali e quanti problemi abbiamo e tra noi e' capitato che ne parlassimo... Ti assicuro che non siamo noi i ricchi, noi giriamo con un macigno sul groppone .... Jpp ti rispondera' lui se vuole, ma altro che pappe pronte e questo vale per entrambi

Albe io ho fatto dal muratore al carpentiere , al litografo, a quello che faccio adesso : ti assicuro che sono 10 mila volte nella merda adesso rispetto allo s***** globale di allora , altro che ricchezza
              e allora perchè non torni a fare il dipendente?
              io preferisco tonare dal lavoro e non aver pensieri come dici tu..pero' non mi va giu' il fatto che dopo 8-10 ore di lavoro giornaliero non hai i soldi per campare..anche per me è piu' facile come mentalità la vita da dipendente..chi è in proprio pensa al lavoro 24h su 24..

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                e allora perchè non torni a fare il dipendente?
                io preferisco tonare dal lavoro e non aver pensieri come dici tu..pero' non mi va giu' il fatto che dopo 8-10 ore di lavoro giornaliero non hai i soldi per campare..anche per me è piu' facile come mentalità la vita da dipendente..chi è in proprio pensa al lavoro 24h su 24..

a 33 anni dove vai ? E poi credi sia semplice liquidare le attivita' o trovare chi se le prende ?
                sigpic

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

mauro, dipende sempre da cosa intendiamo per ricchezza...
                  io non parlo del culo che vi fate o dei macigni che dovete portare ma di quello che alla fine dell'anno avete in tasca! mauro i problemi ci sono per tutti e chi ce li ha da una parte non li ha dall'altra, se porti a casa 100000 euro all'anno netti non mi frega un ***** se per averli lavori tutto l'anno e pensi solo al lavoro, ce li hai punto. io guardo il mero guadagno, casualmente è sempre la gente con la grana che fa un certo tipo di discorso "ma sai quanti pensieri"," non dormo la notte","sai quante tasse ho da pagare" ecc... si ***** però fammi vedere quelllo che hai in banca....

/ Blog personale

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

io sono fortunato e sfigato allo stesso tempo. Fortunato perchè ho la possibilità di fare qualche soldo con l'attività mia. Fortunato perchè lavoro anche come dipendente. Fortunato perchè è proprio l'attività da dipendente che mi dà alcune garanzie sull'attività per motivi che è inutile che vi stia a spiegare. Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

a 33 anni dove vai ? E poi credi sia semplice liquidare le attivita' o trovare chi se le prende ?
                      i call center cercano sempre..se hai il diploma potresti provare..ottima paga e lavoro per niente snervante..pensaci su

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                        io sono fortunato e sfigato allo stesso tempo. Fortunato perchè ho la possibilità di fare qualche soldo con l'attività mia. Fortunato perchè lavoro anche come dipendente. Fortunato perchè è proprio l'attività da dipendente che mi dà alcune garanzie sull'attività per motivi che è inutile che vi stia a spiegare. Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo
                        non ho capito cosa fai..che ditta hai? cosa tratti?hai molti dipendenti?

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                          Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo
                          questo pensiero è ricorrente giorno e notte. Attualmente se dovessi vendere, in realtà non riuscirei nemmeno a pagare i debiti che ho fatto e la banca mi pignorerebbe lo stipendio. Purtroppo avere una attività nel settore smaltimenti è una cosa che attualemnte non ha senso, a meno che non sei terrone e immanicato

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

mauro, dipende sempre da cosa intendiamo per ricchezza...
                            io non parlo del culo che vi fate o dei macigni che dovete portare ma di quello che alla fine dell'anno avete in tasca! mauro i problemi ci sono per tutti e chi ce li ha da una parte non li ha dall'altra, se porti a casa 100000 euro all'anno netti non mi frega un ***** se per averli lavori tutto l'anno e pensi solo al lavoro, ce li hai punto. io guardo il mero guadagno, casualmente è sempre la gente con la grana che fa un certo tipo di discorso "ma sai quanti pensieri"," non dormo la notte","sai quante tasse ho da pagare" ecc... si ***** però fammi vedere quelllo che hai in banca....

praticamente nulla
                            sigpic

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

jpp hai un sito on-line della tua ditta?

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

mio padre è stato operario e più di una volta si è sentito dire dal padrone dell'officina..."gian, te set mia quante tasse gho de pagà, i furnidur e tut e rest" peccato che possiede un castello a bordihera 3 cascine più svariati terreni.....

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X