If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questi qui non hanno capito che loro quando hanno timbrato possono andare a farsi le seghe col sorriso della spensieratezza , noi invece quando abbiamo finito ce le facciamo lo stesso ma siamo preoccupati per il domani
jpp si è trovato la pappa fatta...è facile nascere già ricchi...e poi scusa mi sembra giusto che paghiate il dazio alle vostre ricchezze...alla fine del mese l'impiegato spensierato prende una pacca sulle spalle è un assegno da 1000 euro voi no.
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
conta la qualità delle fighe io le mignotte non le conto e tu ?
io credo che tu dai troppo retta a quello che ti dicono di me. Il fatto è che chi parla male probabilmente è un puttaniere fallito che crepava di invidia perchè io scopavo gratis e lui doveva pagare, ma forse è solo una mia impressione
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
jpp si è trovato la pappa fatta...è facile nascere già ricchi...e poi scusa mi sembra giusto che paghiate il dazio alle vostre ricchezze...alla fine del mese l'impiegato spensierato prende una pacca sulle spalle è un assegno da 1000 euro voi no.
No Albe, adesso a parte tutti gli scherzi ma ti assicuro che sbagli : ma quali ricchezze, tu non hai idea di quali e quanti problemi abbiamo e tra noi e' capitato che ne parlassimo... Ti assicuro che non siamo noi i ricchi, noi giriamo con un macigno sul groppone .... Jpp ti rispondera' lui se vuole, ma altro che pappe pronte e questo vale per entrambi
Albe io ho fatto dal muratore al carpentiere , al litografo, a quello che faccio adesso : ti assicuro che sono 10 mila volte nella merda adesso rispetto allo s***** globale di allora , altro che ricchezza
No Albe, adesso a parte tutti gli scherzi ma ti assicuro che sbagli : ma quali ricchezze, tu non hai idea di quali e quanti problemi abbiamo e tra noi e' capitato che ne parlassimo... Ti assicuro che non siamo noi i ricchi, noi giriamo con un macigno sul groppone .... Jpp ti rispondera' lui se vuole, ma altro che pappe pronte e questo vale per entrambi
Albe io ho fatto dal muratore al carpentiere , al litografo, a quello che faccio adesso : ti assicuro che sono 10 mila volte nella merda adesso rispetto allo s***** globale di allora , altro che ricchezza
e allora perchè non torni a fare il dipendente?
io preferisco tonare dal lavoro e non aver pensieri come dici tu..pero' non mi va giu' il fatto che dopo 8-10 ore di lavoro giornaliero non hai i soldi per campare..anche per me è piu' facile come mentalità la vita da dipendente..chi è in proprio pensa al lavoro 24h su 24..
e allora perchè non torni a fare il dipendente?
io preferisco tonare dal lavoro e non aver pensieri come dici tu..pero' non mi va giu' il fatto che dopo 8-10 ore di lavoro giornaliero non hai i soldi per campare..anche per me è piu' facile come mentalità la vita da dipendente..chi è in proprio pensa al lavoro 24h su 24..
a 33 anni dove vai ? E poi credi sia semplice liquidare le attivita' o trovare chi se le prende ?
mauro, dipende sempre da cosa intendiamo per ricchezza...
io non parlo del culo che vi fate o dei macigni che dovete portare ma di quello che alla fine dell'anno avete in tasca! mauro i problemi ci sono per tutti e chi ce li ha da una parte non li ha dall'altra, se porti a casa 100000 euro all'anno netti non mi frega un ***** se per averli lavori tutto l'anno e pensi solo al lavoro, ce li hai punto. io guardo il mero guadagno, casualmente è sempre la gente con la grana che fa un certo tipo di discorso "ma sai quanti pensieri"," non dormo la notte","sai quante tasse ho da pagare" ecc... si ***** però fammi vedere quelllo che hai in banca....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
io sono fortunato e sfigato allo stesso tempo. Fortunato perchè ho la possibilità di fare qualche soldo con l'attività mia. Fortunato perchè lavoro anche come dipendente. Fortunato perchè è proprio l'attività da dipendente che mi dà alcune garanzie sull'attività per motivi che è inutile che vi stia a spiegare. Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo
io sono fortunato e sfigato allo stesso tempo. Fortunato perchè ho la possibilità di fare qualche soldo con l'attività mia. Fortunato perchè lavoro anche come dipendente. Fortunato perchè è proprio l'attività da dipendente che mi dà alcune garanzie sull'attività per motivi che è inutile che vi stia a spiegare. Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo
non ho capito cosa fai..che ditta hai? cosa tratti?hai molti dipendenti?
Sfigato perchè se mi salta l'attivià non posso dichiararmi nullatenente e devo pagare finchè campo
questo pensiero è ricorrente giorno e notte. Attualmente se dovessi vendere, in realtà non riuscirei nemmeno a pagare i debiti che ho fatto e la banca mi pignorerebbe lo stipendio. Purtroppo avere una attività nel settore smaltimenti è una cosa che attualemnte non ha senso, a meno che non sei terrone e immanicato
mauro, dipende sempre da cosa intendiamo per ricchezza...
io non parlo del culo che vi fate o dei macigni che dovete portare ma di quello che alla fine dell'anno avete in tasca! mauro i problemi ci sono per tutti e chi ce li ha da una parte non li ha dall'altra, se porti a casa 100000 euro all'anno netti non mi frega un ***** se per averli lavori tutto l'anno e pensi solo al lavoro, ce li hai punto. io guardo il mero guadagno, casualmente è sempre la gente con la grana che fa un certo tipo di discorso "ma sai quanti pensieri"," non dormo la notte","sai quante tasse ho da pagare" ecc... si ***** però fammi vedere quelllo che hai in banca....
mio padre è stato operario e più di una volta si è sentito dire dal padrone dell'officina..."gian, te set mia quante tasse gho de pagà, i furnidur e tut e rest" peccato che possiede un castello a bordihera 3 cascine più svariati terreni.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta