If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vieni con me jpp, andiamo al mercato dal banco dei cinesi a comprare i jeans..
PS: io ci vado davvero.
Ecco fai come me che ho comprtao da loro un giubbino con dentro il pelo e una sera al ristorante una ragazza si e' messa a urlare perche' diceva che era pelo di gatto e voleva denunciarmi
Ecco fai come me che ho comprtao da loro un giubbino con dentro il pelo e una sera al ristorante una ragazza si e' messa a urlare perche' diceva che era pelo di gatto e voleva denunciarmi
io ho il maglione di pelo di gatto e non l'ho dovuto nemmeno pagare..basta che ci dorma il gatto una notte e voilà..
avevo alle spalle solo un diploma all'itis di perito informatico e 3 anni di esperienza come programmatore !!!
sono una fottuta mosca bianca!! a parte gli scherzi ho avuto fortuna e mi sono fatto il culo il primo lavoro (i 3 anni) ho avuto una raccomandazione il secondo lavoro niente, ho fatto 3 colloqui e mi hanno preso....
di programmatori ne cercan sempre..a me fa schifo programmare..
di programmatori ne cercan sempre..a me fa schifo programmare..
in fin dei conti la mia fortuna è sono stati quei 3 anni passati in una piccola società di crema...li ho studiato molto e appreso molto...pensa che nelle selezioni per la mia attuale aziende ho superato diverse persone laureate solo perchè io avevo esperienza sul campo e loro no......
silver cosi è la vita.....ricorda RCP!!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
in fin dei conti la mia fortuna è sono stati quei 3 anni passati in una piccola società di crema...li ho studiato molto e appreso molto...pensa che nelle selezioni per la mia attuale aziende ho superato diverse persone laureate solo perchè io avevo esperienza sul campo e loro no......
silver cosi è la vita.....ricorda RCP!!!
mi mancano le prime 2 lettere..sulla terza potrei anche starci se qualcuno mi desse l'opportunità..ehehehe
no..perchè poi mi paga poco con la scusa che già lui tira a campare al limite..e poi maurox e jpp hanno un giro di organi, io ch son sano come un pesce rischio grosso!
Ragazzi belli, ma non eravate quelli del post da almeno un paio di milioni di euro?
E con un paio di milioni di euro non di può campare discretamente?
ma si scherza perdio, se avessi due milioni di euro disponibili a trent'anni sarei dentro una jacuzzi all'aperto con 4 puttane , le starei inculando pure con gli alluci altro che scrivere sul forum
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta