Lo giuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
    allora ragazzi ora come ora io a 26 anni ho 30 euro alla settimana, piu il mensile della palestra ne un euro di piu e spesso 10 euro di meno....non faccio un tenore di vita buono in una casa buona vivendo da mia nonna in 3 stanze e non nella villa di mio padre che vedete un pezzo in foto...ci passo solo le domeniche quando ce lui in casa altrimenti nisba....ne mi lascera un'eredita da milionario xche siamo 2 fratelli...certe volte non mangio con i miei colleghi xche non ho 5 euro e vado da mia nonna a mangiare
    tutto cio xche studio e non posso lavorare...e mio padre avendo i soldi non me ne da non perche è tirchio ma xche sa il valore dei soldi e sa che io me li spendo in cazzate (integratori e pezzi x il compiuter)

ma sti raggionamenti sinistroidi comunistroidi non li faccio

è sbagliato tassare le propieta qualsiasi tipo di propietà..e basta xche solo x il fatto di averla vuol dire essersela sudata....

l'unica eccezzione è se uno vince alla lotteria dove i soldi gli cascano dal cielo
    ma non ti eri speso 2000 euro di x-box e giochi? e l'r1 da 13000 euro? se lavori in farmacia uno stipendio dovresti averlo...

Commenta

• superdrol
      Bodyweb Member
      • May 2006
      • 3129
      • 177
      • 211
      • Muscle Beach
      • Send PM

xche solo x il fatto di averla vuol dire essersela sudata....
      Magari fosse vero ...

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        ma non ti eri speso 2000 euro di x-box e giochi? e l'r1 da 13000 euro? se lavori in farmacia uno stipendio dovresti averlo...
        forse non hai seguito la storia..

l'xbox ho pagato 2 rate e me l'ha rotta x terra mio padre xche non studiavo e le rate ha continuate a pagarle lui...

la moto ho pagato qualche rata mio padre mi ha licenziato e ho dovuta darla ad uno x niente!!! si è continuato a pagare le rate sto tizio...

ho lavorato x 2 anni e mezzo dove prendevo 500 euro al mese (il magazziniere ne prende 1100)........facendo tutto io 12 ore al giorno pure il magazziniere...

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol
          Magari fosse vero ...
          fidati e cmq se ti riferisci all'eredita non puoi parlare cmq!
          xche io da padre lavoro apposta x lasciare qualcosa ai miei figli!!!
          non potete dire di non farlo...

Commenta

• steds
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 867
            • 18
            • 43
            • Europa
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
            Perche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
            Sì ma mi sà che solo da te un operaio turnista guadagna 2000 meuri..

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

il problema dei suv avevo sentito era più che altro per la dimensione che prendono!ma cmq in quanto a lunghezze nn sono più di una station wagon e poi in città girano anche quei furgoncini scassati tipo fiorino!
              il fatto di tassarli è ingiusto secondo me!nn avrebbe motivo uno perchè si puù permettere il suv deve essere tassato in ogni caso nn tassi direttamente il ricco perchè uno ricco nn si compra il suv tassato ma si compra un'altra macchina da 100mila euro che nn sia suv!

Commenta

• CiccioX
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 5377
                • 233
                • 288
                • catania
                • Send PM

in ogni caso ha ragione jpp se dice che l'x5 se lo può permettere anche chi è di classe media!guardate che c'è gente che vive per la macchina e preferisce spendere più soldi la che alla casa......

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

Jpp, Maurox e altri, non avete una buona percezione della realtà, perchè con 1300 euro, paghi affitto, mangi, paghi due cure dal dentista, metti benzina, paghi autostrade. figli ? e come li potresti mantenere ?

Maurox, se metti in conti di avere già un acasa ereditata è una gran cosa, ma non è la normalità !

e poi con tutte quelle spese uno pensa all'x5 ? si certo, il tamarro che vende il culo pur di pagarsi una maxcchina con cui non fa neanche una sparata perchè non ha liquidi da introdurre nel serbatoio.

forse non hai seguito la storia..

l'xbox ho pagato 2 rate e me l'ha rotta x terra mio padre xche non studiavo e le rate ha continuate a pagarle lui...

la moto ho pagato qualche rata mio padre mi ha licenziato e ho dovuta darla ad uno x niente!!! si è continuato a pagare le rate sto tizio...

fossi stato in tuo padre non ti avrei dato manco più la bici, o lavori o ti aggiusti, a casa mia funziona così ..... soldi che chiedi ti vengon dati, certo però devon esser restituiti, e non è una questione economica, bensì un modo di vivere incentrato sul capire cosa vuol dire vivere e mantenersi.

io è da quando ho 18 anni che non gravo sul bilancio familiare, anzi contribuisco; la mia prima macchina me la son pagata di tasca mia, come la moto, come tutto ciò che mi riguarda.
                  Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

fidati e cmq se ti riferisci all'eredita non puoi parlare cmq!
                    xche io da padre lavoro apposta x lasciare qualcosa ai miei figli!!!
                    non potete dire di non farlo...
                    Ma no... certo come posso parlare del tuo caso...non voglio neppure sapere...

So solo che io facco fatica a tirare a fine mese e l'idea di lasciare un'eredita' a qualcuno nel mio caso per quanto possa essere bello lo vedo come un miraggio...

Mentre l'eredita' che mi spettava dal mio padre operaio defunto cioe' la pensione e' stata al 60% presa dallo Stato...
                    Un bel calcio in culo per chi lavora per 40 anni va in pensione muore l'anno dopo e lo stato interviene e zac via il 60%...dei contributi versati in 40 anni...
                    Per non parlarti di altre cose incredibili che al posto di sentirti aiutato ti senti preso in giro...sai che succede alle macchine intestate a tuo padre?

Commenta

• steds
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 867
                      • 18
                      • 43
                      • Europa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX
                      in ogni caso ha ragione jpp se dice che l'x5 se lo può permettere anche chi è di classe media!guardate che c'è gente che vive per la macchina e preferisce spendere più soldi la che alla casa......
                      Sì ma gente così è ignorante come una scarpa, e alla fine merita d'essere tassata..

Commenta

• CiccioX
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 5377
                        • 233
                        • 288
                        • catania
                        • Send PM

si in effetti è ignoranza....vedo gente che pur di comprarsi la bmw serie 3 la prende modello base con coppette in plastica e poi nn ha i soldi magari nemmeno per pagarsi la luce a casa

Commenta

• RUAHHH
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2002
                          • 4342
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                          Perche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
                          2000 euro un operaio turnista? Ma quando s'è visto... dalle mie parti un operaio generico che fa tre turni piglia 1000 euro...
                          Comunque... già senza la supertassa 'scanio' tra bollo, assicurazione e ricambi, non so quanto sia da tutti comprarsi uno di quei tanti cassapanchi che girano per le città. Anche se, devo dire, sono comunque contro la tassa perchè magari quell'attrezzo serve davvero, magari per lavorare... e del resto allo stato non deve fregare.

Commenta

• KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36491
                            • 1,567
                            • 2,363
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                            I ricchi devono schiattare sotto le tasse..tanto alla fine pesa di piu' a me pagare 100 euro (o di piu'?boh) di bollo per una fiesta 95 che a jpp pagarne 500 di tassa per il suv (ekkekkazzo pure quello ha?).

ma ke vuol dire ?!
                            tu ragioni con le categorie dell invidia
                            ti brucia il culo da morire
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RUAHHH
                              perchè magari quell'attrezzo serve davvero, magari per lavorare...
                              Un porsche cayenne per lavoro..? Si.. possibile
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
                                Un porsche cayenne per lavoro..? Si.. possibile

bè è bello capiente,è l'ideale per portare delle scrofe al macello
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

Commenta

Working...
                                X