Originariamente Scritto da Ribosio80
Lo giuro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80xche solo x il fatto di averla vuol dire essersela sudata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverma non ti eri speso 2000 euro di x-box e giochi? e l'r1 da 13000 euro? se lavori in farmacia uno stipendio dovresti averlo...
l'xbox ho pagato 2 rate e me l'ha rotta x terra mio padre xche non studiavo e le rate ha continuate a pagarle lui...
la moto ho pagato qualche rata mio padre mi ha licenziato e ho dovuta darla ad uno x niente!!! si è continuato a pagare le rate sto tizio...
ho lavorato x 2 anni e mezzo dove prendevo 500 euro al mese (il magazziniere ne prende 1100)........facendo tutto io 12 ore al giorno pure il magazziniere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolMagari fosse vero ...
xche io da padre lavoro apposta x lasciare qualcosa ai miei figli!!!
non potete dire di non farlo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il problema dei suv avevo sentito era più che altro per la dimensione che prendono!ma cmq in quanto a lunghezze nn sono più di una station wagon e poi in città girano anche quei furgoncini scassati tipo fiorino!
il fatto di tassarli è ingiusto secondo me!nn avrebbe motivo uno perchè si puù permettere il suv deve essere tassato in ogni caso nn tassi direttamente il ricco perchè uno ricco nn si compra il suv tassato ma si compra un'altra macchina da 100mila euro che nn sia suv!
Commenta
-
-
Jpp, Maurox e altri, non avete una buona percezione della realtà, perchè con 1300 euro, paghi affitto, mangi, paghi due cure dal dentista, metti benzina, paghi autostrade. figli ? e come li potresti mantenere ?
Maurox, se metti in conti di avere già un acasa ereditata è una gran cosa, ma non è la normalità !
e poi con tutte quelle spese uno pensa all'x5 ? si certo, il tamarro che vende il culo pur di pagarsi una maxcchina con cui non fa neanche una sparata perchè non ha liquidi da introdurre nel serbatoio.
forse non hai seguito la storia..
l'xbox ho pagato 2 rate e me l'ha rotta x terra mio padre xche non studiavo e le rate ha continuate a pagarle lui...
la moto ho pagato qualche rata mio padre mi ha licenziato e ho dovuta darla ad uno x niente!!! si è continuato a pagare le rate sto tizio...
fossi stato in tuo padre non ti avrei dato manco più la bici, o lavori o ti aggiusti, a casa mia funziona così ..... soldi che chiedi ti vengon dati, certo però devon esser restituiti, e non è una questione economica, bensì un modo di vivere incentrato sul capire cosa vuol dire vivere e mantenersi.
io è da quando ho 18 anni che non gravo sul bilancio familiare, anzi contribuisco; la mia prima macchina me la son pagata di tasca mia, come la moto, come tutto ciò che mi riguarda.Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80fidati e cmq se ti riferisci all'eredita non puoi parlare cmq!
xche io da padre lavoro apposta x lasciare qualcosa ai miei figli!!!
non potete dire di non farlo...
So solo che io facco fatica a tirare a fine mese e l'idea di lasciare un'eredita' a qualcuno nel mio caso per quanto possa essere bello lo vedo come un miraggio...
Mentre l'eredita' che mi spettava dal mio padre operaio defunto cioe' la pensione e' stata al 60% presa dallo Stato...
Un bel calcio in culo per chi lavora per 40 anni va in pensione muore l'anno dopo e lo stato interviene e zac via il 60%...dei contributi versati in 40 anni...
Per non parlarti di altre cose incredibili che al posto di sentirti aiutato ti senti preso in giro...sai che succede alle macchine intestate a tuo padre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioXin ogni caso ha ragione jpp se dice che l'x5 se lo può permettere anche chi è di classe media!guardate che c'è gente che vive per la macchina e preferisce spendere più soldi la che alla casa......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxPerche' se due si sposano e ognuno prende 2000 euro di stipendio , magari entrambi operai turnisti senza figli, se si comprano una x5 sono ricconi ?
Comunque... già senza la supertassa 'scanio' tra bollo, assicurazione e ricambi, non so quanto sia da tutti comprarsi uno di quei tanti cassapanchi che girano per le città. Anche se, devo dire, sono comunque contro la tassa perchè magari quell'attrezzo serve davvero, magari per lavorare... e del resto allo stato non deve fregare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverI ricchi devono schiattare sotto le tasse..tanto alla fine pesa di piu' a me pagare 100 euro (o di piu'?boh) di bollo per una fiesta 95 che a jpp pagarne 500 di tassa per il suv (ekkekkazzo pure quello ha?).
ma ke vuol dire ?!
tu ragioni con le categorie dell invidia
ti brucia il culo da morireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUAHHHperchè magari quell'attrezzo serve davvero, magari per lavorare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioUn porsche cayenne per lavoro..? Si.. possibile
bè è bello capiente,è l'ideale per portare delle scrofe al macelloPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta