Lo giuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    praticamente nulla
    io parlavo in generale...e cmq se vendi l'attività e i locali un pò di soldi li fai...
    ***** non dirmi che ti lamenti e vorresti tornare dipendente !!!
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
      mio padre è stato operario e più di una volta si è sentito dire dal padrone dell'officina..."gian, te set mia quante tasse gho de pagà, i furnidur e tut e rest" peccato che possiede un castello a bordihera 3 cascine più svariati terreni.....
      Albe tu non sai che Bill Gates dice di esser morto di fame? il ricco nega sempre i suoi averi perchè teme che tutti gli chiedan poi soldi..e anche perchè deve fare la parte del povero per evadere..

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        jpp hai un sito on-line della tua ditta?
        c'è ma è sotto il sito della regione lombardia, non so dove esattamente. Provo a chiedere.
        Comunque il discorso è questo.
        Se tu hai uno stabilimento è senza dubbio un bene e una fortuna in termini assoluti.
        Poi però capita che devi vendere 1/4 dell'attività per liquidare 3 personaggi che gestivano le risorse aziendali, in modo ta toglierteli dai coglioni e oltretutto finire di pagare il leasing delle loro macchine.
        Poi però capita che per espletare gli atti di successione mio papà abbia dovuto regalarmi una cifra che mi vergogno a dire e che sto risarcendo a 500 euro al mese perchè io di soldi non ne ho, con il mio stipendio personale
        Poi però capita che la regione ti dica che se vuoi andare avanti (nel mio caso cominciare) devi sistemare gli impianti e allora vai in banca e chiedi un paio di milioni di prestito
        Poi però capita che arrivano da te due personaggi sempre della regione e ti dicono che se vuoi lavorare devi cedere la pianificazione dell'attività a loro
        Tu dirai, beh te la passi bene. Ora ti dico come me la passo bene. Io guadagno circa 1400 euro al mese di cui 500 vanno a mio padre per il prestito che mi ha fatto. Le macchine sono mie intestate a me e tranne la 350 le altre sono intestate alla società grazie a dio. Ma la 350 la pago lo stesso io con i miei soldi e il restante dello stipendio lo uso per portare fuori la mia ragazza che poverina fa un lavoro della madonna e da tutti i soldi in casa.
        Questo è il quadretto completo della situazione
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
          c'è ma è sotto il sito della regione lombardia, non so dove esattamente. Provo a chiedere.
          Comunque il discorso è questo.
          Se tu hai uno stabilimento è senza dubbio un bene e una fortuna in termini assoluti.
          Poi però capita che devi vendere 1/4 dell'attività per liquidare 3 personaggi che gestivano le risorse aziendali, in modo ta toglierteli dai coglioni e oltretutto finire di pagare il leasing delle loro macchine.
          Poi però capita che per espletare gli atti di successione mio papà abbia dovuto regalarmi una cifra che mi vergogno a dire e che sto risarcendo a 500 euro al mese perchè io di soldi non ne ho, con il mio stipendio personale
          Poi però capita che la regione ti dica che se vuoi andare avanti (nel mio caso cominciare) devi sistemare gli impianti e allora vai in banca e chiedi un paio di milioni di prestito
          Poi però capita che arrivano da te due personaggi sempre della regione e ti dicono che se vuoi lavorare devi cedere la pianificazione dell'attività a loro
          Tu dirai, beh te la passi bene. Ora ti dico come me la passo bene. Io guadagno circa 1400 euro al mese di cui 500 vanno a mio padre per il prestito che mi ha fatto. Le macchine sono mie intestate a me e tranne la 350 le altre sono intestate alla società grazie a dio. Ma la 350 la pago lo stesso io con i miei soldi e il restante dello stipendio lo uso per portare fuori la mia ragazza che poverina fa un lavoro della madonna e da tutti i soldi in casa.
          Questo è il quadretto completo della situazione
          quindi tu vivi con i tuoi.. mi pare di capire che con uno stipendio di 1400 euro e il debito da 500 tu non possa mantenerti da solo..ma non dovevi sposarti? come fai a sposarti, avere una casa, mantenere auto da 400 cv ecc..

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

quindi tu vivi con i tuoi.. mi pare di capire che con uno stipendio di 1400 euro e il debito da 500 tu non possa mantenerti da solo..ma non dovevi sposarti? come fai a sposarti, avere una casa, mantenere auto da 400 cv ecc..
            penso appunto che sia il caso di vendere il culo

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

molto bene..con la foto del tuo culo qui su bodyweb volevi già prenotare i primi clienti..

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

speravo lo dicessi tu per primo !

Posso farti da magnacc ... ehm no scusa, da manager ?
                sigpic

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

mah......jpp perdonami ma non ti credo, io becco molto più di te a volte supero i 1800 euro al mese eppure mantenere la tt si sente...la tua macchina da mantenere è improponibile visto che prima di comprare la mia ho fatto 4 conti su diverse auto e la tua come costi è allucinante bollo,assicurazione,benzina,manutenzione ecc...
                  ora tu in passato hai detto che spendi 400 euro in benzina giusto ? 500 a tuo padre e fanno 900 ti rimangono 500 euro e ci devi prendere orologi,camice,andare al lago,fare elaborazioni all'auto,lampade,alimentazione,cene,ristoranti,bollo,assicurazione ecc..ecc....

quindi o le spari grosse...o tu sei ancora attaccato al cordone ombelicale dei tuoi

/ Blog personale

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

ma la tassa sui SUV mi pare sia stata messa xche sono giocattoli per ricchi e peraltro inquinano molto.
                    mamma mia 'sti ricchi son sempre a lamentarsi
                    ma nn si sdegna mai nessuno quando si vede gente con 3 figli a carico che viene pagata 900 eur al mese 1mese si e 1 mese no senza contributi pensionistici?
                    bisogna anche pensare che c'è chi è nato col babbo industriale ma c'è chi è nato operaio e deve mangià pure lui
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                      speravo lo dicessi tu per primo !

Posso farti da magnacc ... ehm no scusa, da manager ?
                      sfortunatamente la mia ragazza ha letto il tuo messaggio del cubista e ti ha degradato a livello vecchio da lap dance che lascia la turbina nel campo mentre va a fare il privè

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

mah......jpp perdonami ma non ti credo, io becco molto più di te a volte supero i 1800 euro al mese eppure mantenere la tt si sente...la tua macchina da mantenere è improponibile visto che prima di comprare la mia ho fatto 4 conti su diverse auto e la tua come costi è allucinante bollo,assicurazione,benzina,manutenzione ecc...
                        ora tu in passato hai detto che spendi 400 euro in benzina giusto ? 500 a tuo padre e fanno 900 ti rimangono 500 euro e ci devi prendere orologi,camice,andare al lago,fare elaborazioni all'auto,lampade,alimentazione,cene,ristoranti,bollo,assicurazione ecc..ecc....

quindi o le spari grosse...o tu sei ancora attaccato al cordone ombelicale dei tuoi
                        prima spendevo, adesso no

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

sfortunatamente la mia ragazza ha letto il tuo messaggio del cubista e ti ha degradato a livello vecchio da lap dance che lascia la turbina nel campo mentre va a fare il privè

Dici che se lo chiedo a Sergio si presterebbe ? In fondo il locale e' una bettola all'aperto per vecchie scoreggione , quelle non riconoscono la differenza tra un ***** e un ciballo
                          sigpic

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

1800 euro di stipendio!!!ellamadonna!!!buono!Sei laureato in informatica?

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

prima spendevo, adesso no
                              vieni con me jpp, andiamo al mercato dal banco dei cinesi a comprare i jeans..

PS: io ci vado davvero.

Commenta

• Albe
                                Mental Case
                                • Dec 2000
                                • 18165
                                • 466
                                • 178
                                • nella mia mente
                                • Send PM

1800 euro di stipendio!!!ellamadonna!!!buono!Sei laureato in informatica?

no, il bello è proprio quello !!!!

avevo alle spalle solo un diploma all'itis di perito informatico e 3 anni di esperienza come programmatore !!!
                                sono una fottuta mosca bianca!! a parte gli scherzi ho avuto fortuna e mi sono fatto il culo il primo lavoro (i 3 anni) ho avuto una raccomandazione il secondo lavoro niente, ho fatto 3 colloqui e mi hanno preso....

/ Blog personale

Commenta

Working...
                                X