Italia! Italia Italia!
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
ma famm'nù bukkinhainz sfainz! zomperloffen!
Commenta
-
-
Il super tele.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiol'italia ha vinto e ha giocato bene.......ma tanto perderà con la germania.
grazie...allora butto tutte le trombe che mi so comprato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiograzie...allora butto tutte le trombe che mi so comprato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiotienile per il brasile.
Commenta
-
-
ahahaah stanotte al bar c'erano 2 tedeschi che stavano seguendo la partita! ad ogni goal che tirava l'italia si guardavano seri e pensierosi!!! muahahah avevano la paura stampata in faccia!!!
ps: ma avete visto la faccia inespressiva dell'allenatore dell'ucraina dopo il 3 goal!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon sapevo fossero legali in brasile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioe infatti te le rivendi in italia........ma poi vai in brasile e ti sputtani tutto.
mi piace s*******rmi
Commenta
-
-
ottimi il primo tempo,dove abbiamo giocato molto bene sia in fase offensiva che difensiva,buon gioco,senza mai subire ne soffrire.. e dimostrando che quando volevamo far male avremmo potuto farlo in qualsiasi momento.. secondo tempo abbiamo avuto 15 minuti d sbandamento dove abbiamo rischiato e dove siamo stati fortunati e bravi specialmente buffon cn almeno due parate degne d nota.. la fortuna è stata dalla nostra parte,paradossalmente anche giocando meno bene nella seconda parte d gara abbiamo trovato il due a zero.. poi il tre a zero.. partita chiusa,abbiamo poi controllato la gara bene fino alla fine senza subire ne rischiare e siamo in semifinale
sulla nostra strada.. x l'ennesima volta la Germania che ricorda grandi sfide del passato.. e soprattutto la grande vittoria del 1982.. dove x la terza volta ci siamo laureati "campioni del mondo"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta