cmq partita molto tirata.. se la giocano fino all'ultimo
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per wolverine e misterblack:
GRAZIE SIETE STATI MONDIALI!!!!
ho visto tutti i supplementari e rigori!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper wolverine e misterblack:
GRAZIE SIETE STATI MONDIALI!!!!
ho visto tutti i supplementari e rigori!!!!!
è sempre un piacere
Commenta
-
-
Messa bene in campo, Totti che aveva lo scarpino a carica positiva (pure il tacconzo), Zambrotta come un pendolino, Pirlo un pò giù, ma Gattuso tirava su l'orchestra E JE NE AVEMO FATTI 3 (TRE)!!!!!!!
FORZA AZZURRI, TETESCHI MORITEEEAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioquanto perde l'italia stasera?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiodevo ammettere che sto rosicando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabbè dai spero nella prossima che la razza ariana ci butti fuori,
sti cavolo di ucraini si allenano col super tele nel loro paese
ma famm'nù bukkin
Commenta
-
Commenta