**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah grande Grosso
Ho esultato di più quando ha fiskiato il rigore di quando totti l'ha segnato..
su quello di Totti invece ho fatto scappare i piccioni dalla basilica qui' sotto..se je faceva "er cucchiaio" invece andavo con miky col motorino su 'na rota sotto casa di conny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiook........sarà da vedersi.
se perdiamo contro l'ucraina c'è solo da........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiook ho detto una cagata ma se ci azzecco paghi da bere
ps.cmq la prossima partita per il brasile la vedo molto dura.......speriamo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora dobbiamo fare tutto il contrario.a cominciare da peruzzi in porta!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahha sull'esultanza per il rigore di grosso ho ficcato il cuscino in bocca.....niente allusioni sul grosso ficcare e bocca per cortesia
su quello di Totti invece ho fatto scappare i piccioni dalla basilica qui' sotto..se je faceva "er cucchiaio" invece andavo con miky col motorino su 'na rota sotto casa di conny
Comunque io tifo solo la LAzio la nazionale la vedo senza tifare più di tanto.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioun chinotto ti andrebbe bene?
ps.cmq la prossima partita per il brasile la vedo molto dura.......speriamo bene.
sto brasile... ha davvero rotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioallora dobbiamo fare tutto il contrario.a cominciare da peruzzi in porta!!!9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioscommettiamo 1 euro simbolico??aaaaaaaah,nn ho letto per tempo...
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiobeh, uno lo avevano azzeccato benissimo...solo che se poi l'arbitro vuole dare una mano al solito brasile (e non é il primo mondiale in cui succede... ricordate brasile belgio 2002 il gol del belgio annullato? e brasile turchia 2002 nel girone quel rosso che non c'era?)...
il brasile probabilmente avrebbe vinto loste...ma adriano era in fuorigioco...poi se uno non lo fischia...
cmq ne hanno sbagliati alcuni, hai ragione
il brasile ha vinto la partita giocando sul ghana.. e sfruttando il contropiede..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ronaldinho non ci siamo....La stella che per i suoi estimatori doveva essere l'astro assoluto di Germany 2006 non ha combinato ancora nulla e siamo ai quarti...puo' darsi che si svegli adesso...ma per ora e' una delusione....e' vero che nelle partite precedenti ha giocato troppo indietro...ma nel secondo tempo contro il Ghana e' stato avanzato e non ha combinato nulla...ne deve mangiare di minestra per essere come Maradona...e anche il gordo Ronaldo lo sta sovrastando in efficacia...anche Kaka' molto meglio del dentone.
Commenta
-
Commenta