**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
certo che definire questa nazionale francese...e' un eufemismo.
Nella nazionale titolare..ci son solo Barthez e Sagnol nati in francia...gli altri vengono tutti dalle ex colonie (o colonie attuali). Pure Ribery e' mezzo albanese ed e' pure convertito all'islam...E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
"peloacre" non si puo' sentire.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
"peloacre" non si puo' sentire.
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioInfatti lo devi leggere, non sentire.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioInfatti lo devi leggere, non sentire.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiotu lo senti invece eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioE se qualcuno glielo dice !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSfigato, controlla il tuo pannello utente.
controlla il tuo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioOdoacre,ma perche stai per la Francia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioL'ho appena visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiograzie al *****.. cè il tour de france che è un evento importantissimo..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta