**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
daje *****ooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiorigore di grosso!!!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
ed è festa grande!! una gioia immensa!!
è stata sofferta ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed è ancora più bella.. bravi ragazzi siete l'orgoglio d una nazione intera!
zidane ha finito la sua carriera nel peggiore dei modi.. roba da arresto.. anzi.. da rinchiudere nel primo manicomio in zona.. che fine del *****.. lui cn tutti i francesi.. questa volta ai rigori la fortuna c'ha sorriso.. e và bene così.. dopo tutto abbiamo meritato,forza azzurri,ora e sempre!
4 STELLE!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCampioni Del Monte
campioni del monteeeeeeee!!! lo dicono qui gli zotici che non sanno parlare
però più nel paese di Wolverine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioUn saluto al fottutissimo Zidane.......bastardo quella testa di merda ficcala ar culoahahhahahhahahhahah
FIGLI DI ******* FRANCESI DI MERDA REKKIONI POST MODERNI SNOB DEL *****:SEMPRE A CULO HANNO CERCATO DI VINCERE.... TOOOOOOOOOOOOO PRENDETEVI QUESTO...!!!!!!!!! 8====D UHAHHAHUHUAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUHAUH STO ANCORA AGITATOR!!!!!!!! AHUAHUAUHAHUAHUAHU BELLA RAGA!!!!! UN ABBRACCIO A TUTTI!!!!!
Last edited by agitator; 10-07-2006, 04:32:57.
Commenta
-
-
Linguaggio Inappropriato
vabbe nn esageriamo
-------
Questa infrazione vale 1 punto(i) e può consistere in un accesso ristretto al forum. Le infrazioni più serie possono non scadere mai.
----------------------------------------------------------------------------------------------
VI CI DEVO MANDARE O ALTRO? -.-
NO COMMENT
CIAO FRANCESI
LO SO VI RODE è BRUTTA..... HAHAHAHAHAAHAHAHAHA TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IN (_|_) PRENDETELO
E VI ABBIAMO INFILATO LA BAGUET (O LA TORRE EIFEL COME PREFERITE...) NEL (_|_)Last edited by agitator; 10-07-2006, 04:37:50.
Commenta
-
-
Agitator, non essere cosi' agitator.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta