**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Administrator
    • Feb 2002
    • 73921
    • 2,544
    • 3,360
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
    A me, proprio per il fatto di non avere sky, questo mondiale sembra anonimo, distante. Io sono a contatto con tanta gente e non si puo' neanche instaurare una discussione con nessuno, pochissimi hanno sky. Se oltre a questo sommi i recenti scandali, il calcio in italia l'hanno quasi ammazzato.

Bye
    si su questo hai ragione.prima accendevi la tv e o c'era una partita o cmq una trasmissione sul mondiale.
    accontentiamoci

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73921
      • 2,544
      • 3,360
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
      ma infatti l'italia non ha gioco non perchè non abbia un livello tecnico decente (se prendiamo le singole individualità dovremmo essere secondi solo al brasile), ma perchè gioca giusto perchè deve giocare!
      l'atteggiamento di Totti per me è esemplare (in senso negativo): lui è il divo e tutto ruota intorno a lui, addirittura Lippi gli ha costruito una nazionale intorno, col problema che se non gira lui non gira un *****.
      Ieri Pirlo ha dato dimostrazione di sapere dirigere perfettamente il gioco anche meglio di Totti se messo in condizioni di farlo.
      Ma finchè in Italia non cambierà il condizionamento per i "nomi grossi"......
      si il discordo dell'atteggiamento è vero.credo che i nostri siano quelli che passano+tempo ad aggiustarsi i capelli in campo.e meno male che alcuni se li sono rasati.
      però sul fatto che la squadra sia stata costruita su totti son d'accordo a metà.veo è che lippi parla spesso di lui,lo stesso fanno compagni e giornalisti ma è altrettanto vero che nelle qualificazioni e amichevoli spesso l'italia ha giocato,per vari motivi,senza di lui e le cose sono andate anche bene.

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Ora non vorrei creare polemiche, ma l'atteggiamento di Totti in campo mi ha fatto sempre incazzare. Quando perde la palla (ormai troppo spesso) ci fosse una volta che muove il piedino per riprenderla. Ieri era imbarazzante con le giocate al volo, appena toccava palla tempo 2 millisecondi che la sparava via. D'accordo l'infortunio e la paura, ma se devi buttarla cosi' tanto vale che tu non venga giudicato come "recuperato".
        Ricordo ancora quando perse quella scellerata palla nella finale dell'europeo 2000, contro la Francia (fuorigioco). Avrebbe potuto perdere tempo, avrebbe potuto correre un po', e invece niente. Prendemmo il gol.
        Quel giocatore e' a dir poco irritante.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ora non vorrei creare polemiche, ma l'atteggiamento di Totti in campo mi ha fatto sempre incazzare. Quando perde la palla (ormai troppo spesso) ci fosse una volta che muove il piedino per riprenderla. Ieri era imbarazzante con le giocate al volo, appena toccava palla tempo 2 millisecondi che la sparava via. D'accordo l'infortunio e la paura, ma se devi buttarla cosi' tanto vale che tu non venga giudicato come "recuperato".
          Ricordo ancora quando perse quella scellerata palla nella finale dell'europeo 2000, contro la Francia (fuorigioco). Avrebbe potuto perdere tempo, avrebbe potuto correre un po', e invece niente. Prendemmo il gol.

Bye
          appunto, se deve fare la differenza....CHE LA FACCIA!!!
          così non serve nè alla squadra nè a lui stesso

Commenta

• odoacre_iacumino
            Banned
            • Jan 2005
            • 123
            • 12
            • 0
            • Send PM

visto l'andazzo della tv pubblica sono propio contento di aver preso Sky anche perche' questo mondiale e' eccellente.

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino
              forse quello incazzato e accelerato sei tu , ti riporto la tua prima risposta al mio quote

ihihih, bye bye
              guarda io sto tranquillissimo.. nn ho proprio motivo x stare incazzato..

hai ragione che vuoi che t dica.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• catastrophy
                catabolic,modest&notturno
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

Bye
                senza voler andare off-topic su questo: é vero che al momento non é in forma e perde molto spesso il pallone, ma nel 2000 avrá anche perso palla, ma senza di lui chi ci sarebbe arrivato in finale? e il gol da che colpo di tacco é partito? dare la colpa a totti per tutte le partite brutte ecc. mi sembra esageratissimo...
                per il resto sono d'accordo con steel (dovrei preoccuparmi per questo? )... il problema é la mentalitá di chi viene strapagato, pensa alle veline ed ai capelli invece di pensare a farsi un mazzo bestiale in nazionale... e anche sui singoli sono d'accordo che contino di meno rispetto al passato (anche se iaquinta proprio non mi va giú...azz, allora 20 volte meglio inzaghi)...

sul discorso di pirlo: é vero che ha fatto molto bene nelle ultime due partite, ma é altrettanto vero che anche lì il rischio era grande, dato che la sua forma era pessima fino a 1 settimana fa... perció chi ora dice che bastava lui per dirigere il gioco, avrá anche ragione, ma tenendo conto del fatto che é stata una fortuna pazzesca che sia tornato in forma proprio per il mondiale bisognerebbe anche pensare a cosa avreste scritto ora se la forma fosse ancora quella precaria di fine campionato... non é che un allenatore sia un mago e possa sapere chi sará in forma e chi no... se fosse tornato in forma subito totti (per esempio) e pirlo fosse sempre fuori forma ora sarebbe sempre colpa di lippi che si ostina a schierare pirlo...
                perció non sono del tutto d'accordo a giudicarlo perché manda in campo "giocatori fuori forma"....
                poi magari fanno due magie e lippi diventa un genio per tutti... a sto punto non vorrei proprio essere allenatore della nazionale
                Originariamente Scritto da Mizard
                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                Silvio compreso.
                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                  bisognerebbe anche pensare a cosa avreste scritto ora se la forma fosse ancora quella precaria di fine campionato...
                  io non parlo di "se", io parlo per quello che vedo!
                  e se pirlo era fuori forma a fine campionato (vero) totti proprio non giocava, quindi non ha senso dire che gli è andata bene
                  a me pirlo non fa impazzire ma ieri ha dato dimostrazione di avere una gran bella visione di gioco
                  e lippi è un idiota perchè già dalla prima partita ha messo Zaccardo quando in panchina c'ha un Oddo che vale 3 volte tanto!!

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

Originariamente Scritto da odoacre_iacumino
                    visto l'andazzo della tv pubblica sono propio contento di aver preso Sky anche perche' questo mondiale e' eccellente.
                    tu sei paranoioco hai paura che sandro mazzola ti inculi

caro epico tu sei uno psicopata

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      tu sei paranoioco hai paura che sandro mazzola ti inculi
                      military32 ne sarebbe felice

Commenta

• mikysurf09
                        Banned
                        • Feb 2005
                        • 2958
                        • 27
                        • 44
                        • Send PM

o o se mo addirittura totti inutile irritante....è il giocatore più forte che c'avemo state boni va nun me toccate er pupone che m en*****!!!

Commenta

• mikysurf09
                          Banned
                          • Feb 2005
                          • 2958
                          • 27
                          • 44
                          • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy
                          sono tedesco, non so l'inno e tifo germania

lo sappiamo cat lo sappiamo

Commenta

• mikysurf09
                            Banned
                            • Feb 2005
                            • 2958
                            • 27
                            • 44
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Blaster
                            finchè non impediremo a li romani di s*******re i mondiali con le loro porcate...

poi escon fuori certe frasi....

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                              o o se mo addirittura totti inutile irritante....è il giocatore più forte che c'avemo state boni va nun me toccate er pupone che m en*****!!!
                              se uno gioca di m..rda quando invece dovrebbe fare la differenza meglio che stia in panchina!

Commenta

• Venom4
                                Inattivo
                                • Apr 2005
                                • 2668
                                • 63
                                • 57
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
                                poi escon fuori certe frasi....
                                beh.......non ha tutti i torti miky(guarda che ha fatto de rossi in tutte e tre le partite)

Commenta

Working...
                                X