Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cmq lasciatemelo dire fino a questo momento siamo stati solo fortunati...
3 gol da palle inattive (materazzi gilardino totti)
2 gol da errore della difesa (inzaghi iaquinta)
l'unico gol degno di nota e'quello di pirlo...anche questo segnato dagli sviluppi di un calcio d'angolo...
BISOGNA SVEGLIARSI!
un'altro elemento importantissimo che pochi hanno considerato e'rappresentato dai cartellini...a mio avviso troppi ammoniti,senza considerare le espulsioni di de rossi e materazzi..
infine un mio pensiero..senza nesta non arriviamo nemmeno in semi finale..perche'si salva solo la difesa e un super buffon..con mezza difesa del palermo (grosso,barzagli) che in campionato prendeva tanti gol alle semifinale nn ci arriviamo...
le mie considerazione sfacinnate notturne si fermano quisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
grande italia difesa contropiede e tuffi in aria di rigore !
vi vogliamo cosi' !!!!!!!
muahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio12 anni nel senso che 12 anni fa eravamo in finale col brasile
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande italia difesa contropiede e tuffi in aria di rigore !
Ho esultato di più quando ha fiskiato il rigore di quando totti l'ha segnato..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah grande Grosso
Ho esultato di più quando ha fiskiato il rigore di quando totti l'ha segnato..
La sera il cellulare di Grosso ha squillato.....
il ragazzo si è apprestato a vedere chi fosse...era un numero privato e sconosciuto
Klaus Di Biasi gli ha fatto i complimentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
NON STATE A SENTIRE LE *******TE DI QUELLA SCIMMIA ANTROPOMORFA IDROCEFALA DI FUSTAKKION CHE NON CI CAPISCE UN C**** DI CALCIO (VENOM COMPRESO mi spiace dirtlelo brò ma nn ci capisci propio una beneamata m****)IN QUESTO STO POST DEL C***** GLI UNICI CHE MANGIANO CALCIO RESPIRANO CALCIO VIVONO IL CALCIO SONO MIZ E POCHI ALTRI.
SON STATO TUTTO IL P**** D** DI GIORNO A FAR UN BORDELLO ASSURDO A PETTO BANDIERA DELL ITALIA LEGATA A MO DE SUPERMAN,
ALLA FACCIA DI MAX E DI TUTTI QUELLI CHE SE NE STANNO RINTANATI IN CASA CHIUSI COME NERD A DIRE QUANTO ABBIAM GIOCATO MALE O BENE, MENTRE MAGARI SI SEGANO SULLA D'AMICO, ABBIAM GIOCATO PUNTO, GLI ABBIAM ROTTO IL C****,
IL LORO FOTTUTO C*** GLI ABBIAMO ROTTO CANGURI DI M**** SCARTI DEGLI SCARTI DEI RUGBYSTI AUSTRALIANI
QUANDO NOI GIOCHEVAMO A CALCIO STI S****** STAVANO SULLE LIANE
E CE SOLO UNA PAROLA
Commenta
-
-
Sai che dovrei ammonirti per insulti !?
Belle ma vane le tue censure.
Pero' che mi sego sulla D'Amico e' vero.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopraticamente sta aspettando di morire un giorno di questo lo trovi con la testa chinata seduto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe tu finiscila d fare pronostici.. c'hai rotto il *****9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta