**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca-74
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 714
    • 92
    • 2
    • CURVA SUD
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Quoto Fustakkia
    secondo me stava nel panico... e non ci ha capito più nulla dal 3° minuto del primo tempo...

Golden Age!

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
      e se dovessimo vincere la finale cosa farai???

se vinciamo la finale..mamma mia..spero solo per la mia salute di non vincere!
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Si gioca domenica, vero ?! Io ho gia' detto che in caso di vittoria lunedi' non andro' a lavorare in quanto devastato.

Bye

si si io pure mi devasto peggio di ieri notte!

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da Maverik 81 Visualizza Messaggio
          Molte testate giornalistiche tedesche anno scritto che gli italiani sanno fare solo pizza e pasta, ma a quanto pare sappiamo giocare pure a calcio
          a dire il vero é stata una sola testata (la bild, famosa per ste cose e lo fa contro tutte le squadre, non solo contro l'italia) ed un articolo

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          si infatti l'arbitro dall'inizio del primo tempo supplementare nn fischiava più niente a nostro favore.. falli dati alla germania e che cmq nn si capivano.. punizioni dal limite molto pericolose.. nn c'ha capito molto..
          ma perché non siete in grado di festeggiare ed essere felici senza incazzarvi con qualcuno? se l'arbitro ieri ha aiutato una delle due squadre non so che partita abbiate visto...magari se l'italia avesse perso adesso sarebbe colpa dell'arbitro ma dai... se c'é una cosa che in questo mondiale non si puó assolutamente dire é che gli arbitri avrebbero fischiato contro l'italia, perché proprio non é vero...

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
          li abbiamo umiliati...
          umiliati é esagerato... abbiamo vinto meritatamente...se li avessimo umiliati avremmo vinto 3:0 nei primi 90 minuti senza lasciargli un tiro in porta...
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• Adam
            Pretty damn terrific
            • Jun 2005
            • 17052
            • 770
            • 776
            • Dove capita
            • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
            umiliati é esagerato... abbiamo vinto meritatamente...se li avessimo umiliati avremmo vinto 3:0 nei primi 90 minuti senza lasciargli un tiro in porta...
            Non è vero! Gli abbiamo umiliati perchè gli abbiamo sconfitti in casa loro e gli abbiamo fatto 2 goal in 1 minuto e mezzo! una sconfitta morale che non hanno fatto tempo a capire!

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              Non è vero! Gli abbiamo umiliati perchè gli abbiamo sconfitti in casa loro e gli abbiamo fatto 2 goal in 1 minuto e mezzo! una sconfitta morale che non hanno fatto tempo a capire!
              Presidente siamo con Te,
              meno male che Silvio muore.

Commenta

• catastrophy
                • Jan 2004
                • 6357
                • 307
                • 447
                • Send PM

tu intanto ti stai umiliando da solo....LI!!!!!!!!! LI!!!!!!!!!! LI!!!!!!!!!!!! azz...
                cmq come detto non sono d'accordo... certo, dopo un gol al 119' ci sta anche crollare, ma pur giocando meno bene dell'italia hanno tenuto bene, e la partita é stata bella proprio per questo...
                un 2:0 alla fine dei supplementari non é un umiliazione... é una vittoria meritata e basta...come lo sarebbe stato un 1:0 dopo 90' (che sarebbe stato piú giusto secondo me)...
                Silvio compreso.

Commenta

• catastrophy
                  • Jan 2004
                  • 6357
                  • 307
                  • 447
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  guarda che il trezo "gli" era giusto
                  Silvio compreso.

Commenta

• Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • Send PM

guarda che il trezo "gli" era giusto

abbiamo fatto capire loro

Presidente siamo con Te,

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

se l'arbitro ieri ha aiutato una delle due squadre non so che partita abbiate visto
                      ma che partita hai visto tu???
                      l 'arbitro ha comunque fatto un sacco di cazzate, al di là della vittoria dell'italia.
                      certe decisioni inficiano pesantemente sul risultato
                      il fallo che ha concesso alla germania (cannavaro che salta sulla schiena dell'attaccante) era in area, lui ha dato la punizione fuori
                      per ben due volte la palla è finita oltre la linea, e non se n'è accorto
                      in un caso era corner per l'italia (con tanto di segnalazione del guardalinee), ma lui ha dato la rimessa, ha dato l'ammonizione per alcuni falli blandi e non ha ammonito il tedesco che è entrato col piede a martello su gattuso appoggiandosi con tutto il peso sulla sua caviglia!!
                      c'era anche un brutto fallo di camoranesi su un tedesco e anche lì non ha preso provvedimenti
                      lo stesso arbitro non ha dato un gol alla Francia nelle qualificazioni quando questo era palesemente oltre la linea (con tanto di immagini di Sky)
                      Qua non si tratta di favorire volontariamente, qua si tratta di storpiare le partite!

Commenta

• Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio

abbiamo fatto capire loro

mi sa che in italia siamo rimasti solo io e te ad usarle il "loro"

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                          mi sa che in italia siamo rimasti solo io e te ad usarle il "loro"

e mi ha pure corretto
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

ma perché non siete in grado di festeggiare ed essere felici senza incazzarvi con qualcuno? se l'arbitro ieri ha aiutato una delle due squadre non so che partita abbiate visto...magari se l'italia avesse perso adesso sarebbe colpa dell'arbitro ma dai... se c'é una cosa che in questo mondiale non si puó assolutamente dire é che gli arbitri avrebbero fischiato contro l'italia, perché proprio non é vero...
                            guarda che nn volevo dire questo parlavo principalmente dal primo tempo supplementare in poi nn del mondiale in toto.. nè tantomeno mi in***** cn qualcuno..nn ho motivo x altro.. la partita l'ho vista molto bene grazie x l'interessamento.. tu che partita hai visto? parlavo sl del fatto che nn fischiava proprio più nessun fallo x noi,lasciava correre.. anzi punizioni dal limite x loro allucinanti,campate x aria.. quella su cannavaro davvero inventata.. ha preso l'ascensore l'ha anticipato d testa.. roba che dopo quello stacco è uscito magicamente uno striscione da dietro la porta cn la scritta "OWNED" .. e mi fischi il fallo? t rendi conto che lì potevamo prendere un bel ***** in culo x un fallo inesistente? almeno in due tre circostanze l'arbitro ha sbagliato palesemente a favore dei padroni d casa.. intendevo dire sl questo.. ma tanto siamo stati più forti anche d questo

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              ma tanto siamo stati più forti anche d questo
                              YEAHHHHH

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

nn è stato umiliato nessuno.. torna a giocare sull'autostrada dai..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X