certo che all'italia è capitato il percorso più facile!!! se riusciamo a non arrivare in semifinale siamo veramente dei pipponi
**** Campioni Del Mondo 2006 ****
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggiogli abbiamo? gli hanno...! loro fanno i vip e noi guardiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza MessaggioNON STATE A SENTIRE LE *******TE DI QUELLA SCIMMIA ANTROPOMORFA IDROCEFALA DI FUSTAKKION CHE NON CI CAPISCE UN C**** DI CALCIO (VENOM COMPRESO mi spiace dirtlelo brò ma nn ci capisci propio una beneamata m****)IN QUESTO STO POST DEL C***** GLI UNICI CHE MANGIANO CALCIO RESPIRANO CALCIO VIVONO IL CALCIO SONO MIZ E POCHI ALTRI.
SON STATO TUTTO IL P**** D** DI GIORNO A FAR UN BORDELLO ASSURDO A PETTO BANDIERA DELL ITALIA LEGATA A MO DE SUPERMAN,
ALLA FACCIA DI MAX E DI TUTTI QUELLI CHE SE NE STANNO RINTANATI IN CASA CHIUSI COME NERD A DIRE QUANTO ABBIAM GIOCATO MALE O BENE, MENTRE MAGARI SI SEGANO SULLA D'AMICO, ABBIAM GIOCATO PUNTO, GLI ABBIAM ROTTO IL C****,
IL LORO FOTTUTO C*** GLI ABBIAMO ROTTO CANGURI DI M**** SCARTI DEGLI SCARTI DEI RUGBYSTI AUSTRALIANI
QUANDO NOI GIOCHEVAMO A CALCIO STI S****** STAVANO SULLE LIANE
E CE SOLO UNA PAROLA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza MessaggioNON STATE A SENTIRE LE *******TE DI QUELLA SCIMMIA ANTROPOMORFA IDROCEFALA DI FUSTAKKION CHE NON CI CAPISCE UN C**** DI CALCIO (VENOM COMPRESO mi spiace dirtlelo brò ma nn ci capisci propio una beneamata m****)IN QUESTO STO POST DEL C***** GLI UNICI CHE MANGIANO CALCIO RESPIRANO CALCIO VIVONO IL CALCIO SONO MIZ E POCHI ALTRI.
ps.gli ultimi post ho risposto male solo perchè mi hanno dato "un poco" fastidio gli insulti razzisti........non dico che me la prendo ci mancherebbe........solo che se si può evitare è meglio.
SON STATO TUTTO IL P**** D** DI GIORNO A FAR UN BORDELLO;la prossima volta ti tiro un vaso di fiori così te la pianti di fare tutto quel chiasso.
Last edited by Venom4; 27-06-2006, 14:55:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioè vero,cè da migliorare e sul gioco t dò ragione ma alla fine cosa conta? vincere? oppure no?
Tutto qua la critica logan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo quasi tutti......ma se l'italia pareggia con gli stati uniti........vince quasi ai supplementari contro l'australia......come pensi che si comporterà con le altre squadre?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiosu questo siamo d'accordo quasi tutti......ma se l'italia pareggia con gli stati uniti........vince quasi ai supplementari contro l'australia......come pensi che si comporterà con le altre squadre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquesto lo vedremo amico.. ma il calcio è anche questo.
guarda che è un classico dell'italia: debole con le deboli, forte con le forti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioquella del 1954?come n'ho,eravam tutti allo stadio
Gli unici Mondiali STRAvinti sono Inghilterra(66)-Brasile(70)-Italia(82)-Argentina(86)-e per certi versi Francia(98)
FRANCIA 98? ma sei serio?
ottavi: gol vittoria rocambolesco contro il PARAGUAY AI SUPPLEMENTARI
quarti:vittoria italia AI RIGORI
semifinale:vittoria rocambolesca contro la croazia con due gol da casa mia di THURAM...
mondiale stravinto? x me no x voi?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiogoooooooooooollllllllllllllllllll
Ha segnato ronaldo driblando il portiere dopo appena 5 minuti.........1 a 0 per il brasile.
Sono proprio delle pippe sti brasiliani
se ronaldo giocava con l'italia lo avrebbero messo in panchina dopo le prime 2 partite nelle quali era stato letteralmente ridicolo.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiose ronaldo giocava con l'italia lo avrebbero messo in panchina dopo le prime 2 partite nelle quali era stato letteralmente ridicolo.....
Commenta
-
-
cmq leggevo che il brasile non stava giocando affatto bene.....sottoritmo e con un ghana senza essien.....certo i campioni possono sempre cambiarti la partita....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta