**** Campioni Del Mondo 2006 ****

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

materazzi (io che difendo materazzi.... ) è entrato su zambrotta...forse non era neanche fallo al limite il giallo era pure troppo...
    l'italia ha avuto le migliori occasioni anche giocando male e questo fa sempre ben sperare..
    ripeto che i tanto decanti sud americani hanno sofferto come e più di noi con i rispettivi avversari (per il brasile mi riferisco alla partita con l'australia)
    vincendo per merito dei singoli.
    non facciamo sempre i soliti esterofili...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• agitator
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 355
      • 2
      • 0
      • Send PM

hanno vinto 5 volte il mondiale si.. ma solo il brasile e con noi ha sputato sangue pure dal culo tralaltro se vinciavamo noi era 4 pari
      ma no problem... andremo a 4 quest'anno

Commenta

• Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        materazzi (io che difendo materazzi.... ) è entrato su zambrotta...forse non era neanche fallo al limite il giallo era pure troppo...
        l'ho visto il replay:è vero che materazzi ha preso anche zambrotta.........fatto sta che è entrato in scivolata(a gamba tesa) su un giocatore in corsa.
        l'italia ha avuto le migliori occasioni anche giocando male e questo fa sempre ben sperare..
        manco tanto........l'italia ha vinto quasi ai supplementari contro l'australia.

ripeto che i tanto decanti sud americani hanno sofferto come e più di noi con i rispettivi avversari (per il brasile mi riferisco alla partita con l'australia)
        vincendo per merito dei singoli.
        non facciamo sempre i soliti esterofili...
        nessuno sta dicendo niente rocky.......fatto sta che l'italia ha pareggiato con gli stati uniti(in 11 contro 10)e il brasile ha vinto 4 a 1 contro il giappone.
        ps.e il bello è che sono stato il primo a non accanirmi troppo su questa italia........mah.

Commenta

• Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da agitator Visualizza Messaggio
          hanno vinto 5 volte il mondiale si.. ma solo il brasile e con noi ha sputato sangue pure dal culo
          forse l'italia del 94.......questa decisamente no.

tralaltro se vinciavamo noi era 4 pari
          ma quale 4 pari che agli europei ha fatto na figura da caciottara.

Commenta

• Superfustakkion
            Banned
            • Mar 2004
            • 21119
            • 871
            • 1,122
            • U.R.S.S.
            • Send PM

sai che massacro se incontriamo il brasile li vedi tipo come un partita di allenamento arriva ronaldino op op e via bustine di aulin per il mal di testa gratis a tutti i giocatori italiani

Commenta

• Venom4
              Inattivo
              • Apr 2005
              • 2668
              • 63
              • 57
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              sai che massacro se incontriamo il brasile li vedi tipo come un partita di allenamento arriva ronaldino op op e via bustine di aulin per il mal di testa gratis a tutti i giocatori italiani

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

che culo che squadre assurde ci sono capitate la prossima ki sarà svizzera? con le tavolette di cioccolato in bocca e il nonno di haidi in attacco
                oppure l'hukraina talmente povera che si allena con i supersantos e l'unico a saper giocare è sheva in tutto il paese

nonostante ciò soffriremo lo stesso perkè se l'italia non arranca non è italia

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

l'importante è vincere....
                  il resto sono solo chiacchere....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Allora,tralasciando fustino il drogato direi che oggi ho avuto la prova che Lippi non e' un allenatore di calcio.Non puoi,e ripeto non puoi fare le sostituzioni che ha fatto.Ha praticamente ridisegnato un attacco sbagliatissimo,buttando via due sostituzioni che ci sarebbero servite nel caso quasi certo "salvo miracolo" (rigore)dei supplementari.Io non faccio il romanista dicendo che doveva giocare per forza il mio capitano,ma al posto di quel cadavere di del piero,che anche negli allenamenti sicuramente fara' da raccattapalle,poteva giocare con altri 3 schemi diversi.
                    Il fallo di materazzi e' da giallo,ma c'era l'aggravante che due secondi prima aveva avuto uno scontro durissimo "quasi alla de Rossi".In piu' e' un arbitro che conosce l'Italia,quindi sapeva...........cmq grande Marco.
                    Se Totti non avesse segnato quel rigore dopo quei SICURI 5 assist a partita che puo' mettere anche al 10%,ora staremmo a recriminare come piagnoni sull'arbitro,sulle scelte di Lippi,su Inzaghi che per me doveva giocare,e tanto altro.
                    Concludo dicendo che vi consiglio di scordarvi il mondiale,l'unico cruccio che vorrei togliermi e' battere il brasile,per il resto....se roprio deve essere,spero vinca il portogallo blond.

Commenta

• pino76
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 1130
                      • 32
                      • 32
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                      Allora,tralasciando fustino il drogato direi che oggi ho avuto la prova che Lippi non e' un allenatore di calcio.Non puoi,e ripeto non puoi fare le sostituzioni che ha fatto.Ha praticamente ridisegnato un attacco sbagliatissimo,buttando via due sostituzioni che ci sarebbero servite nel caso quasi certo "salvo miracolo" (rigore)dei supplementari.Io non faccio il romanista dicendo che doveva giocare per forza il mio capitano,ma al posto di quel cadavere di del piero,che anche negli allenamenti sicuramente fara' da raccattapalle,poteva giocare con altri 3 schemi diversi.
                      Il fallo di materazzi e' da giallo,ma c'era l'aggravante che due secondi prima aveva avuto uno scontro durissimo "quasi alla de Rossi".In piu' e' un arbitro che conosce l'Italia,quindi sapeva...........cmq grande Marco.
                      Se Totti non avesse segnato quel rigore dopo quei SICURI 5 assist a partita che puo' mettere anche al 10%,ora staremmo a recriminare come piagnoni sull'arbitro,sulle scelte di Lippi,su Inzaghi che per me doveva giocare,e tanto altro.
                      Concludo dicendo che vi consiglio di scordarvi il mondiale,l'unico cruccio che vorrei togliermi e' battere il brasile,per il resto....se roprio deve essere,spero vinca il portogallo blond.
                      Le sostituzioni sono state dettate dal fatto che Lippi aveva già deciso di fare staffetta Del Piero/Totti

Io sono un pro-Totti, ma evidentemente non è al top.
                      Si dice che è 4 kg di massa sotto.

In ogni caso Del Piero fà cagare

FORZA AZZURRI

PS. per Fustakkia....ho cambiato il colore

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

allora premetto che quando gioca la nazionale per me sono tutti fantastici e tifo indistintamente per l'uno o per l'altro...detto ciò dire che abbiamo vinto per totti sembra assurdo con tutto il rispetto per il pupone...
                        del piero ha giocato male ma se mi dici che non si regge in piedi beh non è che totti sprizzi condizione fisica..anzi..ha perso due palloni al limite dell'area che per poco ci rimanevo secco...non è certo colpa sua ma dell'infortunio e speriamo di non dover rimpiangere di averci puntato tutto...
                        ancora toni non la butta più dentro se segnava almeno in una circostanza era un'altra partita...
                        non siamo spacciati anzi in difesa siamo imbattibili e questo è già tanto...

sigpic

Commenta

• Superfustakkion
                          Banned
                          • Mar 2004
                          • 21119
                          • 871
                          • 1,122
                          • U.R.S.S.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          l'importante è vincere....
                          il resto sono solo chiacchere....
                          non condivido questa è filosofia per sfigati

io direi dare il meglio e basta

Commenta

• Superfustakkion
                            Banned
                            • Mar 2004
                            • 21119
                            • 871
                            • 1,122
                            • U.R.S.S.
                            • Send PM

Allora,tralasciando fustino il drogato direi che oggi ho avuto la prova che Lippi non e' un allenatore di calcio.Non puoi,e ripeto non puoi fare le sostituzioni che ha fatto..
                            condivido a pieno infatti quando era alla juve faceva solo la presenza serviva un tizio da mettere in panchina che te sbraita qualche cavolata col sigaro in bocca il merito ovvio tutto di moggi

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

del piero l'unica cosa che sà fare è accasciarsi a terra dopo che comincia ad impappinarsi da solo

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da pino76 Visualizza Messaggio
                                Le sostituzioni sono state dettate dal fatto che Lippi aveva già deciso di fare staffetta Del Piero/Totti

Io sono un pro-Totti, ma evidentemente non è al top.
                                Si dice che è 4 kg di massa sotto.

In ogni caso Del Piero fà cagare
                                Pino,il discorso non e' la staffetta,il discorso e' che tu Marcello pippi,se mi cambi tutti e due gli attaccanti ,che hanno l'unica colpa di non ricevere un passaggio da del piero,da pirlo un po' sottotono o zambrotta ottimo dietro ma ingabbiato in avanti,non hai capito un *****,per il semplice fatto che in quel momento l'italia aveva bisogno di chi metteva la palla a gila,toni o jaquinta che sia.Ha sprecato un primo tempo e due sostituzioni che sarebbero servite come il pane nel caso qusi certo dei supplementari.

p.s.dite quello che vi pare,ma questo Totti non al top(al quale nella Roma siamo abituati) porta sempre a una doppia marcatura(quindi piu' spazi per gli altri)e assist,gli manca il cucchiaio e 4 kili,ma era evidente.
                                Questa e' l'italia che abbiamo,e come disse spalletti ci vuole NORMALITA'...cosa che io non vedo ne' nel tecnico,ne sul campo,ne dai giornalisti e ne' dai tifosi......e ne' in fustacchia ma questo si sa'

Commenta

Working...
                                X