ma che ***** stai a di!ma parla come magni!
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**Sorrido a comepensi che vi sia un determinismo tra un modus operandi e la psiche di una persona.
Sorrido ancora piu della mia insicurezza inesistente, semplice da diagnosticare quanto inadatta da fare aderire a delle parole.
Se fossi insicuro avrei gia risposto agli attacchi di miky surf sulla mia fisicità ma purtroppo se bisogna attaccarmi si è sceltala roccaforte peggiore....e se non si ha nemmeno il comprendonio di sapere che le foto a seconda del punto di fuoco deformano l immagine soprattutto se fatte da un amica col telefono ....
elevare la discussione....presumere che non mi sofrzi.....presumere di essere criticati.....
sei solo nel posto sbagliato....
tuttoqua nonn credi ?
nel posto sbagliato è sicuro...ma sai a volte ci si incrocia con questioni così strane e diverse, che ci rimani, anche solo per ingannare il tempo che passa mentre finisci un lavoro a pcCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**riassumere che faccio è riduttivo e al quanto privato quindi non possibile da esprimere qua.....
banalmente studio economia....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyanel posto sbagliato è sicuro...ma sai a volte ci si incrocia con questioni così strane e diverse, che ci rimani, anche solo per ingannare il tempo che passa mentre finisci un lavoro a pc
penso di essermi spiegato e se per la principessa sono troppo implicito, bhe penso che hai sbagliato strada e sei arrivata qua....chissa se riuscirai a tornare indietro....
in ogni caso benvenuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**divertente, trovo divertente tutto questo, al quanto inusuale.........berrò qualcosa e penso di tuffarmi nel mio giaciglio....
penso di essermi spiegato e se per la principessa sono troppo implicito, bhe penso che hai sbagliato strada e sei arrivata qua....chissa se riuscirai a tornare indietro....
in ogni caso benvenutaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**No sono realista, nella vita è pieno di persone negative pronte a uccidere senza nessun valore, come la storia sin dall anno 33 ce ne da prova......Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**effettivamente stare lontano da lei mi intristisce ma domani sera la rivedrò elepotrònuovamente succhiare il sangue.........Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta