ha usato la parola abberrante e manco se iscritta quasi....fake!
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mikysurf09ha usato la parola abberrante e manco se iscritta quasi....fake!
Se mi credi un fake...bè c... tuoi, chi se ne frega!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
è mister x !!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEè mister x !!!!!!!!!
siete assurdi.fate voi giacchè non credete che so donna...scegliete voi l'identità per me, che me frega!!!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
se sei donna vogliamo le zinne !!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaScusate io sono nuova e nn sono ancora troppo esperta...ma che è stò sito??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaGuarda, a giudicare dalle cose che mi hanno detto ieri, quando ho aperto la discussione..è un eufemismo dire modi balordi ..leggi un secondino le prime pagine se hai voglia!!
Cmq, poi sono entrata nella filosofia dello scherzo, seppur disprezzando la volgarità!!!
1) non ho voglia di dilungarmi su post ormai vecchi
2)ancheio disprezzo la volgarità.........ma non capsico i tuoi post .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**1) non ho voglia di dilungarmi su post ormai vecchi
2)ancheio disprezzo la volgarità.........ma non capsico i tuoi post .....Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**hai scritto migliaiadi post qua in caffetteria...........io ne ho scritti migliaia in altre sezioni vedi te ;-)
Mi hanno preso la mano le stupidaggini, dato che lavoro di notte al pc, cmq andrò anche nella altre sezioni, sai? Quanto siete esclusivi
NOn si trattan così le bimbeCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta