che 2 coglioni
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kesyaveramente mi so iscritta ieri
Mi hanno preso la mano le stupidaggini, dato che lavoro di notte al pc, cmq andrò anche nella altre sezioni, sai? Quanto siete esclusivi
NOn si trattan così le bimbe
sei perdonata, non sono di certo esclusivo, ma mi da fastidio vedere 40 apgine dipost solo perche sei una ragazza.
Perdonami ma subisco il fascino delle principesse questo senza mancarti di rispetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**sei perdonata, non sono di certo esclusivo, ma mi da fastidio vedere 40 apgine dipost solo perche sei una ragazza.
Perdonami ma subisco il fascino delle principesse questo senza mancarti di rispettoCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaVedi Achille, mi son trovata qui per caso diciamo..nn pensavo assolutamente che girasse questa arietta..son venuta in caffetteria perchè credevo fosse il posto migliore dove presentarsi, poi tutto è precipitato, me ne han dette di tutti i colori , ed io per spirito ho risposto alle provocazioni, tanto che nn ho visitato più la sezioni tecniche...Che colpa ne ho se son ragazza?
Tranquilla, odio solo queste tipiche situazioni di ragazzi che saltano addosso alle tipe (40 pagine sono un emblema)
Ragazza ok, ma...............sei qua per chattare o cosa ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebboma l'avete vista la media di post di questa?
Kesya
Registered User
Ultima attività: Oggi 23.52
Aggiungi Kesya all'elenco amici Aggiungi Kesya all'elenco ignorati
Informazioni forumInformazioni contattoData registrazione: 20/04/06
MessaggiMessaggi totali: 122 (Messaggi per giorno di 106,60) Trova tutti i messaggi di KesyaCerca tutte le discusioni inviate da Kesya
Commenta
-
Commenta