Sento puzza di bluff
Kesya per scambio su varie ed eventuali!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KesyaVedi Achille, mi son trovata qui per caso diciamo..nn pensavo assolutamente che girasse questa arietta..son venuta in caffetteria perchè credevo fosse il posto migliore dove presentarsi, poi tutto è precipitato, me ne han dette di tutti i colori , ed io per spirito ho risposto alle provocazioni, tanto che nn ho visitato più la sezioni tecniche...Che colpa ne ho se son ragazza?
E' solo un consiglio, fanne tesoro: oppure resta qua a rispondere alle provocazioni, ma poi non lamentarti e stai al gioco.
max_powerLast edited by max_power; 22-04-2006, 11:04:12.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma max-power noi ci divertiamo
a noi di ki sia key-sa mica interessa qualcosa ?!
anzi se alla fine si sgama che è epico akilles che la sta corteggiando sta stanotte sara' ane piu' feliceOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEma max-power noi ci divertiamo
a noi di ki sia key-sa mica interessa qualcosa ?!
anzi se alla fine si sgama che è epico akilles che la sta corteggiando sta stanotte sara' ane piu' feliceMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerSento puzza di bluff
ipotesi :
1. è Dante che è scappato dal TSO ( trattamento sanitario obbligatorio )
2. è Derek che ha cambiato sesso ( si fa per dire cambiato... )
3. è Epico nel suo ennesino travestimento
4. è Don Antonio che ha scoperto un altra vocazione
5. è vera ed allora deve provarlo mostrando la patonza"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese
ipotesi :
5. è vera ed allora deve provarlo mostrando la patonza
cavolo ma Dante qui l hanno conosciuto >?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese
ipotesi :
5. è vera ed allora deve provarlo mostrando la patonza
Commenta
-
-
Omamma... Akille con quell'aria da superuomo che subentra contestando la presenza femminile e i relativi tacchini che le vanno dietro sul forum deve avere preso un colpo mortale nel suo tallone più debole. Per chi non se ne sia accorto, è stato il più provolone di tutto il forum; a modo suo (banalmente anticonformista), ma provolone scontato e prevedibile...
Akilles, non te la prendere...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOmamma... Akille con quell'aria da superuomo che subentra contestando la presenza femminile e i relativi tacchini che le vanno dietro sul forum deve avere preso un colpo mortale nel suo tallone più debole. Per chi non se ne sia accorto, è stato il più provolone di tutto il forum; a modo suo (banalmente anticonformista), ma provolone scontato e prevedibile...
Akilles, non te la prendere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSOmamma... Akille con quell'aria da superuomo che subentra contestando la presenza femminile e i relativi tacchini che le vanno dietro sul forum deve avere preso un colpo mortale nel suo tallone più debole. Per chi non se ne sia accorto, è stato il più provolone di tutto il forum; a modo suo (banalmente anticonformista), ma provolone scontato e prevedibile...
Akilles, non te la prendere...
Non mi offendo per cosi poco.....la cosa si è svotla cosi, all inizio con aria scocciata avendo visto il post da 40 pg...mi sono stizzito ed er un po acido......poi viste le uscite di mikysurf e degli altri ho fatto un po di show per farmi due risate.....provarci on line........no grazie fidanzato e la **** online mi puzza di falso
Commenta
-
-
Ragazzi io capisco l'irresistibile tentazione di "provocare" una delle poche donzelle del Forum....però senza voler essere bacchettone...magari evitiamo le esternazioni più truci.
All'inizio almeno cerchiamo di apparire un po' meglio di quello che siamo...poi più avanti, quando avrà fatto rodaggio del forum, ci riveliamo per la nostra vera naturaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta