leggete leggete, droghe. tabelle ministeriali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • trattoclip
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2175
    • 87
    • 1
    • Torino
    • Send PM

io non voglio casini in giro, per quanto possa esser strano, ci vogliono regole, ok vate ciò che vi pare se poi vi prendiamo a vendere outilizzare droga all'infuori della propria propietà sò cazzi ...... infatti uno si coltiverebbe la sua pianta e finita li .... se esci e ti trovano al volante fuso o ubriaco, be, togliamogli la patente e via a dar l'esame da zero, questa è tolleranza ..... questa è logica ....

e poi Cesare le eccezzioni sono ovunque .....
    neanche io son delinquente ed ammazzo nessuno faccio, la mia vita e non rompo a nessuno, ogni tanto mi faccio una canna, non me la faccio per strada e neanche ai giardinetti, peraltro come facevo in olanda ...... quindi come la mettiamo ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

ma quando mai c'è stata direi ...

Commenta

• TheCrow
      Bodyweb Member
      • Jan 2006
      • 3305
      • 153
      • 38
      • Padania
      • Send PM

io darei qualunque tipo di droga a chiunque ne neccessiti... cocaina eroina maria... tutto... vedete che nel giro di un mesetto c'è un aumento di morti per overdose... e i drogati si levano per sempre dalla società e di conseguenza calerebbero aids stupri furti ecc ecc... forte no?!
      "Come vivrai Johnny?
      -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
      sigpic

Commenta

• trattoclip
        Bodyweb Member
        • Jul 2002
        • 2175
        • 87
        • 1
        • Torino
        • Send PM

kurt, perchè già non è cosi ? l'unica differenza sarebbe un sistema di controllo tale da evitare casini, invece in certi posti sembra di essere in olanda ..... c'è una zona a torino dove son tutte sulle porte o appoggiate al cofano, cambia tanto ?

Commenta

• trattoclip
          Bodyweb Member
          • Jul 2002
          • 2175
          • 87
          • 1
          • Torino
          • Send PM

aids
          tu incomincia ad usare il preservativo prima di usare il cervello così l'aids non lo prendi .... che coppole ..... aids per siringa oggi come oggi è solo più una piccola parte dei contagiati.

gli altri son fighetti incravattati che scopano senza presevrativi grandi e stuopende ***** da sabto sera

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

Originariamente Scritto da trattoclip
            tu incomincia ad usare il preservativo prima di usare il cervello così l'aids non lo prendi .... che coppole ..... aids per siringa oggi come oggi è solo più una piccola parte dei contagiati.

gli altri son fighetti incravattati che scopano senza presevrativi grandi e stuopende ***** da sabto sera
            e tu inizia a esser felice senza "farti"
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• Cesare77
              Bodyweb Member
              • Apr 2004
              • 380
              • 0
              • 0
              • Send PM

io non voglio casini in giro, per quanto possa esser strano, ci vogliono regole, ok vate ciò che vi pare se poi vi prendiamo a vendere outilizzare droga all'infuori della propria propietà sò cazzi ...... infatti uno si coltiverebbe la sua pianta e finita li .... se esci e ti trovano al volante fuso o ubriaco, be, togliamogli la patente e via a dar l'esame da zero, questa è tolleranza ..... questa è logica ....

e poi Cesare le eccezzioni sono ovunque .....
              neanche io son delinquente ed ammazzo nessuno faccio, la mia vita e non rompo a nessuno, ogni tanto mi faccio una canna, non me la faccio per strada e neanche ai giardinetti, peraltro come facevo in olanda ...... quindi come la mettiamo ?
              no,dico solo che a te c'e' qualcuno che ci pensa e pone l'accento su quelle che non sono leggi giuste come tu fai notare
              la situazioni per altri tipi di sostanze e ' identica ma nessuno mai pensera' a quanto e' assurdo il profilo penale al quale si deve sottoporre il ragazzo che ho descritto pocanzi
              e diciamo anche che se tu ti fai una canna e e ti metti a guidare io non so' come vanno ste cose non avendo mai usato ma sicuramente rispetto ad un dopato la tua guida sara' un po' piu' "allucinata" diciamo cosi'
              sono considerate legali cose che mettono molto piu'a rischio la salute di innocenti come i vari superalcolici come insegnano le stragi sulle strade nei week end
              tieni presente che per un bbing non c'e' neanche l'evidenza del fatto
              basta essere un agonista o semplicemente avere un fisico "particolare" praticamente per essere indagati!

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36626
                • 1,577
                • 2,507
                • Borgo D'io
                • Send PM

kurt, perchè già non è cosi ? l'unica differenza sarebbe un sistema di controllo tale da evitare casini, invece in certi posti sembra di essere in olanda ..... c'è una zona a torino dove son tutte sulle porte o appoggiate al cofano, cambia tanto ?

il fenomeno droga non puoi lasciarlo stare cosi' a ***** senza intervenire.......
                o diventi davvero intollerante
                oppure la liberalizzi e ne circoscrivi l uso in determinate circostanza ( es proprio domicilio o locale apposito )
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• trattoclip
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2175
                  • 87
                  • 1
                  • Torino
                  • Send PM

tze ..... ripeto l'avviso, che mi sai di pupo da scopata veloce, usa il preservativo va che è meglio ..... consiglio da amico ..... anzi vatti a leggere qualcosa sill'aids che i disinformati come te son i primi a prenderselo .....

Commenta

• trattoclip
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 2175
                    • 87
                    • 1
                    • Torino
                    • Send PM

oppure la liberalizzi e ne circoscrivi l uso in determinate circostanza ( es proprio domicilio o locale apposito )
                    infatti che ho detto sopra ? però nessuno sconto a chi sgarra no ? mica chiedo che venezia diventi amsterdam ...... con logica e metodo si ottengono le cose, reprimendo non si ottiene nulla ...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36626
                      • 1,577
                      • 2,507
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

infatti che ho detto sopra ? però nessuno sconto a chi sgarra no ? mica chiedo che venezia diventi amsterdam ...... con logica e metodo si ottengono le cose, reprimendo non si ottiene nulla ...

per me sgarrare vuol dire

1) compiere reati perke' si è sotto l effetto di droghe
                      2) usare droghe fuori dai luoghi stabiliti
                      3) spacciare droga

su questi 3 ipotetici reati sarei durissimo e la tolleranza dovrebbe essere a 0
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• trattoclip
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2002
                        • 2175
                        • 87
                        • 1
                        • Torino
                        • Send PM

ok venduta ! ci sto, però vuoi mettere che almeno decido Io se voglio doparmi/drogarmi/inagrassarmi/alcolizzarmi, insomma decido io per me stesso ...

ed anche su sti sicorsi un preste x che non ricordo diceva che drogarsi non deve esser un diritto .... se lo dice lui .... chissà quanto scopa senza divisa ...

Commenta

• Ribosio80
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 8257
                          • 226
                          • 51
                          • dalle nubi
                          • Send PM

qui di drogati è pieno, parlo anche di chi si dopa belli miei cari ...... anche si si tira con clen e minchiate simile, ci siete tutti dentro ipocriti delle miee balle ....

uè volpino fatti un rettilineo con r1 che ti schiarisci le idee

1) non mi dopo da un bel po
                          2) anche quando una cosa è doparsi x un obietivo una cosa è drogarsi la sera x nulla e morire e far morire
                          3) l'r1 non ce l'ho piu
                          4) x essere cosi interessato all'argomento vuo, dire che sei un drogato tossico di merda che deve morire x un overdose

Commenta

• trattoclip
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2002
                            • 2175
                            • 87
                            • 1
                            • Torino
                            • Send PM

a ribosio ma sparati in bocca, come sempre ripeto l'invito .....

capisci nulla e vuoi discutere, a cuccia pomerino di volpinia !

a già e vero c'è differenza tra doparsi e drogarsi, ma non dir cazzate che vi nascondete dietro al nulla ...... a volte c'è chi si fa na canna per ridere, a volte c'è chi si dopa perchè è una chiavica schifosa con la panza ed ha qualche problemino a farsi accettare ...... quanti ce ne sono qui dentro .... quanti ....

anche quando una cosa è doparsi x un obietivo una cosa è drogarsi la sera x nulla e morire e far morire
                            peccato che dalle tue parti non ci siano test di ingresso per l'italiano scritto, altimenti ......

Commenta

• Ribosio80
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 8257
                              • 226
                              • 51
                              • dalle nubi
                              • Send PM

a ribosio ma sparati in bocca, come sempre ripeto l'invito .....

capisci nulla e vuoi discutere, a cuccia pomerino di volpinia !

a già e vero c'è differenza tra doparsi e drogarsi, ma non dir cazzate che vi nascondete dietro al nulla ...... a volte c'è chi si fa na canna per ridere, a volte c'è chi si dopa perchè è una chiavica schifosa con la panza ed ha qualche problemino a farsi accettare ...... quanti ce ne sono qui dentro .... quanti ....

peccato che dalle tue parti non ci siano test di ingresso per l'italiano scritto, altimenti ......

vabbe sta frase ti ha messo in difficolta e cerchi di colpire insultando da un'altro lato che non centra nulla

questo è l'uomo che sei...sei uno che difende i tossicomani che spacciano e fanno morire ragazzi con problemi...

credimi muoiono piu persone con overdose che con il doping...che oramai neppure in tv fanno servizi sui drogati morti x strata,,,e quando muore un dopato ogni 4 anni si allarmano tutti i tg e si condanna il doping

mentre c'è chi muore ogni giorno sui marciapiedi con l'ago ancora infilato nel braccio...

il doping uccide 1 ogni 4 anni (e x cazzate che compiono gli sportivi)
                              la droga uccide migliaia di persone ogni anno e manda in fumo interi patrimoni e rovina gente

e c'è chi ha il coraggio di dire che sono troppo severe le leggi x i drogati..

ma che li mettessero tutti nelle camere a gas a loro e chi li difende.

almeno gli danno una morte piu dignitosa che morire x strada con lo sguardo di vampiro

adesso dai insultami su altri aspetti..magari dimmi terrone, ignorante ecc
                              tanto è questo l'uomo (complimento) che sei...

rispondi al mio post senza insulti e prese in giro se vuoi recuperare 1 punto su 1 miliardo che ne hai persi
                              Last edited by Ribosio80; 04-04-2006, 16:45:16.

Commenta

• Drugo84
                                Gentiluomo di Fortuna
                                • Jun 2003
                                • 29229
                                • 71
                                • 26
                                • Zion
                                • Send PM

Ector senon faccio così non leggete manco le prima riga ...

Drugo, il punto è un altro, dal dopato al drogato all'obeso il problema è uno solo, ognuno deve esser libero di decidere se fare o non fare ..... e poi dimmi che doparsi non fa male, e che drogarsi si ..... la distinzione è semplice uso/abuso.

tanto lo sapevo dove andavo a cozzare, l'ho fatto apposta perchè siete ipocriti se dite che il drogato è diverso dal dopato perchè se l'uso è consapevole nessuno dei due si fa male .....
                                ti inventi le cose? dove ho detto xchè sono differenti? uso consapevole? ghai mai visto un drogato? hai mai avuto in casa degli eroinomani? già questo ti fa capire tante cose, ma se nn hai per tua fortuna avuto queste esperienze dimmi, che danno fa agli altri il dopato?
                                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                                X