Originariamente Scritto da Derek
Daniele Interrante accusa la fame...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derektrovami uno grosso anche come jpp che mi stia dietro, nel nuoto, nella cors ed in bici e ti do 1000 euro
Duravo anche 80' a correre come una bestia con botte incluse.
Forse per l'agilità sono avvantaggiato dal mio passato nella ginnastica artisticaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesterquando giocavo pesavo 95 Kg o poco + e fulminavo i 100m in 12 sec che per quel peso non sono pochi.
Duravo anche 80' a correre come una bestia con botte incluse.
Forse per l'agilità sono avvantaggiato dal mio passato nella ginnastica artistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekAZZ..COMPLIMENTI sei una macchina
però mi allenavo 6 gg alla settimana in toto + partite, vita sociale poco o niente, a parte qualche trombataInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekin tutta la tua vita non ti farai mai una fica simile...fidati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappBeh a me la velina mora mi sta pure sul *****.
E poi ha le gambe secche. Non so come ***** faccia a reggersi in piedi.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
l'aspetto fisico dura tempo x. A x+1 se non c'è qualcosa d'altro è merda. Qui si parla di farsi quella e questa ma alla fine prima o poi capirete quanto è bello stare con una sola e bene che stare con 50000 cornuto e male"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta