Originariamente Scritto da Max_79
Daniele Interrante accusa la fame...
Collapse
X
-
Derek credevo che qui si fosse appassionati di Bb ma mi sbagliavo. Tu fai Bb perchè devi piacere alle fighe?? E' penoso lo sai vero? Certi discorsi uno può aspettarseli da ragazzini di 17-18 anni non di +....Vabbè cmq ognuno i ha suoi gusti e le sue idee. Personalmente faccio 'stò sport perchè mi fà sentire bene e mi appassiona.
Il "fisico" di Interrante può essere piacevole agli occhi di chi volete, ma tra i fisici a cui aspiro, è l'ultimo in classifica.....Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe83'Derek credevo che qui si fosse appassionati di Bb ma mi sbagliavo. Tu fai Bb perchè devi piacere alle fighe?? E' penoso lo sai vero? Certi discorsi uno può aspettarseli da ragazzini di 17-18 anni non di +....Vabbè cmq ognuno i ha suoi gusti e le sue idee. Personalmente faccio 'stò sport perchè mi fà sentire bene e mi appassiona.
Il "fisico" di Interrante può essere piacevole agli occhi di chi volete, ma tra i fisici a cui aspiro, è l'ultimo in classifica.....Bye
qualsiasi bodybuilder di un certo livello non riesce a fare queste cose...
ci sono tipi in palestra che fanno fatica a correre su un tappeto a 8 km/h ...io mi chiedo che utilità si ha ad avere un fisico così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh può essere, come dici tu, però io mi alleno con i pesi perchè scolpiscono il corpo, non per diventare enorme, a mio avviso il mio fisico deve riuscire a correre, nuotare andare in bici, muoversi agilmente....questo significa essere in forma per me....
ci sono tipi in palestra che fanno fatica a correre su un tappeto a 8 km/h ...io mi chiedo che utilità si ha ad avere un fisico così?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondaniele interrante in condizioni normali ha un ottimo petto e discreti addominali il resto fà pena di bb non ha niente il suo personal trainer gli fà fare solo butterfly alla macchina per il petto e crunch lho visto io
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh può essere, come dici tu, però io mi alleno con i pesi perchè scolpiscono il corpo, non per diventare enorme, a mio avviso il mio fisico deve riuscire a correre, nuotare andare in bici, muoversi agilmente....questo significa essere in forma per me....
ci sono tipi in palestra che fanno fatica a correre su un tappeto a 8 km/h ...io mi chiedo che utilità si ha ad avere un fisico così?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchesternon confonderti, l'elasticità e l'agilità possono esistere anche in chi è grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkiondaniele interrante in condizioni normali ha un ottimo petto e discreti addominali il resto fà pena di bb non ha niente il suo personal trainer gli fà fare solo butterfly alla macchina per il petto e crunch lho visto io
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta