Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Daniele Interrante accusa la fame...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterio non ho nulla contro chi usa dei farmaci, ma la gente cogliona, se vede che hai risultati inizia subito a sparare coglionate e mi ferisce nell'orgoglio.
capisci cosa voglio dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAAZZZ... se intendi dire senza il Poccie dovresti prendere in considerazione l'agonismo, il miglior risultato dell'ultima coppa del mondo a Nauburg dei 20,000 metri è 68'e42"
hai una carriera davanti
Commenta
-
-
Sapete che ***** me ne faccio della velina bruna io? a me quella gente lì fà solo schifo e pena nella sua mediocrità....Molto meglio una ragazza comune, magari un pò più in carne ma che sappia formulare frasi in senso compiuto, e ti dia qualcosa di + di un pezzo di carne flaccido (come qualcuno lo kiamò)....
Commenta
-
-
uomini le cui medaglie riempiono ideali sacchi stivati nelle soffitte di casa. Ivano il milanese ha però mostrato il piglio che nessuno più gli riconosceva, l'intraprendenza che albergava solo nei ricordi di quelli che avevano assistito a quella infuocata mattinata di cinque anni fa. Fianco a fianco a Korzeniowski, un paio di appoggi davanti a Perez, testa alta, schiena dritta. Uno spettacolo. L'ecuadoriano, dopo 13 chilometri ha prodotto l'azione irresistibile che è diventata il suo marchio di fabbrica, e allora non ce n'è stata più per nessuno. Ma la visione di un azzurro protagonista, di quell'azzurro, ha illuminato la nostra giornata. Alla fine, Brugnetti è stato sesto (1h20:06; passaggio a metà in 39:54), anche a perché, con due proposte di squalifica sulle spalle, ha preferito rinunciare a prendere i due cinesi che aveva davanti. L'oro è andato a Perez, divinità sudamericana, in 1h18:42, l'argento a Korzeniowski, idolo polacco, in 1h19:02. Poi gli altri, decisamente sotto di loro in quanto a classe, carisma; anzi, qualcuno, come l'austaliano Deakes, terzo in 1h19:11, probabilmente da considerarsi un intruso in questo gruppo, considerato quanto fatto vedere sulle strade di Naumburg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAproprio sicurissimo no, e che vado quasi tutti i giorni con dei fondisti e con ste cose mi fanno una testa tanta pero effettivamente non sono sicurissimo se fosse 68 e 78
comunque adesso controllo
lapsus freudiano....
Commenta
-
Commenta