Originariamente Scritto da Gnapp
Daniele Interrante accusa la fame...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
-
-
Originariamente Scritto da BanjoFoto. Non di lei, una foto tua intendo. Ti lamenti di qualsiasi **** si parli, son tutte brutte e adesso viene fuori che la tua ragazza è più bella di Melissa Satta. A sto punto una tua foto è d'obbligo
BUONGUSTAIO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoFoto. Non di lei, una foto tua intendo. Ti lamenti di qualsiasi **** si parli, son tutte brutte e adesso viene fuori che la tua ragazza è più bella di Melissa Satta. A sto punto una tua foto è d'obbligo
foto, foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappVuoi smanacciarti guardandomi eh?
BUONGUSTAIO!!!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappEvidentemente dava fastidio a qualcuno...
Ma non me ne frega un *****.
Quando trovo un'altra immagine che mi ispira la metto.
No, guarda, è molto più semplice, leggi cosa ti hanno scritto in sign i moderatoriOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoSì... alla loggia massonica...
No, guarda, è molto più semplice, leggi cosa ti hanno scritto in sign i moderatori
Ho risposto con una battuta alla tua simpatica provocazione.
Non ho voglia di ridimensionarla, appena ne trovo un'altra la metto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappL'ho letto, Banjo...
Ho risposto con una battuta alla tua simpatica provocazione.
Non ho voglia di ridimensionarla, appena ne trovo un'altra la metto.
Tieni, l'ho fatto io per te
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Banjo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXun chilo e mezzo di cazzi tuoi no eh?Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GnappNon riesco a vederla...comunque grazie!Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BanjoCome no, io se ci clicco sopra la vedo. Copi il nome e lo metti in firma
Infatti per vedere le cazzate di 0+ devo sempre aspettare di andare a casa la sera
Commenta
-
Commenta