Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma so proprio tutte mign....

    Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
    chopin76@hushmail.com

    #2
    lo fanno, lo fanno ...
    che vuoi farci?? se n hai fatto nessuna cazzata lascia stare e buttati tutto alle spalle

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chopin
      poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
      si sola.. dicono tutte così
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da toky
        si sola.. dicono tutte così
        Non rigirare il coltello nella piaga, su...

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
          Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
          chopin76@hushmail.com

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chopin
            Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
            Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
            Non c'e' un ***** da fare, ci passiamo tutti. Perche' un sacco di gente preferisce restare single !?

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              che ci vuoi fare, si sa che la mente delle donne è più instabile di un bicchiere nel culo

              lasciala perdere, compatiscila, le donne son fatte così, a loro basta essere innamorate di qualcuno, fra un mese dirà le stesse cose ad un altro

              Commenta


                #8
                Passionali, le donne sono passionali e nient'altro... Per loro l'amore dura fintanto che da ( a loro )emozioni, l'affetto te lo rigirano nel culo se trovano un altro da mettere sul piedistallo al tuo posto...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ed ora, a memoria dei posteri, le tre frasi-kit in dotazione base a tutte le donne, nessuna esclusa :


                  1- Ho bisogno di tempo per pensare, mi sento confusa

                  2- Ti voglio bene , ma non ti amo

                  3- Il nostro amore non ha piu' il fuoco di quando ci siamo conosciuti : sei cambiato cosi' tanto che non ti riconosco piu'...
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox
                    Ed ora, a memoria dei posteri, le tre frasi-kit in dotazione base a tutte le donne, nessuna esclusa :


                    1- Ho bisogno di tempo per pensare, mi sento confusa

                    2- Ti voglio bene , ma non ti amo

                    3- Il nostro amore non ha piu' il fuoco di quando ci siamo conosciuti : sei cambiato cosi' tanto che non ti riconosco piu'...
                    Le prime due me le ha dette così la terza invece ha detto che è cambiata lei...
                    chopin76@hushmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da chopin
                      Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
                      So tutte così, deboli e mignotte, chiavale e salutale



                      Commenta


                        #12
                        Il guaio è che per non farmi mancare niente, ieri sono uscito con una, che non mi piace poi tanto e l'ho pure baciata e qualcosina di più. Ma mentre la baciavo pensavo a sta stronza e mi veniva da piangere...mo come faccio con questa? Non vorrei farla soffrire è una che ha sofferto molto...
                        chopin76@hushmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chopin
                          Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
                          scusa fammi capire....lei ti diceva che era la donna piu' importante della tua vita??....ma quaeta frase non l'avresti dovuta dire tu??

                          Commenta


                            #14
                            accidenti..sei col cuore infranto ma il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra, alla quale salti addosso? fai benissimo per carità, però questo significa che non ti va tanto male: non eri innamorato.

                            se tu lasci una donna con cui hai avuto una storia molto importante, ed il giorno dopo la vedi limonare con un altro, cosa pensi?
                            pensi che hai fatto benissimo a lasciarla e ci rimani pure male per come lei si comporta, no?
                            Last edited by quellogrosso; 01-10-2005, 16:46:06.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              So tutte così, deboli e mignotte, chiavale e salutale


                              bella vecchio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎