Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
Ma so proprio tutte mign....
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da chopinpoi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokysi sola.. dicono tutte così
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinSì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ed ora, a memoria dei posteri, le tre frasi-kit in dotazione base a tutte le donne, nessuna esclusa :
1- Ho bisogno di tempo per pensare, mi sento confusa
2- Ti voglio bene , ma non ti amo
3- Il nostro amore non ha piu' il fuoco di quando ci siamo conosciuti : sei cambiato cosi' tanto che non ti riconosco piu'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxEd ora, a memoria dei posteri, le tre frasi-kit in dotazione base a tutte le donne, nessuna esclusa :
1- Ho bisogno di tempo per pensare, mi sento confusa
2- Ti voglio bene , ma non ti amo
3- Il nostro amore non ha piu' il fuoco di quando ci siamo conosciuti : sei cambiato cosi' tanto che non ti riconosco piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinDopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
Commenta
-
-
Il guaio è che per non farmi mancare niente, ieri sono uscito con una, che non mi piace poi tanto e l'ho pure baciata e qualcosina di più. Ma mentre la baciavo pensavo a sta stronza e mi veniva da piangere...mo come faccio con questa? Non vorrei farla soffrire è una che ha sofferto molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chopinDopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
Commenta
-
-
accidenti..sei col cuore infranto ma il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra, alla quale salti addosso? fai benissimo per carità, però questo significa che non ti va tanto male: non eri innamorato.
se tu lasci una donna con cui hai avuto una storia molto importante, ed il giorno dopo la vedi limonare con un altro, cosa pensi?
pensi che hai fatto benissimo a lasciarla e ci rimani pure male per come lei si comporta, no?Last edited by quellogrosso; 01-10-2005, 17:46:06.
Commenta
-
Commenta