If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
Non c'e' un ***** da fare, ci passiamo tutti. Perche' un sacco di gente preferisce restare single !?
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Passionali, le donne sono passionali e nient'altro... Per loro l'amore dura fintanto che da ( a loro )emozioni, l'affetto te lo rigirano nel culo se trovano un altro da mettere sul piedistallo al tuo posto...
Dopo un anno e due mesi, dopo mi ha detto che io sono l'unico con cui avrebbe voluto avere dei figli, dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa, dopo che io ero l'unico a cui aveva chiesto di farci la fedina, fino a 7 giorni fa era a letto con me a casa mia e mi diceva ti amo, poi 5 giorni dopo mi dice che non mi ama più che vuole star da sola...
So tutte così, deboli e mignotte, chiavale e salutale
Il guaio è che per non farmi mancare niente, ieri sono uscito con una, che non mi piace poi tanto e l'ho pure baciata e qualcosina di più. Ma mentre la baciavo pensavo a sta stronza e mi veniva da piangere...mo come faccio con questa? Non vorrei farla soffrire è una che ha sofferto molto...
scusa fammi capire....lei ti diceva che era la donna piu' importante della tua vita??....ma quaeta frase non l'avresti dovuta dire tu??
accidenti..sei col cuore infranto ma il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra, alla quale salti addosso? fai benissimo per carità, però questo significa che non ti va tanto male: non eri innamorato.
se tu lasci una donna con cui hai avuto una storia molto importante, ed il giorno dopo la vedi limonare con un altro, cosa pensi?
pensi che hai fatto benissimo a lasciarla e ci rimani pure male per come lei si comporta, no?
Last edited by quellogrosso; 01-10-2005, 17:46:06.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta