Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
    ...E tu non puoi fare altro che prenderne atto , in silenzio : ricorda , e' una cosa fondamentale, ripeto, fondamentale questo tuo silenzio ( adesso non te ne rendi conto a botta calda ma ti assicuro che piu' avanti sara' estremamente importante l'essere uscito da questa situazione senza chiederle nulla ,perche' vorra' dire che hai difeso la tua dignita'
    condivido

Commenta

• aquilotta
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1034
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da matt85
      che ci vuoi fare, si sa che la mente delle donne è più instabile di un bicchiere nel culo

lasciala perdere, compatiscila, le donne son fatte così, a loro basta essere innamorate di qualcuno, fra un mese dirà le stesse cose ad un altro
      secondo te quella degli uomini com'e'?

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• Diegosfgt
        IL SOBILLATORE
        • Dec 2004
        • 6530
        • 273
        • 194
        • South California
        • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
        dopo che nemmeno 2 mesi fa era sotto casa mia e mi diceva che lei è la donna più importante della mia vita con una rosa
        Alt!
        Dopo una frase del genere, al posto tuo già avrei iniziato a pensare di avere a che fare con una squilibrata.

Immagino la scena.
        Scendo da casa e me la trovo davanti, mi porge una rosa e mi dice: "Io sono la donna più importante della tua vita".
        Brrrr.
        Ho i brividi solo a pensarci.
        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• aquilotta
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 1034
          • 3
          • 0
          • roma
          • Send PM

Sì, ma ***** io sto male di brutto, non ho fame, tremo tutto ed ho la nausea...ma come è possibile?
          Qualche cazzata l'ho fatta pure io, ma niente di grave tipo tradimenti o altre cose che possano giustificare ciò
          ti chiedi com'e' possibile?
          perche' viviamo in un mondo di merda.....la gente e' tutta egoista e pensa solo a se stessa...

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
            ti chiedi com'e' possibile?
            perche' viviamo in un mondo di merda.....la gente e' tutta egoista e pensa solo a se stessa...
            tranne io

Commenta

• aquilotta
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1034
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

Il guaio è che per non farmi mancare niente, ieri sono uscito con una, che non mi piace poi tanto e l'ho pure baciata e qualcosina di più. Ma mentre la baciavo pensavo a sta stronza e mi veniva da piangere...mo come faccio con questa? Non vorrei farla soffrire è una che ha sofferto molto...
              be' non e' cosi' che ci si deve comportare

Commenta

• aquilotta
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1034
                • 3
                • 0
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso
                accidenti..sei col cuore infranto ma il giorno dopo che ti ha lasciato esci con un altra, alla quale salti addosso? fai benissimo per carità, però questo significa che non ti va tanto male: non eri innamorato.

se tu lasci una donna con cui hai avuto una storia molto importante, ed il giorno dopo la vedi limonare con un altro, cosa pensi?
                pensi che hai fatto benissimo a lasciarla e ci rimani pure male per come lei si comporta, no?
                la penso come te

Commenta

• l'osservatore
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 8044
                  • 279
                  • 136
                  • Send PM

a sentire ste storie faccio proprio bene a rimanere single e a non dare miei sentimenti a nessuna

Commenta

• chopin
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2005
                    • 587
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

be' non e' cosi' che ci si deve comportare
                    No? E come avrei dovuto comportarmi secondo te? Stare a casa a rimuginare, piangere e vomitare?
                    chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 1034
                      • 3
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80
                      forse gli hai dato troppo amore
                      e' vero quando si da' troppo si ricevono solo calci in faccia e pugnalate alle spalle

Commenta

• chopin
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2005
                        • 587
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                        ...E tu non puoi fare altro che prenderne atto , in silenzio : ricorda , e' una cosa fondamentale, ripeto, fondamentale questo tuo silenzio ( adesso non te ne rendi conto a botta calda ma ti assicuro che piu' avanti sara' estremamente importante l'essere uscito da questa situazione senza chiederle nulla ,perche' vorra' dire che hai difeso la tua dignita'
                        Beh, la mia dignità l'ho già buttata nel cesso, visto che gli sono andato sotto scuola e sotto il negozio dove lavora....e parlandole almeno per quel poco mi sono sentito meglio..
                        chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1034
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                          caro mio è il prezzo da pagare

ti è piaciuto scopare

che credi che si scopa gratis??'

c'è sempre un prezzo da pagare

ma alla fine ti è convenuto spero di si

le donne sono merce e come tale si offrono al miglior offerente si vede che ha trovato di meglio

per quanto riguarda l'amore e le frasette sono tutte *******te

le donne sono bastarde e basta

sfruttatrici di merda
                          ma ne sei sicuro che siano solo le donne?

Commenta

• matt85
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 14894
                            • 370
                            • 209
                            • North East
                            • Send PM

secondo te quella degli uomini com'e'?
                            è sempre instabile ma molto meno, almeno l'uomo non è indeciso vuole una sola cosa: svuotare il *****

le donne invece non sanno neanche loro cosa vogliono, eterne insoddisfatte e frustrate e con un enorme senso di inadeguatezza nei confronti della società, cercano in tutti i modi di nascondere a sè stesse e agli altri la loro debolezza nei modi più ridicoli e patetici, non utimo quello di "emulare" gli uomini anche nelle cagate per "dimostrare" di essere uguali quando per natura non lo sono.
                            Lo dimostra la totale mancanza di ambizione della maggior parte delle donne che le porta a cercare come sanguisughe l'uomo che le "sistema" o che le da quello che vogliono, non ci pensano nemmeno di farsi il culo e guadagnarselo.

Le donne insomma, per la maggior parte, sono creature DEBOLI, passano la vita a sognare e a sperare, passano dal riso al pianto in un attimo e molte di loro sono destinate ad essere prese per il culo, usate e buttate per tutta la vita.

siccome noi uomini non siamo proprio solo "*****" può capitare di affezionarcisi e provare qualcosa, ma non ne vale mai la pena perchè se va male resti di merda e se va bene ti lobotimizzi e rincoglionisci.

Bisogna essere liberi, intellettualmente e sentimentalmente senza alcun legame per apprezzare la vita, piuttosto io metterei al primo posto l'amicizia, che assieme alle passioni (sport, cultura,...) è l'essenza della vita, la ****, mettiamola fra le passioni e i passatempi

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Mi dispiace molto Chopin, sembra la fotocopia di quello che mi e' successo con la mia ex (compresa la tua reazione...identica!!!). Mi son rovinato un estate per colpa sua, alla fine sono riuscito ad uscirne grazie alla mia attuale fidanzata.

Caso mai prenditi un po di tempo e cerca di riiniziare piano piano, anche se la strada non e' per nulla facile.

Per le donne : in effetti qualcuna buona c'è......peccato che hanno l'attitudine a starsene nascoste manco fossero l'abominevole uomo delle nevi.
                              Ma il discorso potrebbe tranquillamente essere rivolto ai maschi.

Diciamo che non appena vedono (parlo in questo caso delle donne) che tu sei cotto, loro sentono la loro posizione al sicuro e si iniziano a guardare intorno alla ricerca di una nuova sfida.

Non dico di trattarle male (non viviamo in una repubblica islamica.....per ora), ma direi che il buon vecchio concetto de "un colpo di bastone ed un po di carota" rimane il migliore.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• aquilotta
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 1034
                                • 3
                                • 0
                                • roma
                                • Send PM

No? E come avrei dovuto comportarmi secondo te? Stare a casa a rimuginare, piangere e vomitare?
                                be' io preferisco piu' stare a casa a vomitare a piangere da sola che ad uscire con il primo che mi capita o le (CARTUCCIE DI RISERVA ) COME LE HAI CHIAMATE TU....e' solo da stupidi....no no

Commenta

Working...
                                X