Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • aquilotta
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 1034
    • 3
    • 0
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
    si ma butta via quel cesso di pc però...
    ciao tesoroooooo.......dai perche' ieri ti ha fatto arrabbiare il mio pc???????
    si riprova?ahahahha

monicaaquilotta@hotmail.com

Commenta

• aquilotta
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 1034
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
      si ma butta via quel cesso di pc però...
      mauri msn non mi va piu'

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da aquilotta
        mauri msn non mi va piu'
        ***** SEI SPARITA...CMQ non intasiamo la discussione qui se no si incazzano giustamente..scusate L'OT.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• chopin
          Bodyweb Member
          • Jan 2005
          • 587
          • 0
          • 0
          • Send PM

buon giorno anche a te!!
          pippe mentali?hahaha....conosco qualcuno che le ha davvero(credo)
          pero' senti io posso dirti una cosa....una persona che AMA DAVVERO non puo' svegliarsi la mattina e dire che non prova piu' niente(non si puo' e' impossibile)se e' cosi' vuol dire che non provava davvero quello che diceva......io per mia disgrazia quando avevo incontrato questa persona mi ero promessa di non innamorarmi piu'..e invece?e' riuscito con il suo modo di fare(non so) ha farmi provare dei sentimenti mai provati prima....ma ora mi chiedo una cosa...PERCHE' AMARE SE POI UN GIRONO BISOGNA SOFFRIRE X LA PERDITA?
          PERCHE' ADORARE UNA PERSONA SE POI TI FA' DEL MALE ATROCE?
          IO PARLO DI QUEL DOLORE CHE SI SENTE DENTRO...mai provato?
          perche' perche' perche'????????....sai spiegarmelo tu?

pero' posso dirti una cosa...preferisco rinchiudermi in casa(anche perche' cosa esci ha fare se sei uno straccio)...aspettare per poi riprendere la vita di una volta da sola si ma a testa alta
          Ogni tanto mi sembra di capire che tu giudichi me come se fossi io la persona che ha fatto del male a lei, forse perchè sono un uomo e magari confondi la mia figura con quella del tuo ragazzo.
          O non provava quello che diceva o lo prova ancora ma non vuole vederlo, ma come mi ha detto lei è solo una cosa che voglio credere io questa.
          Però io dico anche, che nemmeno quando mi ha conosciuto mi amava e poi se era vero quello che mi diceva l'ha fatto. Perchè non si può riprovarlo ora?
          Vedi, nel tuo caso c'è stato un tradimento qualcosa di grave ed invece nel mio c'è solo la sua voglia di stare sola, che secondo me è paura di amare ed essere amati, di impegnarsi seriamente in una storia per causa di alcuni blocchi mentali che tutti abbiamo.
          Le domande che ti poni tu me le pongo anche io e me le sono poste quando ho perso i miei animali, e non mi sono ripreso un cane o un gatto per la paura di risoffrire della perdita.
          Quel dolore che ti lacera dentro io lo sento tutt'ora e poco fa mi ha fatto prendere la decisione stupida di richiamarla nonostante avessi detto che non l'avrei più cercata.
          chopin76@hushmail.com

Commenta

• chopin
            Bodyweb Member
            • Jan 2005
            • 587
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ieri alla fine sono riuscito con quella ed una pompa c'è stata.(secondo te hai fatto bene?come sta' ora la tua coscienza?)
            Sono ancora più confuso, non so se ho fatto bene, lei mi desiderava e mi desidera. E sul momento posso dirti che stavo quasi bene, sono andato a dormire tranquillo, salvo poi svegliarmi pensando alla stronza.
            Però con questa voglio mettere in chiaro le cose, gli voglio dire quello che mi è successo, che sono da poco uscito dalla storia più importante della mia vita e che non ho voglia di riimpegnarmi seriamente.
            chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 1034
              • 3
              • 0
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da chopin
              Ogni tanto mi sembra di capire che tu giudichi me come se fossi io la persona che ha fatto del male a lei, forse perchè sono un uomo e magari confondi la mia figura con quella del tuo ragazzo.
              O non provava quello che diceva o lo prova ancora ma non vuole vederlo, ma come mi ha detto lei è solo una cosa che voglio credere io questa.
              Però io dico anche, che nemmeno quando mi ha conosciuto mi amava e poi se era vero quello che mi diceva l'ha fatto. Perchè non si può riprovarlo ora?
              Vedi, nel tuo caso c'è stato un tradimento qualcosa di grave ed invece nel mio c'è solo la sua voglia di stare sola, che secondo me è paura di amare ed essere amati, di impegnarsi seriamente in una storia per causa di alcuni blocchi mentali che tutti abbiamo.
              Le domande che ti poni tu me le pongo anche io e me le sono poste quando ho perso i miei animali, e non mi sono ripreso un cane o un gatto per la paura di risoffrire della perdita.
              Quel dolore che ti lacera dentro io lo sento tutt'ora e poco fa mi ha fatto prendere la decisione stupida di richiamarla nonostante avessi detto che non l'avrei più cercata.
              non so se nel mio caso c'e' statotradimento(penso di si)...
              e cmq credimi e' una balla nessuno vuole restare solo......dicono tutti cosi'..ma la verita'?e' che chi molla qualcuno NON SOFFRE e tranquillamente riprende la vita che gli piace,che gli mancava senza preoccuparsi di niente...e' facile dire voglio star solo e nello stesso tempo uscire con tutte le donne che conosci...io credimi ho preso una grossa ma grossa delusione e chi avrebbe mai pensato che la persona che credevo di conoscere si sarebbe comportata cosi'....E IO ORA MI CHIEDO.....MA SE A QUESTA PERSONA GLI AVESSI FATTO IO TUTTO IL MALE CHE HA FATTO E CHE STA FACENDO A ME...come si sentirebbe ora?????

p.s. io non me la sto' prendendo con te...dico solo che il tuo atteggiamento x me e' sbagliato....non puoi dire di amare e soffrire x una persona e poi andare ha farti fare una pompa da una(sai anche che ha gia' sofferto)....questo per me e' sbagliato......ma i tuoi sentimenti dove sono??

Commenta

• chopin
                Bodyweb Member
                • Jan 2005
                • 587
                • 0
                • 0
                • Send PM

Solo ora realizzo quanto in fondo è malvagia la stronza, ieri mentre aspettavo che uscisse da lavoro mi sono fermato a parlare col fidanzato di una sua collega e lei quando è uscita non ha trovato nient' altro che dirmi "hai angosciato pure lui?"
                chopin76@hushmail.com

Commenta

• aquilotta
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 1034
                  • 3
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

Sono ancora più confuso, non so se ho fatto bene, lei mi desiderava e mi desidera. E sul momento posso dirti che stavo quasi bene, sono andato a dormire tranquillo, salvo poi svegliarmi pensando alla stronza.
                  Però con questa voglio mettere in chiaro le cose, gli voglio dire quello che mi è successo, che sono da poco uscito dalla storia più importante della mia vita e che non ho voglia di riimpegnarmi seriamente.
                  ti puo' desiderare chiunque...ma se sei innamorato non cedi.....
                  p.s. ma se la tua ex venisse a sapere che ieri stavi con una a farti fare una pompa...cosa puo' pensare secondo te?

Commenta

• aquilotta
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 1034
                    • 3
                    • 0
                    • roma
                    • Send PM

Solo ora realizzo quanto in fondo è malvagia la stronza, ieri mentre aspettavo che uscisse da lavoro mi sono fermato a parlare col fidanzato di una sua collega e lei quando è uscita non ha trovato nient' altro che dirmi "hai angosciato pure lui?"
                    e gia' x loro sono solo angosce...BE' MA SE UN DIO ESISTE DAVVERO

Commenta

• ghiacciolo
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2004
                      • 1610
                      • 45
                      • 19
                      • Send PM

Chopin, scolta il consiglio che ti diamo:
                      NON FARTI PIU' VEDER DA LEI!!

Guarda, come giustamente hanno già scritto, le donne sono talmente vili e ripugnati di animo che la tua ragazza, nel caso in cui la nuova relazione (si perchè sennò NON ti avrebbe mollato!) non dovesse andare, sarebbe capace di venirti a caercare e voler tornare con te, facendo finta di nulla, come se nulla fosse successo.....

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

ti puo' desiderare chiunque...ma se sei innamorato non cedi.....
                        p.s. ma se la tua ex venisse a sapere che ieri stavi con una a farti fare una pompa...cosa puo' pensare secondo te?
                        Siete tanto cretine che, sapendo ciò, potrebbe rimettersi insieme a lui...

Commenta

• aquilotta
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 1034
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                          Siete tanto cretine che, sapendo ciò, potrebbe rimettersi insieme a lui...
                          be caro mio non so tu di chi stai parlando...ma a me farebbe schifo e molto

Commenta

• aquilotta
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2005
                            • 1034
                            • 3
                            • 0
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                            Chopin, scolta il consiglio che ti diamo:
                            NON FARTI PIU' VEDER DA LEI!!

Guarda, come giustamente hanno già scritto, le donne sono talmente vili e ripugnati di animo che la tua ragazza, nel caso in cui la nuova relazione (si perchè sennò NON ti avrebbe mollato!) non dovesse andare, sarebbe capace di venirti a caercare e voler tornare con te, facendo finta di nulla, come se nulla fosse successo.....
                            cosi' e' meglio....

ma certamente non si puo' mollare senza avere gia' qualcuno accanto(non lo sapevi?)

Commenta

• ghiacciolo
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2004
                              • 1610
                              • 45
                              • 19
                              • Send PM

Non di te, figurati, parlavo delle donne in generale

Commenta

• ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

cosi' e' meglio....

ma certamente non si puo' mollare senza avere gia' qualcuno accanto(non lo sapevi?)
                                Aquilotta, guarda che sia dalle circostanze che ci ha narrato Chopin sia dal vostro comportamento tipico, sono strasicuro che c'è di mezzo un'altro.....dai, in tutti i casi che accade una rottura improvvisa ed apparentemente senza grave motivo oggettivo, è così,..... suvvia, mica siamo nati ieri..

Commenta

Working...
                                X