Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma so proprio tutte mign....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da l'osservatore
    senti mettiti l'anima in pace l'amore non esiste

    ha trovato sicuramente un 'altro se no non ti lasciava e tipico dele donne

    devono avere prima una ruota di scorta


    riguardo tutte le frasette romantiche voglio stare tutta la vita quelle sono cose patetiche e ipocrite


    piuttosto che stare a piannucolare pensa ai vantaggi che avrai


    a dimenticavo se alla tua ex va male con il suo nuovo compagno potrebbe ritornare da te
    se sei un debole vigliacco tu la accoglierai a braccia aperte se sei un uomo mandala a cagare
    QUOTO!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Ribosio80
      la ppucca la metto sempre x tua informazione, dalle 11 alle 3 emezza 4 di notte
      ah si?
      ricevi anche in casa? vorrei prenotarmi

      Commenta


        #63
        puoi fondare una federazione per tutelare i lasciati e o cornuti.......

        la federlasciuti......avrai milioni di iscrizioni come la federconsumatori

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da chopin
          Ma come posso essere stato così coglione??
          buttati sul doping massiccio

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da matt85
            ah si?
            ricevi anche in casa? vorrei prenotarmi
            no quelle sono quelle di lusso.....io lavoro per strada...nei cessi quando mi va bene

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Ribosio80
              vi devo propio insegnare tutto io? ma i vostri genitori o tutori dove erano quando siete cresciuti?
              attenzione quando una ragazza vi incomincia a fare le cose dolci........è perche sente che vi dovra lasciare e gli fate pena...allora vi tratta dolcisso......
              Gli ho chiesto se c'era un altro...lei mi ha detto: "ma non mi ascolti? voglio rimanere da sola."....poi boh, mi pare che il tempo per frequentare un altro non ce l'ha avuto almeno che non fosse telefonico o fosse un cliente del centro estetico.
              chopin76@hushmail.com

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da chopin
                Le prime due me le ha dette così la terza invece ha detto che è cambiata lei...
                Anche a me dopo un paio d'anni ha detto di esser cambiata lei. Si vede che ste frasi gliele mettono in quel cervello di merda, in qualche modo.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da chopin
                  Beh infatti tu 6 una donna e come si sa alle donne piace più soffrire che gioire ed essere amate...
                  guarda che quello che dici tu non e' gioire....e' solo prendersi in giro.....non puoi dire di essere innamorato pazzo amare una persona e poi il giorno dopo uscire con un altra e baciarla anche....ma allora di quale amore parli.....non e' cosi' l'amore

                  monicaaquilotta@hotmail.com

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Ribosio80
                    no quelle sono quelle di lusso.....io lavoro per strada...nei cessi quando mi va bene
                    mi dispiace
                    non sei pronta per il salto di qualità?

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da aquilotta
                      guarda che quello che dici tu non e' gioire....e' solo prendersi in giro.....non puoi dire di essere innamorato pazzo amare una persona e poi il giorno dopo uscire con un altra e baciarla anche....ma allora di quale amore parli.....non e' cosi' l'amore
                      No certo?? E' venire a letto con me dirmi ti amo e 2 giorni dopo dirmi che è finita? Questo è amore veh?!....
                      chopin76@hushmail.com

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da 0positivo
                        lo fanno, lo fanno ...
                        che vuoi farci?? se n hai fatto nessuna cazzata lascia stare e buttati tutto alle spalle
                        tu stai zitto non puoi permetterti di dare dei consigli

                        monicaaquilotta@hotmail.com

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da aquilotta
                          guarda che quello che dici tu non e' gioire....e' solo prendersi in giro.....non puoi dire di essere innamorato pazzo amare una persona e poi il giorno dopo uscire con un altra e baciarla anche....ma allora di quale amore parli.....non e' cosi' l'amore
                          non è vero, può averlo fatto per distrarsi o per il gusto di fare una cazzata.


                          ti ricordo che l'uomo ha tre cervelli:
                          il cervello: razionalità e buonsenso
                          cuore: sentimenti
                          *****: unico scopo: svuotare le palle

                          e difficile che vadano tutti daccordo, anzi, spesso sono in competizione perchè hanno esigenze diverse.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da matt85
                            buttati sul doping massiccio
                            Beh adesso non sono al massimo ho staccato pure con l'efe, speriamo che da lunedì ricominciando a lavorare in palestra mi riprendo...a novembre ho intenzione di partire col secondo ciclo...
                            chopin76@hushmail.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da chopin
                              No certo?? E' venire a letto con me dirmi ti amo e 2 giorni dopo dirmi che è finita? Questo è amore veh?!....
                              senti le stesse cose che la tua ragazza ti ha detto le ha detto a me il mio(anzi peggio)...cosa dovrei dire allora io?....
                              nulla voglio solo dimenticarlo e basta......buttare via tutto.....e' vero l'ha detto anche lui non mi merita ed e' cosi' non merita nulla da me.....

                              e credimi ci sono donne che sanno amare davvero anche dopo aver preso mille schiaffi in faccia

                              monicaaquilotta@hotmail.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da chopin
                                Beh adesso non sono al massimo ho staccato pure con l'efe, speriamo che da lunedì ricominciando a lavorare in palestra mi riprendo...a novembre ho intenzione di partire col secondo ciclo...
                                come t 6 trovato con l'efe? %bf persa?

                                ma quanti anni hai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎