Originariamente Scritto da Dante
Tra scienza, fede e fantasia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Io ho passato la vita tra i preti, ne ho conosciuti tanti, di tutti i tipi ed a tutti i livelli della gerarchia ecclesiastica (sopratutto Gesuiti, ma loro hanno una gerarchia differente).
Già non mi piace generalizzare, ancor meno su questa categoria.
Comunque, l'insegnamento più importante che hanno cercato di trasmettermi i Gesuiti è stato di pensare con la mia testa, di non accettare le cose perchè tutti gli altri le accettano, di non fare il "pecorone".
Il dubbio è fonte di approfondimento, quando ci si interroga vuol dire che si cerca una risposta.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CagliostroNon la preghiera!! La preghiera è come un mantra ripetuto infinite volte per convincere le persone di non avere un ruolo attivo nella loro vita, rimandando la responsabilità di tutti gli eventi a una causa esterna. Le preghiere me le scelgo io perchè voglio credere in me stesso. Parlavamo di conizionamento mentale qualche tempo fà. "per mia colpa mia colpa mia grandissima colpa". Stì cazzi mia colpa. Devo sentirmi colpevole anche la volta che ho l'anima in pace?
Sei un mito, non aggiungo altro, sono anche io un anticlericale incallito
non voglio intervenire più di tanto anche perchè è molto difficile discuterne in termini seri in questo luogo.
Alcuni come Eagle, Manx, Roccia e molti altri ne parlano con tremenda lucidità e consapevolezza, con ragione di causa, con competenza e disciplina confrontandosi gli uni con gli altri, altri purtroppo scoreggiano solo con il cervello
Ho unito i post perchè se ne aprivano mille identici.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
Non sono a favore dei pregiudizi, di nesun tipo.
Certe cose possono in generale non piacermi, possono avere un 90% che mi suscita disprezzo, ma comunque se c'è qualcosa da poter apprendere, se ci sono cose positive, se ho sbagliato valutazione... mi piace lasciarmi la possibilità di accorgermene."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboIo ho passato la vita tra i preti, ne ho conosciuti tanti, di tutti i tipi ed a tutti i livelli della gerarchia ecclesiastica (sopratutto Gesuiti, ma loro hanno una gerarchia differente).
Già non mi piace generalizzare, ancor meno su questa categoria.
Comunque, l'insegnamento più importante che hanno cercato di trasmettermi i Gesuiti è stato di pensare con la mia testa, di non accettare le cose perchè tutti gli altri le accettano, di non fare il "pecorone".
Il dubbio è fonte di approfondimento, quando ci si interroga vuol dire che si cerca una risposta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboOppps! Ho sbagliato discussione!
Ma che sta succedendo
Le forze del male hanno invaso di nuovo il forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSi, quando è una cosa leggera, quando è una malattia conclamata come chi sappiamo bene allora quella è schizofrenia totale
chi sappiamo noi ha più psicosi di un dizionario di psichiatria!
comunque per essere superpignoli, prima veniva difinito disturbo di personalità multipla (e non era leggero neanche allora) ora invece il DSM lo chiama DID = disturdo dissociativo dell'identità.
Può essere comorboso - ovvero compresente - anche nel quadro clinico della schizofrenia, ma non è sinonimo.
Se però ti riferisci al fatto che chi-sai-tu ha evidenti disturbi del contenuto del pensiero (=deliri), , disturbi di percezione (=allucinazione) e disturbi del comportamento (=agitazione), oltre povertà di pensiero e relazioni disturbate... allora la diagnosi di schizofrenia è correttissima!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio
non voglio intervenire più di tanto anche perchè è molto difficile discuterne in termini seri in questo luogo.
Alcuni come Eagle, Manx, Roccia e molti altri ne parlano con tremenda lucidità e consapevolezza, con ragione di causa, con competenza e disciplina confrontandosi gli uni con gli altri, altri purtroppo scoreggiano solo con il cervello
Ho unito i post perchè se ne aprivano mille identici.
Come fai a non essere il mio mito?
Cmq hai fatto bene a fondere le due discussioni, in fondo erano doppioni.
Mi spiace però che non intervieni più approfonditamente... Non è che mi tocca venire nella Marche per poter scambiare qualche parola seria con te, no?
Basta che non traslochi... Eagle non si sa dove rintracciarlo, Manx va in germania... L'unico è Bebbo, che sta nel mondo della fantasia, quindi basta poco... magari un aiutino di Trilly..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73In questo, mitico Sergio, non posso seguirti.
Non sono a favore dei pregiudizi, di nesun tipo.
Certe cose possono in generale non piacermi, possono avere un 90% che mi suscita disprezzo, ma comunque se c'è qualcosa da poter apprendere, se ci sono cose positive, se ho sbagliato valutazione... mi piace lasciarmi la possibilità di accorgermene.
La mia era un affermazione superficiale inserita in un contesto altrettanto superficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73Come fai a non essere il mio mito?
Cmq hai fatto bene a fondere le due discussioni, in fondo erano doppioni.
Mi spiace però che non intervieni più approfonditamente... Non è che mi tocca venire nella Marche per poter scambiare qualche parola seria con te, no?
Basta che non traslochi... Eagle non si sa dove rintracciarlo, Manx va in germania... L'unico è Bebbo, che sta nel mondo della fantasia, quindi basta poco... magari un aiutino di Trilly...
Commenta
-
-
Secondo me l'arrivo di antonio21 e' veramente un fatto eccezzionale.
Non so e non mi interessa se sia un prete o meno. Da come parla mi sembra autentico. A prescindere da questo pero' ... e' riusciuto a suscitare interesse, curiosita', ed ha un modo molto costruttivo e positivo di impostare le discussioni, limando i "*****ni" aggressivi senza per questo diventarlo a sua volta, come invece io non riesco a fare ...
Secondo me e' un'occasione da non farsi scappare, per approfondire e confrontarci.
Ovvio, chi ha la voglia e "le palle" per aprirsi ad un vero e sincero confronto ... chi vuole rimanere trincerato dietro dei luoghi comuni da I.Q. 20 ... potrebbe aprire un altro 3d che risparmiamo tempo e fatica tutti
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSecondo me l'arrivo di antonio21 e' veramente un fatto eccezzionale.
Non so e non mi interessa se sia un prete o meno. Da come parla mi sembra autentico. A prescindere da questo pero' ... e' riusciuto a suscitare interesse, curiosita', ed ha un modo molto costruttivo e positivo di impostare le discussioni, limando i "*****ni" aggressivi senza per questo diventarlo a sua volta, come invece io non riesco a fare ...
Secondo me e' un'occasione da non farsi scappare, per approfondire e confrontarci.
Ovvio, chi ha la voglia e "le palle" per aprirsi ad un vero e sincero confronto ... chi vuole rimanere trincerato dietro dei luoghi comuni da I.Q. 20 ... potrebbe aprire un altro 3d che risparmiamo tempo e fatica tutti
Eagle
da come ho capito la mia discussione è stata fusa con scienza e fede?
Commenta
-
Commenta