Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"messaggio ambiguo da sta qui?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    mike mortacci ma sei piu depravato del solito

    Commenta


      #62
      Si ragazzi ma qui si aprono diversi possibili scenari da non sottovalutare :

      1- La **** te la fara' con i guanti sterilizzati ?
      2- Quello che verra' dopo di te che magari sta aspettando, sentendo i gemiti di lei pensera' che la dentista gode a fare il suo mestiere?
      3- Quando sara' il suo turno, entrera' con la patta sbottonata e il ***** gia' barzotto ?
      4- In caso negativo,pensera' che le mani che si ritrovera' in breve in bocca avranno trastullato la tua cappella tumida e sbrodolante ?
      5- Alla fine della prestazione, la dentista ti mettera' in conto la manodopera facendoti regolare fattura ?
      sigpic

      Commenta


        #63
        Bombala senza ritegno e ripensamenti

        Commenta


          #64
          mi sto sbellicando! belin che situazione,forse le seghe mentali me le sto facendo io boh..................domani sono li e il seguito poi ve lo racconto,non vedo l'ora

          certo mi mette pensiero che conosce pure la mia ragazza,però che cazz se una è zoccola mica è colpa mia oh!va a finire che mi tocca provarci in fondo mi è costata 60euro sta pulizia meglio unire l'utile al dilettevole no!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            #65
            Mike',anche Cittina e' brava a fare la pulizia del "dente" di rinoceronte

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da miketyson
              mi sto sbellicando! belin che situazione,forse le seghe mentali me le sto facendo io boh..................domani sono li e il seguito poi ve lo racconto,non vedo l'ora

              certo mi mette pensiero che conosce pure la mia ragazza,però che cazz se una è zoccola mica è colpa mia oh!va a finire che mi tocca provarci in fondo mi è costata 60euro sta pulizia meglio unire l'utile al dilettevole no!


              secondo me ti fa lo scherzetto, prima ti pastura un po', poi quando hai la patta che esplode ti fa entrare il dentista uomo
              sigpic

              Commenta


                #67
                interagisci a parole, magari con frasi ambigue...lasciale l'iniziativa per quanto riguarda i fatti e sbattile la nerchia in bocca. L'importante è che lasci fare tutto a lei, vedrai che avrai meno rimorsi .

                ps: chiedile il protossido d'azoto (e magari dallo anche a lei ), è il gas esilarante: via freni inibitori, ti senti come se ti facessi una canna. un pompino così dev'essere il massimo!
                terronpower :cop:

                Commenta


                  #68
                  non starlo a sentire....col protossido d' azoto superi i 200 al ora.....e vieni in un istante !!!!!
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #69
                    sinceramente non lo sapevo, non ho avuto ancora il privilegio di scoparmi una dentista. e si che ce ne sono 2 veramente carine dove vado io...
                    terronpower :cop:

                    Commenta


                      #70
                      Dacci soddisfazione..... per tutti i segaioli del forum!!
                      Trombala a sangue!!!
                      Manowar: king of Metal

                      Commenta


                        #71
                        judgement day......

                        Commenta


                          #72
                          Sono eccitato...
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da LancerEvo
                            judgement day......
                            Io sono un pò emozionato.
                            E voi ?
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #74
                              Io immagino che è li con il camice aperto....e mike che ci da dentro


                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE
                                non starlo a sentire....col protossido d' azoto superi i 200 al ora.....e vieni in un istante !!!!!
                                Ma poi parli come Paperino?
                                sigpic


                                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎