già me lo vedo.....lui senza calzoni sul lettino e lei che dice: "oh, ma cosa ti sei messo in testa di fare???"
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
eccomi di ritorno!purtroppo dovrò deludervi stasera,però.............insomma era già un po' stranita stasera,dopo un po' di min. che mi puliva,ha staccato e mi ha detto "senti domani sera sei libero??" già io mi sono esaltato..........poi mi dice chè vuol fare un altra seduta domani stessa ora! poi cmq mi guarda in un modo.........domani ci provo deciso! sia quel che sia! look back
eh cittina è davvero carina.............strano non si vede........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoneccomi di ritorno!purtroppo dovrò deludervi stasera,però.............insomma era già un po' stranita stasera,dopo un po' di min. che mi puliva,ha staccato e mi ha detto "senti domani sera sei libero??" già io mi sono esaltato..........poi mi dice chè vuol fare un altra seduta domani stessa ora! poi cmq mi guarda in un modo.........domani ci provo deciso! sia quel che sia! look back
eh cittina è davvero carina.............strano non si vede........
Mike,prendila con filosofia ! Alla fine non tromberai ma avrai uno splendido sorriso, pensa se questa qui fosse stata la fornaia, finiva come con Pina Fantozzi, pane ovunque in casa tua !sigpic
Commenta
-
-
Allora domani dille la frase magica :
Prima di coricarti in poltrona, la guardi e
dici : " scusa, mi vergogno moltissimo a dirtelo, pero' ho parecchia paura di questa seduta, potrei abbracciarti un po' prima di iniziare ? " Lei rimarra' un po' stupita di questa cosa, allora tu devi aggiungere la parte fondamentale, ossia guardarla nelle palle degli occhi e rilanciare " ... sai, e' una terapia che viene dagli USA, serve a trovare la serenita' ed io nelle tue mani ( calca le parole -nelle tue mani -), mi sento a mio agio ... Detto cio', lei si fara' abbracciare e tu da li' inizierai l'opera di sbaciucchiamento e palpeggiamento che dara' i risultati dovuti !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysoneccomi di ritorno!purtroppo dovrò deludervi stasera,però.............insomma era già un po' stranita stasera,dopo un po' di min. che mi puliva,ha staccato e mi ha detto "senti domani sera sei libero??" già io mi sono esaltato..........poi mi dice chè vuol fare un altra seduta domani stessa ora! poi cmq mi guarda in un modo.........domani ci provo deciso! sia quel che sia! look back
2 pulizie dei denti in 2gg ...domandi ti spara 150euro e tanti saluti !!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77***** mike hai letto il mio post precedente?io sto pomeriggio ho lasciato codici e cavilli vari e mi son smanacciato il salame... e tu nn combini nulla???
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzper me ti sta fregando alla grande.
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanzper me ti sta fregando alla grande.
pensa se domani c'e' anche la tua tipa
beh in bocca al lupo...ed in culo alla segretaria (mettilo)
Commenta
-
Commenta