If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però se lei prende l'iniziativa ti slaccia i pantaloni e ti fa un bel gegè o tiramisù o sexyfon o chiamalo come ***** lo vuoi chiamare be li ti devi arrendere
non puoi farci nulla
senti io sono uno che pensa sempre a male
non è che questa tipa usa questa tattica con tutti per accaparrarsi clienti??
sai come ti il mio cell chiamami se vuoi sbiancare identi e poi la maggior parte delle risposte a tutte le domande e dubbi sono sempre::
Ragas, non vedo dove sia il problema... giovedi' Mike se ne va tranquillamente in studio ( l'ha chiesto lei dicendogli che deve finire il " lavoro "... ), una volta sulla poltrona basta aspettare e vedere che succede... Pompino ? Ciulata ? E sia, tanto fa tutto lei, e poi cosa credete, che una si faccia uno perche' l' amica fidanzata del tipo glielo chiede per vedere come reagisce lui???? ma stiamo scherzando ? Molto facile che questa abbia voglia di farsi sbattere sul lavoro e ha individuato la persona giusta... e poi di che si ha paura ? Che la tipa poi lo vada a dire alla morosa di Mike ? Lui puo' sempre dire che questa e' pazza e sarebbe sempre piu' credibile la versione di lui che della dentista, o sbaglio ? L'unico consiglio e' quello di stare attenti che la tipa non si faccia manare un po' e poi si tiri indietro lasciandoti li come un pirla col ***** duro e lo sguardo perso... Per cui, freddezza estrema e assoluto distacco da giocatore di poker fino a che non ce l'ha in bocca e succhia di gusto...cosi' nel caso lei ha fatto tutto per prenderti per il culo e fartelo solo venire duro, te ne esci vincitore morale ( a proposito mentre lei ti tocca la patta, tieni un braccio dietro la tua nuca e osserva gli strumenti della poltrona, magari giochicchiando col trapano con l'altra mano ...
Io consiglierei di andarci coi piedi di piombo...
...fai come dice Maurox ( ): vai all'appuntamento e vedi come si sviluppa la cosa (no quella che hai tra le gambe!). In questo primo colloquio tu sei stato distaccato e lei ha continuato a parlare. Se è interessata, si farà avanti anche se continui a fare il disinteressato.
Io consiglierei di andarci coi piedi di piombo...
...fai come dice Maurox ( ): vai all'appuntamento e vedi come si sviluppa la cosa (no quella che hai tra le gambe!). In questo primo colloquio tu sei stato distaccato e lei ha continuato a parlare. Se è interessata, si farà avanti anche se continui a fare il disinteressato.
Non dare retta al marchese dei gay Da buon genovese sbattigli tutta la tua lanterna in culo Mike
Non dare retta al marchese dei gay Da buon genovese sbattigli tutta la tua lanterna in culo Mike
E' facile dare consigli del genere, ma vorrei vedere VOI (riferito a tutti quelli che hanno detto di randellarla per bene) come vi comportereste in una situazione del genere. io ho detto cosa farei io....
Non dare retta al marchese dei gay Da buon genovese sbattigli tutta la tua lanterna in culo Mike
Si bravo, e se poi questa qua ha ripensato o voleva solo giocare cosa fai, la figura di quello che se sente l'odore della **** non capisce piu' un ***** ? Cosi' perdi il pompino, la faccia e pure la dentista !!!!
in breve ciò che mi è successo venerdi sera dal dentista,premetto che è anche la dentista dova va la mia girl,sono in 4,un uomo,2 ragazze giovani e una segretaria,a me riceve una di ste qui,una bella tipa,sui 35 37 anni,giovanile,mi mette subito a mio agio e comincia con complimenti,che bel viso,che bella bocca che bei denti.....fin qui va beh soliti complimenti da professionista x tenersi il cliente penso......mi fa pulizia dei denti,ogni tanto scorgo che sotto il camice non ha nulla poichè un bottone è sbottonato....e vabbè...fin qui tutto normale,può succedere,finita la pulizia comincia la solita solfa dei dentisti sull'igiene mi fa vedere come bisogna pulire spazzolare e come usare il filo,come una **** mi dice,io capisco una **** come attrezzo,poi lei ribatte,sai cosa vuol dire una **** no?masturbarsi!mica son nato ieri ma che c'entra coi denti penso??poi attacca a raccontarmi che una volta una aveva un piercing sulla linguae mi dice,sai che schifo quando ha un rapporto orale?anche noi per le donne è fastidisoso lo avesse un ragazzo,tu non te ne fare mai!e via con sti discorsi.....poi parliamo ancora un po 'di altro e mi dice che vuol fare un altra pulizia più approfondita,cosi mi ha dato appuntamento di nuovo nello studio giovedi!in effetti sanguinavo parecchio quindi potrebbe essere normale,gli lascio i miei dati e tel. poi mi fa tu non sai nulla ne hai nulla di me ti scrivo pure il mio cell.! non ne sono proprio convinto ma sta qua ci sta a provà o no??voi direte,provaci no,si ma se vado in buca questa conosce la mia girl,tant'è vero che quando ci siamo salutati mi ha detto saluta la tua ragazza!! e io l'ho fatto ma manco se la ricorda poichè l'ha vista solo una volta sta dottoressa! ma certo non posso stare fermo con le mani in mano no!
"MONTALA COME UN LEONE E SBATTIGLIELO IN BOCCA A 'STA *****"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta