Io consigli su come comportarti non te ne do. Però spero per te che alla fine tu non scopra che invece che una dentista è un dentista e magari usa un altro tipo di trapano per curarti i denti!!!
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
comunque come minimo dopo la provocazione che hai subito,il camice sbottonato...l'attrezzatura da ospedale....le frasi maliziose....il numero di telefono,mentre mi fa' la pulizia mi massaggerei abbondantemente il ***** sul lettino,nonostante la pippa un ora prima nel bagno di casa,cosi' tanto per ricordargli che sotto quell'aria da duro ma un cuore tenero si nasconde un UOMO al quale girano i cojoni se non mi fa' una bella pompa e subbito!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcomunque come minimo dopo la provocazione che hai subito,il camice sbottonato...l'attrezzatura da ospedale....le frasi maliziose....il numero di telefono,mentre mi fa' la pulizia mi massaggerei abbondantemente il ***** sul lettino,nonostante la pippa un ora prima nel bagno di casa,cosi' tanto per ricordargli che sotto quell'aria da duro ma un cuore tenero si nasconde un UOMO al quale girano i cojoni se non mi fa' una bella pompa e subbito!!
Commenta
-
-
Dai per favore !!!!!!
MA come potete consigliare di lasciar stare ?!!!!!
la prima botta di pecora ke le dai urla KURTTTTTT !!!! Ed io godro' con teOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexMa il camice era sbottonato nella parte superiore... o in quella inferiore? Perchè c'è un po' di differenze tra non portare il reggiseno e non portare le mutande.
acuta osservazione.
In ogni caso, un uomo che abbia i valori ormonali al loro posto non può restare fermo a guardare. Giusto però aspettare che sia lei a fare la prima mossa. Insomma, se una ti chiede cos'è una **** o sta facendo un sondaggio per men's health o vuole fartela lei, accompagnandola con un robusto lavoro di bocca .
Approfittane, con le dovute cautele però,,,Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.
Commenta
-
-
cioe' io mi farei fare una pompa col mastice che si usa per fare le dentiere....legherei il filo interdentale al grilletto del clitoride e l'altro capo del filo alla maniglia e poi mi metterei ad aprire e chiudere la porta dello studio...e dopo averla sbattuta sul lettino farei gli sciaqqui con la bocca e gli sputerei l'acqua addosso...'sta *****,fai la dentista?e allora sesso sadico!!
Commenta
-
Commenta