Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"messaggio ambiguo da sta qui?"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Banjo
    la firma di lothar ovviamente

    Commenta


      Originariamente Scritto da mikysurf09
      la firma di lothar ovviamente
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        ho letto tutto il thread, molto interessante...
        dagli esse emme esse mi sembra un po' fredda e distaccata.. e tu mi pare che ti stia inzerbinendo, sembri un morto di ****

        fai una cosa... mandale un esse emme esse dicendole: "mi dispiace, ho un impegno importante e non posso venire allo studio... fammi sapere per quando lo sposti"

        senza ciai o bacetti del f*****... vediamo come reagisce... e fatti vedere sempre freddo e distaccato
        insomma, ciò al fine di preparare il terreno e trovarla più sfrontata la prox volta che vai nello studio, si sa le donne quando si sentono ignorate sbroccano di brutto (lei vuole essere scopata li', a mio parere si scoccia altrove per tantissimi motivi)
        Specificatamente, approfonditamente, decisamente, qualunquemente, indistintamente, insommamente: cchiù pilu pi tutti!


        Commenta


          Quoto tutto alla grande.... ma soprattutto...
          Originariamente Scritto da pettoidi
          e tu mi pare che ti stia inzerbinendo, sembri un morto di ****
          .
          .
          senza ciai o bacetti del f*****...
          .
          .
          (lei vuole essere scopata li', a mio parere si scoccia altrove per tantissimi motivi)
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            citazione dall' era glaciale

            il mammuth dice al bradipo." quando si trova una compagna bisogna esserle fedeli, e nel tuo caso grati"
            questo e il mio personalissimo parere che peraltro condivido pienamente ( mi fate mori' dalle risate con sto tread, io l' adoro)
            conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
            cribbio cane spostati

            Commenta


              Originariamente Scritto da ebbubba
              il mammuth dice al bradipo." quando si trova una compagna bisogna esserle fedeli, e nel tuo caso grati"
              questo e il mio personalissimo parere che peraltro condivido pienamente ( mi fate mori' dalle risate con sto tread, io l' adoro)
              secondo me tu e la tua ragazza fate parte della AIDI (associazione internazionale dentasessuologhi italiani) e difendete la ***** incriminata

              Commenta


                Originariamente Scritto da MIZARD
                secondo me tu e la tua ragazza fate parte della AIDI (associazione internazionale dentasessuologhi italiani) e difendete la ***** incriminata
                veramente in caso di difesa sarebbe tutta a favore della fidanzata di mike
                conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
                cribbio cane spostati

                Commenta



                  poi dicono di non bestemmiare! vabbè mi ha mandato anche email scusandosi che è un periodo indffarato e sotto stress,sono stato gelido tranquilli,giusto 2 righe per dirle che se ce la farò ci vediamo in studio per l'appuntamento a che vada a fare in culo pure lei io non mi abbasso più a nessuna io poi ho la mia ragazza
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    solo che ste situazioni mi fanno incazzare son treni persi e pure da babbo brutto zio!
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson
                      poi ho la mia ragazza
                      Non te la meriti la tua ragazza...

                      Commenta


                        e soldi buttati
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Mike secondo me BG sta per Blow Giob..(ovviamente le ragazze sono più ignoranti di noi nel conoscere certe parole in inglese e le sbagliano)
                          ha voluto mandarti un chiaro messaggio di sesso...


                          The Blous Brothers

                          Commenta


                            anche per me sta per blugiob .....te lo diceco che ti fregava i danè.

                            Commenta


                              o forse sta per

                              Brutto
                              Gay ????
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Myke non prenderla tanto male, alla prossima che passa e fà così dai una ripassata senza troppi cerimoniali

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎