If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci penso si.............ora parlo poi magari non faccio niente di ciò.......in fondo non se lo merita però che cazz io attiro le calamità.......
bravo, pensaci, soprattutto se un tu ti sei inventato tutto, le calamita' si attireranno pure, ma bisogna essere li per attrarle;
e nel momento in cui decidessi di cedere alla seduzione della ..... dentista ricordati che lei ti starebbe certamente sfruttando per divertirsi e non certo per le tue qualita.
e se la tu donna facesse lo stesso come ti sentiresti?
conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Bene, allora abbiamo trovato la maschera tipo , il personaggio che sta cercando la dentista ... Si tratta di Clark Gable, ovvero il Reth Butler del film Via col Vento... Eh si , amici, perche' tutti gli indizi del caso ci portano a pensare la nostra signorina come una Rossella O Hara , promessa al suo Ashley, il fidanzato piatto ma noioso... Invece ecco arrivare il mascalzone che la scompiglia, questo maschione virile che le fa partire l'ormone alla velocita' di Valentino Rossi quando apre il gas e fa ciao ciao con la manina a tutti gli altri... Bene, la frase principale del film non e' quella a cui tutti noi possiamo apparentemente pensare, ossia " domani e' un altro giorno ", bensi' quella del nostro Reth che davanti alle fregnacce di Rossella la guarda con un sogghigno e le dice " francamente, me ne infischio " ... Lei, che rimane di cacca davanti a questa dimostrazione di potenza psicologica, non trova nient'altro di meglio che rispondere con un sonoro ceffone, alche' lui la bacia passionalmente... Da quel momento la donna in questione diventa cera molle tra le mani, ha la stessa consistenza psicologica di una pappetta che si serve all'ospizio... Ecco amici, credo che il personaggio esatto per questa situazione sia comparabile a questo ... Bisogna che la fanciulla , in presenza del nostro eroe si senta come una gondola in mezzo all'oceano , sola ed in balia delle onde, ma nello stesso tempo convinta di stare affrontando un bel viaggio...
per me hai sbagliato l'approccio sin dal primo momento, sicuramente trattasi di esemplare di femmina nagivata, con tutto il rispetto verso te a gia' capito la tua insicurezza sin dal primo momento.
il discorso del ragazzo non ci crederei + di tanto, direi che e' gia' un attenuante x tagliarti fuori se la invadi oltre i limiti.
+ dici che conosce la tua ragazza quindi non star li' cici cici tra mail e cellulari il coltello dalla parte del manico in una situazione del genere devi averlo sempre tu. non sarebbe una novita' che dopo un avventurina del genere che poi vanno a finire sempre male, escano fuori i classici ricattelli
la prox volta entraci deciso, meglio a fine giornata l'appuntamento.
al primo discorso a biscaro che ti rivolge chioccagli la manina tra le cosce cosi' devi la reazione e ti tevi IL DENTE
Caro Miketyson...premetto che ho solo letto la prima e l ultima pagina ( ..lo sai che ho sempre poco tempo.. ) pero la conclusione puo essere solo una.."buttati a pesce" ..tanto stare nei casini ci sei abituato..uno in piu o in meno..cosa te ne frega??lasciati "guidare "dall istinto ( cioe dall tuo arrapamento naturale) vai ..la "castighi"e torni..e la prossima volta ti fa l igene orale pure gratis ( cosi risparmi pure li i soldi...ma cosa vuoi di piu??)
Caro Mike..signori si nasce...siamo uomini o caporali??vai ..e fa il tuo "dovere"di uomo ( e di B.Ber..)
Ciao
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
per me hai sbagliato l'approccio sin dal primo momento, sicuramente trattasi di esemplare di femmina nagivata, con tutto il rispetto verso te a gia' capito la tua insicurezza sin dal primo momento.
il discorso del ragazzo non ci crederei + di tanto, direi che e' gia' un attenuante x tagliarti fuori se la invadi oltre i limiti.
+ dici che conosce la tua ragazza quindi non star li' cici cici tra mail e cellulari il coltello dalla parte del manico in una situazione del genere devi averlo sempre tu. non sarebbe una novita' che dopo un avventurina del genere che poi vanno a finire sempre male, escano fuori i classici ricattelli
la prox volta entraci deciso, meglio a fine giornata l'appuntamento.
al primo discorso a biscaro che ti rivolge chioccagli la manina tra le cosce cosi' devi la reazione e ti tevi IL DENTE
si, almeno x definire la questione una volta x tutte
Caro Miketyson...premetto che ho solo letto la prima e l ultima pagina ( ..lo sai che ho sempre poco tempo.. ) pero la conclusione puo essere solo una.."buttati a pesce" ..tanto stare nei casini ci sei abituato..uno in piu o in meno..cosa te ne frega??lasciati "guidare "dall istinto ( cioe dall tuo arrapamento naturale) vai ..la "castighi"e torni..e la prossima volta ti fa l igene orale pure gratis ( cosi risparmi pure li i soldi...ma cosa vuoi di piu??)
Caro Mike..signori si nasce...siamo uomini o caporali??vai ..e fa il tuo "dovere"di uomo ( e di B.Ber..)
Ciao
ma SENTILO.........
ancora devi scoparti Afrodite e dai consigli ??????
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ancora non mi ha risposto,sicuramente non ha letto le email,domani passo al piano B cioè mando sms sono stra sicuro che qualcosa da me vuole,lo capisco bene oramai con tutti i 2 di picche presi quando una ci sta la riconosco bene,non è detto mi ndrà bene ma io spingo sull'accelleratore,lasciate stare la mia ragazza questo non è amore
ancora non mi ha risposto,sicuramente non ha letto le email,domani passo al piano B cioè mando sms sono stra sicuro chequalcosa da me vuole,lo capisco bene oramai con tutti i 2 di picche presi quando una ci sta la riconosco bene,non è detto mi ndrà bene ma io spingo sull'accelleratore,lasciate stare la mia ragazza questo non è amore
Questo e' quantomeno lapalissiano, se no con le sedute avresti gia' finito da un pezzo
Ma guarda che diceva che con la sua ragazza è amore, ma con sta dentista è solo una botta e via non è amore con la dentista
è quello che ho detto io, mica crederai che con l'ipotetico ***** o slavo del terzo piano sia amore? sarebbe solo una botta e via.
insomma quello che volevo capire con una provocazione era se il rapporto tra myke e e la sua ragazza era: "noi due ci amiamo e quello che facciamo con altri nn è amore quindi ognuno va a letto con chi vuole" o invece si stessero usando 2 pesi e 2 misure, cosa che francamente credo, a mio modesto parere, obv.
è quello che ho detto io, mica crederai che con l'ipotetico ***** o slavo del terzo piano sia amore? sarebbe solo una botta e via.
insomma quello che volevo capire con una provocazione era se il rapporto tra myke e e la sua ragazza era: "noi due ci amiamo e quello che facciamo con altri nn è amore quindi ognuno va a letto con chi vuole" o invece si stessero usando 2 pesi e 2 misure, cosa che francamente credo, a mio modesto parere, obv.
Softmare, e io che pensavo fossi una donna...
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta