"messaggio ambiguo da sta qui?"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ebbubba
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 136
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson
    ci penso si.............ora parlo poi magari non faccio niente di ciò.......in fondo non se lo merita però che cazz io attiro le calamità.......
    bravo, pensaci, soprattutto se un tu ti sei inventato tutto, le calamita' si attireranno pure, ma bisogna essere li per attrarle;
    e nel momento in cui decidessi di cedere alla seduzione della ..... dentista ricordati che lei ti starebbe certamente sfruttando per divertirsi e non certo per le tue qualita.
    e se la tu donna facesse lo stesso come ti sentiresti?
    conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
    cribbio cane spostati

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Bene, allora abbiamo trovato la maschera tipo , il personaggio che sta cercando la dentista ... Si tratta di Clark Gable, ovvero il Reth Butler del film Via col Vento... Eh si , amici, perche' tutti gli indizi del caso ci portano a pensare la nostra signorina come una Rossella O Hara , promessa al suo Ashley, il fidanzato piatto ma noioso... Invece ecco arrivare il mascalzone che la scompiglia, questo maschione virile che le fa partire l'ormone alla velocita' di Valentino Rossi quando apre il gas e fa ciao ciao con la manina a tutti gli altri... Bene, la frase principale del film non e' quella a cui tutti noi possiamo apparentemente pensare, ossia " domani e' un altro giorno ", bensi' quella del nostro Reth che davanti alle fregnacce di Rossella la guarda con un sogghigno e le dice " francamente, me ne infischio " ... Lei, che rimane di cacca davanti a questa dimostrazione di potenza psicologica, non trova nient'altro di meglio che rispondere con un sonoro ceffone, alche' lui la bacia passionalmente... Da quel momento la donna in questione diventa cera molle tra le mani, ha la stessa consistenza psicologica di una pappetta che si serve all'ospizio... Ecco amici, credo che il personaggio esatto per questa situazione sia comparabile a questo ... Bisogna che la fanciulla , in presenza del nostro eroe si senta come una gondola in mezzo all'oceano , sola ed in balia delle onde, ma nello stesso tempo convinta di stare affrontando un bel viaggio...
      sigpic

Commenta

• Cagliostro
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2005
        • 558
        • 5
        • 0
        • Send PM

Maurox....senti un pò....hai mai pensato di scrivere un manualetto sull'argomento? Penso avrebbe un certo successo...

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Cagliostro
          Maurox....senti un pò....hai mai pensato di scrivere un manualetto sull'argomento? Penso avrebbe un certo successo...

Grazie, avevo pensato di contattare la Monta-tori
          sigpic

Commenta

• demon595
            Bodyweb Member
            • Apr 2005
            • 101
            • 3
            • 0
            • Send PM

per me hai sbagliato l'approccio sin dal primo momento, sicuramente trattasi di esemplare di femmina nagivata, con tutto il rispetto verso te a gia' capito la tua insicurezza sin dal primo momento.

il discorso del ragazzo non ci crederei + di tanto, direi che e' gia' un attenuante x tagliarti fuori se la invadi oltre i limiti.

+ dici che conosce la tua ragazza quindi non star li' cici cici tra mail e cellulari il coltello dalla parte del manico in una situazione del genere devi averlo sempre tu. non sarebbe una novita' che dopo un avventurina del genere che poi vanno a finire sempre male, escano fuori i classici ricattelli

la prox volta entraci deciso, meglio a fine giornata l'appuntamento.
            al primo discorso a biscaro che ti rivolge chioccagli la manina tra le cosce cosi' devi la reazione e ti tevi IL DENTE

Commenta

• lekker ding
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 3250
              • 4
              • 2
              • olanda
              • Send PM

Caro Miketyson...premetto che ho solo letto la prima e l ultima pagina ( ..lo sai che ho sempre poco tempo.. ) pero la conclusione puo essere solo una.."buttati a pesce" ..tanto stare nei casini ci sei abituato..uno in piu o in meno..cosa te ne frega??lasciati "guidare "dall istinto ( cioe dall tuo arrapamento naturale) vai ..la "castighi"e torni..e la prossima volta ti fa l igene orale pure gratis ( cosi risparmi pure li i soldi...ma cosa vuoi di piu??)
              Caro Mike..signori si nasce...siamo uomini o caporali??vai ..e fa il tuo "dovere"di uomo ( e di B.Ber..)
              Ciao
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da demon595
                per me hai sbagliato l'approccio sin dal primo momento, sicuramente trattasi di esemplare di femmina nagivata, con tutto il rispetto verso te a gia' capito la tua insicurezza sin dal primo momento.

il discorso del ragazzo non ci crederei + di tanto, direi che e' gia' un attenuante x tagliarti fuori se la invadi oltre i limiti.

+ dici che conosce la tua ragazza quindi non star li' cici cici tra mail e cellulari il coltello dalla parte del manico in una situazione del genere devi averlo sempre tu. non sarebbe una novita' che dopo un avventurina del genere che poi vanno a finire sempre male, escano fuori i classici ricattelli

la prox volta entraci deciso, meglio a fine giornata l'appuntamento.
                al primo discorso a biscaro che ti rivolge chioccagli la manina tra le cosce cosi' devi la reazione e ti tevi IL DENTE
                si, almeno x definire la questione una volta x tutte

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

mike...zioporco...ma mandala a fanculo
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36334
                    • 1,553
                    • 2,163
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lekker ding
                    Caro Miketyson...premetto che ho solo letto la prima e l ultima pagina ( ..lo sai che ho sempre poco tempo.. ) pero la conclusione puo essere solo una.."buttati a pesce" ..tanto stare nei casini ci sei abituato..uno in piu o in meno..cosa te ne frega??lasciati "guidare "dall istinto ( cioe dall tuo arrapamento naturale) vai ..la "castighi"e torni..e la prossima volta ti fa l igene orale pure gratis ( cosi risparmi pure li i soldi...ma cosa vuoi di piu??)
                    Caro Mike..signori si nasce...siamo uomini o caporali??vai ..e fa il tuo "dovere"di uomo ( e di B.Ber..)
                    Ciao

ma SENTILO.........
                    ancora devi scoparti Afrodite e dai consigli ??????
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• miketyson
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2002
                      • 9320
                      • 278
                      • 682
                      • impero romano
                      • Send PM

ahhhhh mi sto sbellicando

ancora non mi ha risposto,sicuramente non ha letto le email,domani passo al piano B cioè mando sms sono stra sicuro che qualcosa da me vuole,lo capisco bene oramai con tutti i 2 di picche presi quando una ci sta la riconosco bene,non è detto mi ndrà bene ma io spingo sull'accelleratore,lasciate stare la mia ragazza questo non è amore
                      Alboreto is nothing

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ahhhhh mi sto sbellicando

ancora non mi ha risposto,sicuramente non ha letto le email,domani passo al piano B cioè mando sms sono stra sicuro che qualcosa da me vuole,lo capisco bene oramai con tutti i 2 di picche presi quando una ci sta la riconosco bene,non è detto mi ndrà bene ma io spingo sull'accelleratore,lasciate stare la mia ragazza questo non è amore

Questo e' quantomeno lapalissiano, se no con le sedute avresti gia' finito da un pezzo
                        sigpic

Commenta

• softmare
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2005
                          • 36
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

lasciate stare la mia ragazza questo non è amore
                          quindi per te andrebbe bene se la tua tipa dicesse la stessa cosa mentre, chessò, se lo fa sbattere nel culo dal ***** del terzo piano, giusto?

Commenta

• Steel
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 4510
                            • 126
                            • 52
                            • CH
                            • Send PM

Originariamente Scritto da softmare
                            quindi per te andrebbe bene se la tua tipa dicesse la stessa cosa mentre, chessò, se lo fa sbattere nel culo dal ***** del terzo piano, giusto?

Ma guarda che diceva che con la sua ragazza è amore, ma con sta dentista è solo una botta e via non è amore con la dentista
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• softmare
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 36
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
                              Ma guarda che diceva che con la sua ragazza è amore, ma con sta dentista è solo una botta e via non è amore con la dentista
                              è quello che ho detto io, mica crederai che con l'ipotetico ***** o slavo del terzo piano sia amore? sarebbe solo una botta e via.
                              insomma quello che volevo capire con una provocazione era se il rapporto tra myke e e la sua ragazza era: "noi due ci amiamo e quello che facciamo con altri nn è amore quindi ognuno va a letto con chi vuole" o invece si stessero usando 2 pesi e 2 misure, cosa che francamente credo, a mio modesto parere, obv.

Commenta

• Banjo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 7255
                                • 31
                                • 27
                                • Italia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da softmare
                                è quello che ho detto io, mica crederai che con l'ipotetico ***** o slavo del terzo piano sia amore? sarebbe solo una botta e via.
                                insomma quello che volevo capire con una provocazione era se il rapporto tra myke e e la sua ragazza era: "noi due ci amiamo e quello che facciamo con altri nn è amore quindi ognuno va a letto con chi vuole" o invece si stessero usando 2 pesi e 2 misure, cosa che francamente credo, a mio modesto parere, obv.
                                Softmare, e io che pensavo fossi una donna...
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

Commenta

Working...
                                X