Originariamente Scritto da Banjo
"messaggio ambiguo da sta qui?"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ebbubbabhe, si, in effetti soft è la mia fidanzata
Cmq adesso ho capito perchè dicevi a Mike di lasciar perdereOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoEheheh, manda una foto allora
Cmq adesso ho capito perchè dicevi a Mike di lasciar perdere
Commenta
-
-
Santa permaflexOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da softmaresono la fidanzata di ebbubba, nn di mike, quindi.... (senza offesa per la ragazza di mike che al 99% è una santa, si fa solo per parlare)
Avrai una stima e giudizio su di noi leggendo i nostri post nel forum eheheh , beh penso che sia meglio che non la esponiTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da softmarequesta è senza dubbio una possibilità l'altra, altrettanto affascinante, è che abbia scoperto che si può usare un organo diverso da quello sessuale per fare le proprie scelte...chissà
Comunque ricorda che l'occasione fa l'uomo (e anche la donna) ladro ed è sempre facile parlare quando non si è coinvolti. Poi bisogna trovarsi dentro certe situazioni... mai dire mai.
Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
parlando seriamente nn si tratta di dire "ah io mai!". le situazioni cambiano, i legami sono differenti, le persone stesse, e le loro caratteristiche, bisogni, paure, sono diverse. La stessa persona può trovarsi a tradire o a dire no grazie. Dipende. In realtà mi colpisce quando si dice "mica è amore con l'altro, l'altra, è sesso", e mi domando se si sarebbe così tolleranti se la stessa cosa ce la dicesse il nostro o la nostra partner. E qui entra in gioco il rispetto per la persona con cui si sta insieme, credo.
Rispetto che si IMPARA a avere, nn è dato fin dall'inizio. Per me era normale, in passato, avere due o tre relazioni contemporaneamente, e attenzione, nn è che stavo con uno e lo tradivo una volta con un altro, avevo proprio 2 o tre persone e ognuna pensava di essere l'unica. Ora nn mi interessa più, e ho maggior considerazione per la persona con cui sto. Tutto qui.
Scusate se ho inserito un ragionamento in un thread che era per cazzeggiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da softmareparlando seriamente nn si tratta di dire "ah io mai!". le situazioni cambiano, i legami sono differenti, le persone stesse, e le loro caratteristiche, bisogni, paure, sono diverse. La stessa persona può trovarsi a tradire o a dire no grazie. Dipende. In realtà mi colpisce quando si dice "mica è amore con l'altro, l'altra, è sesso", e mi domando se si sarebbe così tolleranti se la stessa cosa ce la dicesse il nostro o la nostra partner. E qui entra in gioco il rispetto per la persona con cui si sta insieme, credo.
Rispetto che si IMPARA a avere, nn è dato fin dall'inizio. Per me era normale, in passato, avere due o tre relazioni contemporaneamente, e attenzione, nn è che stavo con uno e lo tradivo una volta con un altro, avevo proprio 2 o tre persone e ognuna pensava di essere l'unica. Ora nn mi interessa più, e ho maggior considerazione per la persona con cui sto. Tutto qui.
Cmq sull'argomento "mica è amore con l'altro, l'altra, è sesso" sono d'accordo con te
P.S.: Ora puoi darmi il tuo numero di cellulare, non è amore, eh
P.P.S.: Si scherza EbbubbaOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da softmareparlando seriamente nn si tratta di dire "ah io mai!". le situazioni cambiano, i legami sono differenti, le persone stesse, e le loro caratteristiche, bisogni, paure, sono diverse. La stessa persona può trovarsi a tradire o a dire no grazie. Dipende. In realtà mi colpisce quando si dice "mica è amore con l'altro, l'altra, è sesso", e mi domando se si sarebbe così tolleranti se la stessa cosa ce la dicesse il nostro o la nostra partner. E qui entra in gioco il rispetto per la persona con cui si sta insieme, credo.
Ah si conoscevo una ragazza che diceva conteporaneamente " ti amo " a 3 o 4 ragazzi, ed ognuno pensava fosse l'unico per lei, solo che quando ho provato io a fare una cosa del genere e lei l'ha saputo è impazzita di gelosia, ( sono stato anche io una delle sue pedine ) quando lo fa lei ad altri è tutto apposto anzi si sente anche bene, ma quando uno dei suoi ragazzi " usa e getta " lo faceva era intollerabile...
Ste donneTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a sto punto preferirei fosse a pagamento almeno ti levi il dente!
allora ieri mando primo sms x vedere come si presenta il terreno,le scrivo "ciao F. come stai?volevo dirti hai posta......D. " lei "ciao!che sorpresa!scusa ma non ho avuto il tempo,che mi hai scritto xchè?qualcosa non va?dimmi!" io: "nulla di che,solo volevo che leggessi email e mi andava di sentirti,solo non so quando posso chiamarti.....domani che fai?" lei " domani è festa,quindi relax,butto il cell.!" io " ok,lo so che è festa,allora ci sent. o ci vediamo.....baci" lei " ok bg" io "bg,che vuol di??" lei "buona giornata" fine conversazione via sms. dovrò aspettare il 18 ma che vuole questa??3 visite per una pulizia più controllo......c'è qualcosa ma forse lo nasconde.....BOH! sarà castigata!
ehy lekker scusa ma non ho avuto ancora tempo di rispondere all'email anche io sono sempre di corsa in più mi collego da un internet point da sti zingari!
che c'entra le calamità capitano...............sempre agli stessi..........Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonallora ieri mando primo sms x vedere come si presenta il terreno,le scrivo "ciao F. come stai?volevo dirti hai posta......D. " lei "ciao!che sorpresa!scusa ma non ho avuto il tempo,che mi hai scritto xchè?qualcosa non va?dimmi!" io: "nulla di che,solo volevo che leggessi email e mi andava di sentirti,solo non so quando posso chiamarti.....domani che fai?" lei " domani è festa,quindi relax,butto il cell.!" io " ok,lo so che è festa,allora ci sent. o ci vediamo.....baci" lei " ok bg" io "bg,che vuol di??" lei "buona giornata" fine conversazione via sms
Dovevi castigarla nello studio quando c'è stata l'occasione... la situazione "intrigante" e particolare è svanita... ormai molla il colpo, fidati...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonio "bg,che vuol di??" lei "buona giornata"
cmq lascia perdere... troppo a rischio secondo me.
il tradimento dev'essere un arte... non si deve mai venire a sapere...
il tuo mi sembra troppo ingarbugliato... dopo 2 giorni lo sa tutto il paese
lassa perde"OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
Commenta
-
Commenta