Originariamente Scritto da crystal
Allenamento con Ocean
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh che *****, com'è possibile. Corti quanto?
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalCOME I TUOI LE ULTIME VOLTE KE USCIVAMO...E ABBASTANZA IN PIEDI...ma ora li sto facendo ricrescere...
ma sei sicura? ma perchè li hai tagliati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalVOLEVO PRENDERE LA LAUREA NELL'USO DEL GEL...MAGARI L'ANNO PROX FACCIO IL MASTER..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio sono il re, ancora un po' di cagate che faccio mi cadono tutti, devo andare a farmi fare la tinta nera
Commenta
-
-
troppo tardi, ormai sono anch'io in fase di ricrescita. Però scuro non sto male. Sembro sembro...boh non mi viene in mente nessuno. Non li tocco più e li faccio crescere come mcgyver fino a asetembre"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtroppo tardi, ormai sono anch'io in fase di ricrescita. Però scuro non sto male. Sembro sembro...boh non mi viene in mente nessuno. Non li tocco più e li faccio crescere come mcgyver fino a asetembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystalMA POI LI HAI TAGLIATI? SENNO' A QUEST'ORA LI AVRESTI AVUTI LUNGHISSIMI...TU KE AVEVI LA FISSA DEL CAPELLO "ALLA MC GYVER""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPho faTTTO SU della cagate mostruose, entro settembre dovrebbero essere ok e lunghi come dico io se non faccio cazzate ulteriori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPvabbè adesso vado in palestra. Stasera mi alleno con arnold mi sa che mi salta il menisco definitivamente. CIAO!||
RIBADISCO: PASTICCIONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereke lei rispose : ho i capelli corti
e dalla platea si alzo' un grido....
FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAA"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta